Camera tripla | Ferro/asse da stiro, letti aggiuntivi (a pagamento), Wi-Fi gratuito

Recensioni per St. Mark Hotel

3 out of 5
St. Mark Hotel
4 Barkston Gardens, 4, London, ENG

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 44 su 574 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 147 su 574 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 194 su 574 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 106 su 574 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 83 su 574 recensioni" "

6,4/10

Pulizia

6,6/10

Personale e servizio

4,8/10

Servizi

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Savino

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Pulizia inesistente e struttura vecchiotta. Ottima posizione.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Stefano, Padova

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
Ottima posizione. La pulizia della stanza lascia un po' a desiderare
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

2/10 Terribile

Valentina, Bassano del Grappa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Durante la ricerca di un hotel che potesse ospitarci per un weekand, il sant'Mark Hotel sembrava la soluzione ideale, posizione ottima a due minuti dalla metro di Earl's Court, bus e posti dove poter mangiare. Le camere, almeno da foto, sembravano carine e confortevoli. Questo é stato ovviamente smentito al nostro arrivo. Camera in un sottoscala dove l'unica finestra presente, dava su una bocca al lupo, bagno indecente, guarnizioni della doccia con muffa e l'intonaco del soffitto che si staccava. Non parliamo del letto. Come decorazione avevano posto una trapuntina blu e un cuscino che non avevano mai visto una lavatrice oserei dire. Macchie ovunque di natura non definita. La colazione molto spoglia e di scarsa qualità. Avena e fiocchi, del prosciutto e del formaggio confezionato, latte in cartone lasciato li e pane in sacchetto (proprio nel sacchetto), tutto ciò contornato da dei tavolini assolutamente sporchi. In tutto ciò il personale é gentile e disponibile. Eviterei comunque.. Diffidare dalle foto
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

6/10 Soddisfacente

Francesca

Viaggio di gruppo
Mah
Bel quartiere, vicino alla metro,considerando gli hotel di londra e quello che abbiamo speso la muffa ci stava.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Come tutti gli alberghi, moquette vecchia e mal odorante. Tutta la struttura si presentava vetusta.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/10 Scarso

Alessandra

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
La stanza era posizionata sottoterra con solo una finestra che non si apriva bene. Il bagno andrebbe rifatto del tutto perché c’era muffa nella doccia e la il box doccia non si chiudeva. Il lavandino sembrava quello dei puffi e dal wc usciva cattivo odore. Non parliamo poi della sala colazioni...in più di 10 persone non ci si poteva stare, mi sono capitate delle tazze sporche e non era molto guarnite. Avevamo il Wi-Fi gratuito ma che si è avviato solo dal secondo giorno, quando la prima sera abbiamo chiesto aiuto perché non riuscivamo ad avere la connessione ci hanno risposto che il problema era dei nostri cellulari...poi però è comparso un router giù dalle scale. La posizione però è fantastica poiché si trova a 2 minuti dalla metropolitana.
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2019

8/10 Buono

Anna, Milano, Italy

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Chi si accontenta...
Camera singola piccola ma fornita di tutto il necessario, compreso forno a microonde. Il bagno davvero da rivedere. Ottima la posizione.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Molto vecchia piccole stanza senza ascensore pulizia pessima
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

6/10 Soddisfacente

Maria Grazia

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2019

6/10 Soddisfacente

Simona

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Per il prezzo che abbiamo pagato è andata benissimo! Vicino alla fermata . camera molto piccola e poco luminosa. Mini bagno . Ma tutto funzionale. Colazione basic .
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
La camera era sporca sin dall'arrivo e in quattro giorni non è mai stata pulita la camera né rifatto il letto. La colazione era scarna, al limite dell'indecenza.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Purtroppo non posso dire piacevole. Pulizia della camera inesistente. Gli unici punti a favore la possibilità di fare la colazione in albergo e la vicinanza alla fermata della metropolitana. Non credo soggiorneró più in questa struttura.
Soggiorno di 6 notti a novembre 2018

10/10 Eccellente

domenico

Albergo Buono le stanze pulite, la colazione Buona, la posizione dell'Hotel è ottima si trova vicino alla metro, forse pecca solo della mancanza dell'ascensore per chi si trova all'ultimo piano come noi
Soggiorno di 4 notti a novembre 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Solo la posizione e stata.positiva
La camera era nel piano sotto il livello della strada e no si poteva aprire la finestra che era oscurata da una tenda e quindi non esisteva.luce naturale ho alloģiato nella camera 2
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018

8/10 Buono

Gianluca

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Londra da Earl's Court
Unico disagio la mancanza di ascensore e la nostra soggettiva ubicazione alla camera 22 posta al terzo e ultimo piano.Bella posizione defilata quanto basta per evitare i rumori del traffico ma non troppo rispetto a servizi di trasporto (400 metri) e negozi/ristoranti (collocati tutti da 150 m a poche centinaia di metri)
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Il mio sole

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Ottima esperienza, centrale e pulito
Soggiorno di 5 notti a settembre 2017

4/10 Scarso

Roberta , Firenze

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Sono stata in questo albergo per un fine settimana, ottima posizione a due passi dalla metro ma camera talmente piccola da non avere neanche un comodino e il telefono a terra. Wifi a pagamento. Colazione inesistente.

6/10 Soddisfacente

Fabrizio

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
pulizia e posizione ottime
camera davvero minuscola ma la posizione ottima

2/10 Terribile

Nino, Barletta

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
E' un perfetto 3 STALLE
In Italia un hotel del genere non costerebbe più di 20€ a notte. Completamente da rifare, stanza piccola, nessun comfort, mobilio da centro prima accoglienza profughi, colazione in una mini stanza dove in 8 ci si dava fastidio a vicenda con unicamente pane, caffè e quanche marmellata. Internet a pagamento 2 £ per ora, un autentico furto. Bagno piccolissimo con lavandino inesistente e nessuna privaci, visti i muri che trasmettevano qualsiasi rumore da una stanza all'altra. Corridoi bui per nascondere la moquette macchiata e da cambiare. State alla larga se non vi piace pagare molto e ricevere poco o nulla. Un consiglio a Expedia, non accettate di vendere servizi da hotel di così bassa qualità ne va della vostra credibilità.

4/10 Scarso

Luciano, Roma

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel deludente ma posizione perfetta
L'hotel si trova in una zona molto bella, comoda e facile da raggiungere collegata benissimo con la grandissima metropolitana londinese. Siamo arrivati in hotel prima delle 14 (orario del checkin previsto dall'hotel) ed abbiamo lasciato le valigie direttamente in una piccola stanza allestita per la colazione. La camera che ci hanno dato era molto piccola, un letto incastrato tra due pareti, TV non funzionante, armadio quasi inesistente ma almeno con un bagno confortevole. Altra nota dolente, da evidenziare... la nostra camera era vicinissima alla zona colazioni, ed il rumore mattutino garantiva risvegli per niente piacevoli.

8/10 Buono

Andrea, milan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Good hotel in a nice area
everything was good. Breakfast was poor in a small & busy room. Better to have breakfast somewhere else

2/10 Terribile

Marco, Bologna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza surreale
Hotel indecente. Moquette di 30 anni fa negli spazi comuni sudicia. Camera già piccola per una singola, offerta per tre adulti. Un letto ad una piazza e mezzo (per due persone) e letto singolo. Bagno di due metri quadri con dimensioni del lavandino da toelette da aereo. Miscelatore della doccia rotto con acqua solo bollente. Frigorifero rotto con muffa all'interno. Breakfast allucinante sia per cibo che bevande offerte, per non parlare della stanza con i sei tavoli per la colazione nel seminterrato. Il primo giorno la camera non è stata pulita. Mai più. da non consigliare a nessuno.

8/10 Buono

Marco, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Semplice Hotel a Earl's Court ma tranquillo
L'Hotel rispecchia il valore di quanto pagate (rispetto a Londra). Abbiamo viaggiato con nostro figlio di nove anni e le cose essenziali, pulizia, doccia comoda, acqua calda, letto comodo (perfino microonde e frigo) ci sono tutte. La piccolezza delle stanze di Londra è proverbiale dovete abituarvi. La mancanza di ascensore per noi non è stato un problema, come il famoso micro-lavandino. Personale giovane ma molto disponibile. Abbiamo portato le scatoline di nutella per nostro figlio a cui non piace la marmellata!

4/10 Scarso

Fab

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Microscopico
L'hotel è centralissimo e ben collegato con la metropolitana e il quartiere è molto tranquillo. Il personale è cordiale e sufficientemente disponibile. La stanza purtroppo era microscopica. Il bagno, benché nuovo, aveva un lavandino talmente piccolo da non poterci posare nemmeno gli spazzolini da denti e lo scarico della doccia era otturato. Anche la stanza era veramente piccolissima e priva di armadio guardaroba. difficile anche posare le valigie per terra. La colazione limitata a uova sode, toast, cereali, qualche fetta di formaggio, tè e latte. Il WiFi è a pagamento e il personale non è riuscito a trovare la chiave della cassaforte della camera.

4/10 Scarso

Luca, Rimini

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No ascensore,sala colazione mini,struttura vecchia
L'hotel è situato in una bella zona vicino alla stazione della metro di Earl's Court. I pregi finiscono qui. Struttura ricavata da un'ex abitazione, vecchia e non ristrutturata. La sala colazioni è circa 4x5 m (20mq) e bisogna fare i turni per accedervi. La stanza n. 22 ha finestre che in Italia non sarebbero a norma, pavimento sotto al letto che non viene pulito da tempo. Il bagno è stato ristrutturato ed ha un box doccia ampio e agevole. Non si può dire lo stesso per il lavandino che è in miniatura. Prodotti cortesia scadenti (portatevi detergenti). Armadio senza ante molto piccolo. Biancheria pulita. Asciugamani sostituiti tutti i giorni. Il terzo giorno ho ricevuto una telefonata alle 23 mentre dormivamo tutti per chiedermi se avevo pagato. Avevo pagato in contanti il giorno prima (sulla carta di credito cheidono il 4% di commissione) e mi avevano anche stampato la fattura. Dubbio: non le registrano a sistema e non dichiarano? Se si sceglie questa struttura il mio consiglio è di non includere la colazione, avere spirito di adattamento e non stare più di 2 o 3 giorni.

6/10 Soddisfacente

lras, Jesi

Mi è piaciuto: Personale e servizio
hotel St. Mark - londra
Come primo viaggio a Londra sono rimasto complessivamente molto soddisfatto sia della città che del mix relativo alla qualità dei servizi,all'hotel,alla posizione del quartiere(a circa 2/3 km da Hyde park , Buckingam palace e 3 fermate della metro da Victoria station).

8/10 Buono

Massimo, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottima posizione
Ottima posizione, l'hotel ha delle stanze piccole ma molto pulite... Ci sono diversi accessori come tv, bollitore, frigorifero, tee in camera, tazze ecc Non male.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lato Positivo: bellissima zona!!!
Allora diciamo che a Londra si ha l'impressione che gli otel di questa fascia di spesa siano tutti piu' o meno uguali quindi l'uno vale l'altro: direi che questo è in un quartiere eccellente bellissimo e pulito, a 100 metri dalla fermata di Earl's court dove si incrociano un paio di linee della metro e da li si raggiunge tutto. Vis ono ristoranti e negozi supermercati etc. Lalbergo comunque ha stanze piccolissime noi eravamo tre amici in una camera 3*3 al massimo. 5 piano senza ascensore. Colazione schifosa. Bagno pulito e asciugamani puliti tutti i giorni. Da consigliare piu' a famiglia dove ognuno riesce meglio a condividere spazi ristretti rispetto ad un gruppo di amici. Consigliatissimo ma per soggiorni di pochi giorni.

4/10 Scarso

Simone, Ancona

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Per un tre stelle mi aspettavo qualcosa di più
Ho alloggiato con la mia famiglia (moglie e due bambini) dal 3 al 7 luglio 2013. Difetti: -Stanza al 4° piano senza ascensore, se avete bagagli pesanti preparatevi ad una bella sfacchinata. -Stanze microscopiche. La quadrupla che ci è stata assegnata era così stretta che la porta per andare in bagno non si poteva aprire completamente perchè toccava il letto matrimoniale. Il letto matrimoniale era appoggiato al muro. Il lavandino del bagno misura 40 cm x 20 cm. La climatizzazione delle stanze pubblicizzata, consiste in un ventilatore a tre velocità con la griglia tutta impolverata. (Meno male che il periodo non è stato proprio caldo!!) - Colazione assolutamente inadeguata. Latte freddo, caffè inglese (no espresso), acqua calda per il te, succo di arancia scadente, pane tostato, burro, marmellate, formaggio, muesli e corn flakes. Toglietevi dalla testa cornetti caldi, torte o cappuccino. - Personale poco cordiale. Pregi: la posizione. Earl's court è una zona piuttosto comoda perchè è molto ricca di locali per passare la serata ed è ben collegata alle zone più turistiche della città. Inoltre il clima che si respira è decisamente english, tipico della zona di Kensington...

2/10 Terribile

luigi, italia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel disastroso
Nonostante avessi chiesto una camera con finestra, ci è stata data una camera nel piano sottoterra, con "grata" ad altezza marciapiede. Poi dopo essermi lamentata ci hanno dato una camera doppia adattata a tripla al secondo piano (senza ascensore) con una rete arrugginita e rotta buttata in mezzo alla stanza. La camera era sporca, il bagno piccolissimo, il lavandino 12cmx10cm (non scherzo!!). La sala della colazione in una camera interrata (pure quella!) e il cibo era immangiabile. Pane da toast con burro e marmellata, uova sode e formaggio..stop. Nel retro cucina la cameriera lavava "a mano molto velocemente" le tazze e i piatti...bleahhhhhh Considerato il costo non troppo economico...NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!!!!!!!

8/10 Buono

daniela, Genova, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza molto positiva
Camera essenziale ma dotata di tutto il necessario compreso un piccolo mobile cucina molto utile, il bagno era minuscolo ma gradevole e completo, la nostra camera risultava leggermente al di sotto del livello della strada principale su cui però non affacciava e la finestra si apriva su un piacevole spazio verde e nel complesso la stanza godeva di una buona luminosità. Stanza rifatta tutti i giorni con cambio completo degli asciugamani. Il personale alla reception è sempre statpo cortese ed educato e le addette alla prima colazione attentissime che non mancasse mai niente e all'ordine e alla pulizia della saletta (anche questa di dimensioni ridotte ma pulitissima e ordinata) il buffet era essenziale ma sempre rifornito; la distanza dalla metro praticamente inesistente e la zona vivace e dotata di ristoranti, pub, fast-food e supermercati (di cui uno a circa 100 mt dall'hotel). Quindi tutto positivissimo, soprattutto in relazione all'ottimo prezzo (certo bisogna anche essere consci di ciò che si paga e di quello che si pretende)

8/10 Buono

Stefano, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità/prezzo, buono in assoluto.
Decisamente dignitoso, per la categoria e considerando che siamo a Londra. Molto ben collegato (anche con Gatwick), zona semicentrale con negozi e posti per mangiare. Stanza pulita, non grande ma vivibile, biancheria pulita, tutto funzionante. A colazione non mancava nulla (il locale è davvero piccolo, ma in questa stagione non c'erano molti ospiti). Unico neo: la mancanza dell'ascensore - forse per questo è abbastanza economico. Tenuto conto di ciò, lo consiglio senz'altro, anche per famiglie.

6/10 Soddisfacente

Silvio, Imperia IM, Italia

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Con quel prezzo si puo' dare di piu'.
Sala colazione piccola; colazione appena sufficiente. Personale poco disponibile.Posizione dell'hotel molto buona, vicino metro e fermata autobus. Rapporto qualità/prezzo non adeguato.

6/10 Soddisfacente

Renata, Milano

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
albergo semplice in ottima posizione
Abbiamo chiesto 2 triple per 2 giorni. Una stanza era "normale". La stanza 23 al quarto piano (senza ascensore) è probabilmente una singola trasformata in tripla. Dopo le nostre proteste al secondo giorno abbiamo avuto una camera come le altre. Questi i fatti, giudicate se per voi può andare: c'è il cucinotto in camera, NON c'è armadio, i vetri sono doppi, ma in entrambe le camere la lastra esterna era rotta. La cabina doccia è enorme e il lavandino è grande come un foglio A4. Camere e biancheria sono molto pulite. Colazione semplice e dignitosa. Vicinissimo alla metro Earl's Court, in quartiere elegante, sicuro, con tanti negozi e pub. Ci tornerei evitando la stanza 23 o le sue simili.

4/10 Scarso

Onorino, Ancona, Italia

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non troppo caro, ma lascia a desiderare.
Albergo inserito in un quartiere elegante tipico londinese. positivo: bagno in camera con doccia. piccolo mobile uso cucina dotato di forno a microonde, frigo e lavello. Lenzuola pulite, ma corte. negativo: Camera estremamente angusta. Per raggiungere il letto si rischia di farsi male, Armadio inesistente. Problemi per appoggiare due trolley. Costretti a lasciare tutto nelle valigie. Nell'angolo cottura assoluta mancanza di stoviglie. Bagno privo di qualsiasi comfort tipo attaccapanni, tappetino, ecc. Fornito un solo asciugamani per due persone, ma 2 teli bagno. Lavabo lillipuziano (rettangolare, cm.40x20), rubinetto quasi più grosso del sanitario. Difficile anche lavarsi i denti. Prima colazione estremamente essenziale: poca scelta. Coperte sporche e macchiate.

6/10 Soddisfacente

PATRIZIA, LONDRA

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
QUANDO SI CERCA QUALCOSA IN PIU'
POSIZIONE COMODA VICINO A FERMATA UNDERGROUND CAMERA TRIPLA E LAVELLO BAGNO UN PO' SOTTODIMENSIONATI

8/10 Buono

cristina, Firenze, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
confortevolmente comodo
l'hotel è gradevole, il personale gentile e disponibile la pulizia ottima. L'hotel è situato in una zona tranquillissima e a soli 50 metri la stazione della metropolitana che ti porta ovunque. economico, colazione scarsa nel complesso più che positivo

4/10 Scarso

Losdrug, Sardegna, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Tutto sommato ok, ma le stanze... Che piccole!
Tutto ok zona bellissima e piuttosto elegante. veramente a 2 passi dalla fermata della metropolitana di earl's court, quindi è un punto di partenza perfetto per chi vuole esplorare Londra. Il personale è stato abbastanza gentile e comprensivo nonostante il mio inglese non proprio fluente :) . Qualche nota dolente però c'è! ovvero: la colazione è abbastanza insignificante, qualche cereale, caffe solubile e un succo d'arancia talmente di terza scelta che sapeva di dopobarba...ci abbiamo rinunciato per 2 delle 4 mattine che abbiamo passato qui, abbiamo preferito andare a far colazione in una delle decine di caffetterie della zona. Altra note dolente: mi dispiace ma la stanza era davvero claustrofobica... Soprattutto il bagno! Il lavandino, per esempioo, è grande quanto un foglio A4 (e non è un eufemismo, è davvero grande così!) peccato! Anche perchè per quello che è costato e per la zona ci saremmo aspettati qualcosa di più!
La stanza matrimoniale standard
L'ingresso dell'hotel

8/10 Buono

Elena, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Buon rapporto qualità - prezzo
Ottima posizione,centrale a 40 min.di metro da Heatrow,in un quartiere residenziale su una strada molto tranquilla. La stanza spaziosa e fornita di piccolo angolo con bollitore e forno a microonde;bagno con doccia ampia ma lavabo veramente minimo. La colazione continentale di buona qualità

6/10 Soddisfacente

Paola

Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel St. Mark Londra
Hotel discreto sia per posizione, qualità del quartiere e vicinanza dei mezzi pubblici, ma con stanzze molto molto piccole già in due si sta stretti.

2/10 Terribile

Sarah

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Marjaneh

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Location is excellent it’s just 2 minutes walk to the underground station, lots of shops around the hotel as well, but I have to say I was staying in top floor and there is no lift, I would give 5.5 out of 10
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Third time’s a charm next time ;)
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Ali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It’s good
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Godwin

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The hotel need renovation. The location is good.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

2/10 Terribile

Aristotel

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Avoid this hotel
Very dirty hotel the room was stinky and filthy to the service very bad
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Paul

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024