Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World

Struttura a 5.0 stelle
Hotel di lusso con spa completamente attrezzata e centro fitness

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World

Terrazza/patio
Ristorante
Terrazza/patio
Hall
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Recensioni

9,4 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Spa
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 360 €
tasse e oneri inclusi
29 lug - 30 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 47 su 47 camere

Presidential Penthouse Suite Red Level (3+1)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 200 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Camera Classic

8,8 su 10
Eccellente
(13 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Piumino
  • 25 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Deluxe Red Level Room (2+1)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Premium (2 Adults + 1 Child)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Premium (3 Adults)

9,6 su 10
Eccezionale
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Penthouse Suite Red Level (2+1)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Presidential Penthouse Suite Red Level (2+1)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Two Bedroom Suite Red Level (4+1)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Red Level Deluxe Room

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
  • 33 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Presidential Penthouse Suite Red Level

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 200 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Junior Suite Red Level Lounge Access

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 30 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

One Bedroom Suite Red Level (2+2)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Suite, 1 Bedroom (Red Level Lounge Access 3Adults & 1Child)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Divano letto
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

One Bedroom Suite Red Level (3+1)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 45 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Junior Suite Red Level Lounge Access

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 45 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

One Bedroom Suite Red Level Lounge Access

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 60 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Premium

9,6 su 10
Eccezionale
(27 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Piumino
  • 30 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Family Supreme Room

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
Piumino
  • 46 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Family Grand Supreme

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 50 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Two Bedrooms Suite Red Level

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Biancheria da letto di alta qualità
  • 90 m²
  • 5 posti letto
  • 1 letto king

Gran Premium with Jacuzzi Red Level Lounge Access

8,0 su 10
Ottimo
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone arredato
Con insonorizzazione
Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Accesso all'area lounge Club
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 53 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

One Bedroom Master Suite Red Level

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 100 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Supreme

9,6 su 10
Eccezionale
(15 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 33 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Redlevel One Bedroom Master Suite with Terrace

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Piumino
  • 89 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Redlevel One Bedroom Master Suite with Terrace (2+1)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Camera separata
Piumino
  • 89 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Penthouse Suite Red Level (3+1)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 79 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Penthouse Suite Red Level (2+2)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 80 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Penthouse Suite Red Level

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 80 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

Presidential Penthouse Suite Red Level (2+2)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 200 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king

One Bedroom Master Suite Red Level (2+1)

In evidenza

Balcone o patio arredato
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV al plasma
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
  • 90 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen o 1 letto king

Red Level Deluxe Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Supreme Room

  • 3 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

One-Bedroom Suite Red Level

  • 4 posti letto
  • 1 divano letto (singolo) e 1 letto king

Grand Family Room

  • 5 posti letto
  • 1 divano letto (singolo) e 1 letto king o 2 letti singoli e 1 divano letto (singolo)

One-Bedroom Master Suite Red Level

  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Red Level Penthouse Suite

  • 4 posti letto
  • 1 divano letto (singolo) e 1 letto queen

Family Supreme Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Grand Premium Room With Hot Tub Red Level

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Classic Queen Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Red Level Junior Suite

  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Presidential Penthouse Suite Red Level

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Red Level Grand Premium Room With Jacuzzi

  • 2 posti letto
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Premium Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Classic Room

  • 2 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Red Level Two Bedroom Suite

  • 6 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 letto queen

Deluxe Junior Suite Red Level

  • 5 posti letto
  • 1 divano letto (singolo) e 1 letto king

One-Bedroom Master Suite Red Level

  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Hermosilla 2, Madrid, Madrid, 28001

Cosa c’è nei dintorni?

  • Gran Via - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Museo del Prado - 19 min a piedi - 1.7 km
  • Puerta del Sol - 3 min in auto - 1.8 km
  • Plaza Mayor - 4 min in auto - 2.9 km
  • Parco del Retiro - 5 min in auto - 2.9 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di Colón - 4 min. a piedi
  • Stazione di Madrid Recoletos - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Madrid-Barajas (MAD) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ten Con Ten - ‬3 min a piedi
  • ‪Habanera - ‬4 min a piedi
  • ‪Rodilla - ‬5 min a piedi
  • ‪Le Pain Quotidien - ‬2 min a piedi
  • ‪La Mafia se sienta a la mesa - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Ambasciata degli Stati Uniti
Non lontano da Gran Via e Museo del Prado, Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso sono i servizi più richiesti presso la spa della struttura. Approfittane! Con un autonoleggio sul posto, un bar e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Troverai anche servizi come:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e check-in veloce
  • Servizio babysitter (a pagamento), una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 188 camere dispongono di dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia o vasche da bagno a immersione, più set di cortesia firmati e bidet
  • TV al plasma da 37 pollici con canali satellitari e lettori DVD
  • Culle/letti per bambini (gratis), pulizie giornaliere e scrivanie

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma EarthCheck, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
La struttura fa parte del gruppo The Leading Hotels of the World.

Lingue

Inglese, francese, italiano, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (40 EUR - (al giorno)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 11:00. L'importo è di 40 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • "Aduana" Restaurant
  • Balmoral Bar

Cose da fare

  • Centro benessere
  • Impianto stereo
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • 600 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 3 sale trattamenti
  • Massaggi in camera
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 1953
  • Area soggiorno in comune
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Vasca da bagno a immersione totale o soffione idromassaggio
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV al plasma da 37 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Minibar
  • Servizio champagne
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Illuminazione a LED
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura offre l'uso di un veicolo elettrico "Audi Q8 e-tron" per 1 giorno a soggiorno. Gli ospiti devono contattare la struttura prima dell'arrivo per prenotare l'uso del veicolo (soggetto a disponibilità).
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità con fotografia. Le altre eventuali richieste dovranno essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.
Questa struttura non ammette cambi ai nominativi delle prenotazioni. Il nome sulla prenotazione deve corrispondere al nome dell'ospite che effettua il check-in e soggiorna presso la struttura; è richiesto un documento d'identità con foto.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 80 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 40 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 105 EUR per veicolo (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 40.00 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 80 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Stay Safe with Meliá (Meliá).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Gran Melia Fenix Hotel
Gran Melia Fenix Hotel Madrid
Gran Melia Fenix Madrid
Gran Melia Hotel Madrid
Gran Melia Madrid

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ?

Sì, Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ammette i cani (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 80 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 40.00 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ?

Orario del check-out: 12:00.

Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 105 EUR per veicolo.

Dove si trova Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World ?

In zona Salamanca - Serrano, questo hotel di lusso si trova a 15 minuti a piedi da Ambasciata degli Stati Uniti e Gran Via. Luoghi di interesse come Museo del Prado e Puerta del Sol si trovano a meno di 2 km di distanza. Stazione metro di Colón e Stazione metro di Serrano si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Fenix Gran Meliá - The Leading Hotels of the World

Recensioni

9,4

Eccezionale

Valutazione di 10 - Eccellente. 739 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 186 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 51 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 1001 recensioni

9,6/10

Pulizia

9,4/10

Personale e servizio

9,4/10

Servizi

9,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

loredano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
oltre all'ambiente in sé la cortesia del personale
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Mario

10/10 Eccellente

Giulia, Milano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel eccellente sotto ogni aspetto. Assolutamente consigliato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel nel cuore di Madrid. Stanze accoglienti e curate. Personale gentile e sempre disponibile. Terrazza con vista bellissima e ottimo ristorante.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10 Eccellente

Henry, Driggs

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Charles

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

paola

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It’s certainly a favorite, from all the toiletry options to the buffet breakfast, but the best part are its people! Friendly and willing to go the xtra mile.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Victor

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Se fue la luz en el apagón general y tenían planta.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Zenovia A

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
If you seek an unparalleled luxury experience in the heart of Madrid's prestigious Salamanca district, look no further than Hotel Fenix. Nestled amidst the designer boutiques and upscale shops of the "Golden Mile," this exceptional hotel places you within easy reach of the city's most iconic tourist attractions. Beyond its prime location, Hotel Fenix boasts exquisitely appointed rooms designed for ultimate comfort and relaxation. But what truly sets it apart is the dedication of its staff, whose attentive service and unwavering commitment to excellence elevate your stay to a truly luxurious level, ensuring you feel pampered and privileged from the moment you arrive. Beyond 5-Stars!! Highly Recommend! Zenovia
Soggiorno di 9 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Myrna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Espectacular todo
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Ingrid

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location, great staff service
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Tomokatsu

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
格式がありサービスも良い 特に朝食が良い
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Dennis, Washington

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

4/10 Scarso

Yurilyn, Santo Domingo

Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Jonathan Zuno

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena ubicación
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Lexie

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Celso J.

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel and superb service in the heart of Madrid
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

javier, Miami

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelente atención del personal, propiedad en buenas condiciones , muy buena localización cercano a tiendas de marcas en Madrid , repetiríamos sin dudarlo
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Juan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
BUENA UBICACION, PROPIEDAD Y ATENCION
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Kyung Hyun

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 6 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Felipe, Miami

Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

8/10 Buono

Lawrence, Orlando

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel, a Leading Hotels of the World member, is well located, next to Margaret Thatcher Plaza. We booked a Red Level Deluxe room which included Club Room access and separate check-in on the 7th floor. Room had an entry hallway and bath with door separating the bedroom; it seemed small and cramped. The bed was very comfortable. The RedLevel Club Room offered complimentary buffet or a la carte breakfast till 10 AM and snack buffet starting at 13:30 every day, with standard Spanish style offerings. Premium spirits are freely poured, including Moët Chandon champagne; service is excellent. The Club Room is unexceptional, joining space with Aduana, a limited-menu restaurant; there is access to two uninspiring outdoor terraces, one for smokers. Hotel lobby, adjoining bar (Balmoral) and terrace offer old-world luxury. The other restaurant in the hotel, Zuma, offers Japanese gastronomic fare. Restaurant prices are astronomic, and we avoided them. Note: only some rooms of this category have walk-in showers, in the event a shower-over-tub doesn’t suit, you must specify.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Avi

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

An amazing hotel and experience

Amazing facility, service and ambience. We'll be always happy to return to Fénix Gran Melia. Special thanks to the frontal desk which excelled in tourist support and kindness. Kudos to Antonio, Jean Paul and Santiago at the front door for their assistance and care.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

gerhard

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
great restuarants
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

Perla

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El hotel estaba muy limpio y te dejan bastantes toallas ,los empleados todos eran muy amables
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025