Cherry Blossoms Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito, a pochi passi da Robinson's Place

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Cherry Blossoms Hotel

Sala ricevimenti
Parco della struttura
Sala ricevimenti
Interni
Interni

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Superior con 2 letti singoli

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Bagno privato
Bidet
Minibar
TV via cavo
Cassaforte
  • 24 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Bagno privato
Bidet
Minibar
TV via cavo
Cassaforte
  • 24 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Suite (2 Level)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Camera separata
Bidet
Accappatoi
Bagno privato
Minibar
  • 19 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Camera Superior, 1 letto queen

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Bagno privato
Bidet
Minibar
TV via cavo
Cassaforte
  • 24 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV
Camera separata
Bidet
Accappatoi
Bagno privato
Minibar
  • 51 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
550 Jorge Bocobo Extension, Ermita, Manila, 1100

Cosa c’è nei dintorni?

  • Robinson's Place - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Philippine General Hospital - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Ambasciata degli Stati Uniti - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Rizal Park - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Parco oceanico di Manila - 14 min a piedi - 1.2 km

Come spostarsi

  • Stazione di Manila Paco - 4 min. in auto
  • Stazione LRT di United Nations - 11 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Manila (MNL) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Panda Express - ‬1 min a piedi
  • ‪Ramen Nagi - ‬5 min a piedi
  • ‪Jollibee - ‬1 min a piedi
  • ‪POUND by Todd English - ‬1 min a piedi
  • ‪Bacolod Chicken Inasal - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Cherry Blossoms Hotel

Hotel nei pressi di Robinson's Place
Non lontano da Philippine General Hospital e Ambasciata degli Stati Uniti, Cherry Blossoms Hotel offre servizi come un bar/una caffetteria, una lavanderia e un bar. Il ristorante in loco offre pasti leggeri. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta dall'aeroporto (a pagamento) e servizi per matrimoni
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 146 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere sono:
  • Letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (con supplemento)
  • Bagni con bidet e vasche o docce
  • TV con canali via cavo
  • Frigoriferi, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, filippino

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 10:00. L'importo è di 350 PHP a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Senior Alba

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 12:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 900.00 PHP a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 275.0 PHP a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 2000 PHP a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 350.00 PHP a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 700 PHP per veicolo
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 275.0 PHP a notte.
  • Letto aggiuntivo: 900.00 PHP a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Cherry Blossoms Hotel Manila
Cherry Blossoms Hotel
Cherry Blossoms Manila
Hotel Cherry Blossoms
Cherry Blossoms Hotel Hotel
Cherry Blossoms Hotel Manila
Cherry Blossoms Hotel Hotel Manila

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Cherry Blossoms Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Cherry Blossoms Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Cherry Blossoms Hotel?

Orario del check-in: 13:00-12:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Cherry Blossoms Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Cherry Blossoms Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento. Si applica un supplemento di 700 PHP per veicolo.

Dove si trova Cherry Blossoms Hotel?

In zona Ermita, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Robinson's Place e Rizal Park. Luoghi di interesse come Baywalk e Philippine General Hospital si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione LRT di United Nations è a 11 minuti a piedi, mentre Stazione LRT di Pedro Gil è a 13 minuti.

Recensioni su Cherry Blossoms Hotel

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 36 su 134 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 53 su 134 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 26 su 134 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 134 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 10 su 134 recensioni

7,4/10

Pulizia

8,0/10

Personale e servizio

6,8/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

4/10

We don’t used. Our 2 reservation because of flight was cancelled due of NCOV 19. Lessons to learn don’t book before 2 weeks the schedule flight. If they care there customers, nothing to explain in this situation, the best way is refund.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

2/10

we landed in manila today, 01-21-2020. we visited the place at 0718 hrs.and it is closed.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

2/10

The hotel is closed!!!!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

2/10

Hotel had been sold/closed before my arrival No prior notification was provided to me
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

2/10

We were not able to stay here, when we arrived the hotel transferred us to a sister hotel that we did not book nor authorized and it was a "not up to our standards" hotel called CityState Hotel. This placed us farther away from Robinson's and a not so safe area. The room was not clean, the refrigerator in the mini bar did not work and was full of rust, Breakfast was embarrassing with minimal edible food like hot dogs, noodles and eggs without any vegetables, we paid for daily breakfast however we were required to obtain a coupon every morning at the front desk. It was inconvenient and we had to wait for this breakfast coupon when there were guests at the front desk, the AC/Heat did not work properly, the Wi-Fi did not work. This was a BAIT and SWITCH , nothing short of Fraud !!!
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019

8/10

Near a big mall, on a quiet street.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

2/10

I booked a total of twelve guests for 5 nights. The service was good but there was this instance when they didn’t follow though with their commitments and give problems to the Guests at the last minute. I talked with the Morning reception desk on November 2 and assured us that when we can leave the luggage at the hotel when we leave for our Boracay trip since we will be checking in again at their hotel once we get back to Manila. The following morning at 5AM on our way to the airport, the reception said that we are not allowed to leave our luggage at the hotel because they just received a memo the other day of the new policy. The Reception desk officer didn’t even try to give a solution and gave a “don’t care attitude’ about the problem they had caused. They didn’t give the guest notifications of the change of policy that they’ll just have to surprise their guest that they couldn’t keep to their promise the last minute. I asked to talk to the manager but he said he is not around. With time constraint due to the flight to Boracay, I took all the luggage to my house before going to the airport for my flight. Moreover, they promised to prepare egg sandwich to the guests but that wasn’t even completely prepared. That incident showed how inconsiderate, unprofessional and how the staff don’t care about the welfare of their guests. It would have been a good stay but this ruined everything.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

2/10

I booked a total of twelve guests for 5 nights. The service was good but there was this instance when they didn’t follow though with their commitments and give problems to the Guests at the last minute. I talked with the Morning reception desk on November 2 and assured us that when we can leave the luggage at the hotel when we leave for our Boracay trip since we will be checking in again at their hotel once we get back to Manila. The following morning at 5AM on our way to the airport, the reception said that we are not allowed to leave our luggage at the hotel because they just received a memo the other day of the new policy. The Reception desk officer didn’t even try to give a solution and gave a “don’t care attitude’ about the problem they had caused. They didn’t give the guest notifications of the change of policy that they’ll just have to surprise their guest that they couldn’t keep to their promise the last minute. I asked to talk to the manager but he said he is not around. With time constraint due to the flight to Boracay, I took all the luggage to my house before going to the airport for my flight. Moreover, they promised to prepare egg sandwich to the guests but that wasn’t even completely prepared. That incident showed how inconsiderate, unprofessional and how the staff don’t care about the welfare of their guests. It would have been a good stay but this ruined everything.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10

We stay at the Cherry Blossom a few times a year when traveling through Manila. It’s located next to the big Robinson’s Mall, has decent food and is reasonably charged. We will stay again.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10

nice ang close to the store, the food for pilipino custumer only, how if we have foriener customer .. the custumer should water inside to drink and tooth brush ++++ like other hotel ... need more improvement ...
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

6/10

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10

Been going there many years, no client benefits for frequent guests, place needs to be refreshed
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10

room 315 was perfect for my needs. the tabo and balde came in late but i have the sense of saving water using balde at tabo. CBH should have it readily available and it would pay for itself if it is used by even 1 guest.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

10/10

Staff always friendly and helpful and i will return to stay there again.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2019

6/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10

Spacious room, good aircon, soft bed, hot water and good water pressure. Very conveniently located to Robinson's Malate location.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

4/10

Friendly security guard. Staff are ok. Room insulation is very bad seems noise outside is passing through the door and window even closed. Noisy AC. Every time I asked to make up my room, the coffee mug was not changed nor the table was cleaned. Short walk to Robinson’s mall. Towels not smell fresh.
Soggiorno di 11 notti a settembre 2019

8/10

ロビンソンの隣りだから買い物 非常に便利です
Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

8/10

strategically located to nearby establishment
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

4/10

もう少し注意していいかなと思うけどね 鍵かけているのにドアを開けることができる クラブがあるのわいいけど私の部屋わ目の前だから閉店時間を少し早くしてくれたらいいですかね?
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

10/10

The front desk staff and the dog and gards Are very sweet. And kind
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10

Buffet breakfast was ok and included eggs cooked any way that you wanted but only some vegetables, no cheese or ham for my omelet. Other than that the food was hot and good.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019