Verificata
2/10 Terribile
Davide
7 mar 2026
Avevo prenotato per 4 notti come ultima tappa a Manila dopo aver visitato le isole. Dopo una notte ho fatto il check out e cambiato hotel. Hotel decadente, pieno di muffa e con odore di umido anche in reception. La prima camera in cui ci hanno messo non aveva l’acqua calda e l’aria condizionata non era regolabile. Aprendo il rubinetto del bagno, ce ne è rimasto in mano un pezzo. Dopo aver segnalato la cosa, ci hanno spostato in un’altra stanza in una diversa ala dell’hotel, dove per lo meno c’era l’acqua calda e l’AC era regolabile. Pulizia sempre terribile però. Abbiamo cenato in uno dei due ristoranti dell’hotel (lo stesso dove servono la colazione). Il locale non avrebbe superato una normale ispezione sanitaria… il fornelletto per scaldare il pane era pieno di ruggine… il pane era vecchio di almeno 2gg. Non ho toccato cibo dallo schifo. Abbiamo sentito altri clienti lamentarsi ed urlando al personale che non avrebbero pagato il conto.
Al check out anticipato non ci hanno nemmeno chiesto il motivo della decisione di lasciare l’hotel (immagino perché ben consapevoli).
Non fatevi ingannare dalle foto e da altri giudizi positivi. Questo hotel è da chiudere.



Davide
Soggiorno di 2 notti a marzo 2026











































