Zephyr Hotel Club Resort and Spa

Struttura a 3.5 stelle
Hotel per famiglie con 2 ristoranti e 3 piscine all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Zephyr Hotel Club Resort and Spa

3 piscine all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Camera Standard con 2 letti singoli | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Reception
Appartamento, 2 camere da letto (F3) | 1 camera, biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Lounge

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Colazione disponibile
  • Spa
  • Reception 24 ore su 24
  • Piscina
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Standard con 2 letti singoli

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 29.7 m²
  • 2 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Standard

8,8 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
  • 30 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto queen

Suite Deluxe

In evidenza

Balcone
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Camera separata
  • 2 posti letto
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Appartamento, 1 camera da letto (F2)

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
  • 53 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Appartamento, 2 camere da letto (F3)

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
  • 69 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto king, 1 divano letto (matrimoniale) e 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Les portes de Laazouzia , Targa, Marrakech

Cosa c’è nei dintorni?

  • Piazza di Marrakech - 9 min in auto - 8.0 km
  • Giardino Majorelle - 11 min in auto - 8.7 km
  • Centro Commerciale Menara Mall - 11 min in auto - 9.8 km
  • Piazza Jemaa el-Fnaa - 12 min in auto - 10.2 km
  • Orto botanico Le Jardin Secret - 12 min in auto - 10.2 km

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Marrakech - 18 min. in auto
  • Aeroporto di Marrakech (RAK) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬9 min in auto
  • ‪Mon Quodien - ‬4 min in auto
  • ‪Cafe la loire - ‬8 min in auto
  • ‪Alwardeh Alshamieh - ‬8 min in auto
  • ‪Pasta di Luigi - ‬8 min in auto

Informazioni su questa struttura

Zephyr Hotel Club Resort and Spa

Hotel per famiglie nei pressi di Giardino Majorelle
Nei pressi di Centro Commerciale Menara Mall e Orto botanico Le Jardin Secret, Zephyr Hotel Club Resort and Spa offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e un giardino. Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi scrub corpo, trattamenti per il corpo, o massaggi. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina internazionale. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di più di 25 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un'area giochi e una lavanderia.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 250 camere offrono dotazioni come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, oltre a extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Riscaldamento e ventilatori
  • Docce con soffione a pioggia, combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, balconi e salotti separati

Lingue

Arabo, inglese, francese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 5,63 EUR per gli adulti e di 5,63 EUR per i bambini
  • 2 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • L'oasis
  • L'olivier

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Centro benessere
  • Mini club gratuito
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Mini club gratuito
  • Parco giochi
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Spa con servizi completi

  • 2 sale trattamenti
  • Bagno turco
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi per sportivi
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato o in comune
  • Combinazione doccia/vasca
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Telefono
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 100.0 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.22 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 5.63 EUR per gli adulti e 5.63 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 15 EUR a persona (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 10.0 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
I letti aggiuntivi sono disponibili solo per gli ospiti di età inferiore a 12 anni.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Le coppie che desiderano condividere la stessa camera dovranno presentare un certificato di matrimonio.
Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici e il loro consumo è vietato.

La struttura è conosciuta anche come

Zephyr Hotel Club Resort Marrakech
Zephyr Hotel Club Resort
Zephyr Club Marrakech
Zephyr Club And Spa Marrakech
Zephyr Hotel Club Resort and Spa Hotel
Zephyr Hotel Club Resort and Spa Marrakech
Zephyr Hotel Club Resort and Spa Hotel Marrakech

Domande frequenti

Zephyr Hotel Club Resort and Spa ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini.

Gli animali sono accettati presso Zephyr Hotel Club Resort and Spa?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Zephyr Hotel Club Resort and Spa?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Zephyr Hotel Club Resort and Spa?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Zephyr Hotel Club Resort and Spa?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Zephyr Hotel Club Resort and Spa offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 15 EUR a persona.

Dove si trova Zephyr Hotel Club Resort and Spa?

Con una buona posizione a Marrakesh, questo hotel per famiglie si trova a 10 km da Giardino Majorelle, Centro Commerciale Menara Mall e Orto botanico Le Jardin Secret. Luoghi di interesse come Piazza Jemaa el-Fnaa e Museo di Marrakech si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni su Zephyr Hotel Club Resort and Spa

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 28 su 65 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 13 su 65 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 65 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 65 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 65 recensioni

7,8/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Carlo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Carlo

Tutto perfetto
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

2/10 Terribile

Mhammed

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Servizi
Questa struttura è pessima ci hanno fatto aspettare più di due ore per fare il check-in non è pulito sporco pessimo non lo consiglio a nessuno
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

10/10 Eccellente

Emmela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Rooms are cery
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

4/10 Scarso

Rejane

Non mi è piaciuto: Pulizia
Drinking water was unavailable during the night. My room was invaded by ants and I saw cockroaches in the hallways. Breakfast food was of poor quality. I will not return and do not recommend.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

2/10 Terribile

Youness

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Ants, roaches, mosquitoes
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Adel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2025

6/10 Soddisfacente

Abdellah

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Ce fut un séjour très très ordinaire
Soggiorno di 7 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Saiju jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Generous people

Amazing place and people. Very much welcoming and good hospitality.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Loise

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel, always clean.

10/10 Eccellente

Kedarnath

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Lily

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
I didn’t like any thing other than the outside landscaping . Generally the place is dirty. No cleaning staff comes around. The restaurant floor was filthy. Giving that place a make over could make it a paradise. It is really big. They did some carpeting and did not notify me. I walked out into a hallway of mold that got me coughing and sneezing. I had to wear a mask the entire time I was there.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

2/10 Terribile

Adam

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hôtel non recommandé. Points négatif : Système d'air climatisé inefficace (30 degré dans la chambre VS 34 à l'extérieur), impossible de dormir la nuit. Service à la clientèle très pauvre, voire inexistant, disputes avec des clients à l'accueil, refus de collaborer pour trouver une solution ou de nous changer de chambre malgré que l'hôtel est vide et que notre chambre est un sona. Accueil extrêmement lent pour avoir la chambre, prévoir 1h30 et plus d'attente, même si vous avez déjà réservé expédia ou Booking... Il y a des coquerelles dans la chambre. Celle-ci est non insonorisé non plus, on entend les voisins, les passants dans les couloirs et les gens dans la terrasse. Système d'eau de toilette coule toute la nuit. Accès à la baignoire douche est difficile à cause de la hauteur. Portes de toilette et douche difficiles à fermer/ouvrir, car elles bloquent au sol. Portes d'armoires très brouillante à ouvrir/fermer pour ne pas réveiller les autres. Le tour des toilettes est sale. Points positifs : Belle piscine. Bon service au restaurant. Rapport qualité prix des snack est correct, mais celui des plats est très cher. Bon espace pour le parking. Les espaces communs de l'hôtel sont propres.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

Naoufel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Henri

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

suryaveer

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Naoufel

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10 Buono

Hamadi

Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Danielle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don’t listen to the bad reviews

Some reviews are very negative but I don’t understand how. The staff is SOOOO friendly. They let me check in 4 hours early with no charge, they did my laundry for me, even though it’s not a typical service, I stayed in two different rooms (I had two separate reservations) and both of them were very clean and cute. They even put flowers all over your room! Security was great and they got to know my face. But at first asked to see my room card when entering the property, which is how it should be. The spa was great as well, I had a great pedicure and an amazing hammam. But the stand out employee is Fatina! She went so far above and beyond that it actually made me rebook the second time. Some things you might like to know: -The number 16 bus goes right past the hotel and takes you to the Medina -There are some restaurants walking distance if you aren’t happy with the food Here are some downsides (but when is there every no downsides) : - wifi pretty much only works in lobby - the food isn’t the best and only half the menu is available. Ps, I’m a Canadian with fairly high standards and I don’t typically review properties.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Ndeye

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Kerry

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ok for what we paid staff were extremely friendly and kind
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Khaddouj

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Rien à côté pas de magasins trop loin il manque un petit supermarché
Soggiorno di 6 notti a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Fernani

Très moyens

Dame de l’accueil pas aimables Des fourmis dans la chambre. Pour le petit déjeuner j’ai commander au petit jeune le matin au bout d’une heure je n’était toujours pas servi alors que des gens arriver après moi et était servie en 10 minutes je suis allez le voir 4 fois à chaque fois il me dit désoler ça arrive et il n’est jamais venu je suis donc partie au bout d’une heure sans avoir pris le petit déjeuner. L’hôtel est plutôt loin de la place jema El fna et des lieux d’activité
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

6/10 Soddisfacente

Zahir

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Arrogant personeel, plus maken fouten met betalingen ze probeerde mij op te lichten met extra tax te betalen. En de meneer van de zwembad weigerde mij een handdoek te geven hij vroeg er 20dh voor. Housekeeping doet zijn werk niet goed. Restaurant is het eten niet vers kreeg er buikpijn van.
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Mohammed

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I couldn’t stay one minute in the hotel and I booked another one and I lost my money because the didn’t want to refund me.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2024

2/10 Terribile

Agustín Aythami

Soggiorno di 2 notti a settembre 2024