Carrera 36 No 2 sur 60, Loma de Alejandría El Poblado, Medellín, Antioquia
Recensioni
9,0
Meraviglioso
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 219 su 393 recensioni" "
10 - Eccellente
219
Valutazione di 8 - Buono. 132 su 393 recensioni" "
8 - Buono
132
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 29 su 393 recensioni" "
6 - Soddisfacente
29
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 393 recensioni" "
4 - Scarso
8
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 393 recensioni" "
2 - Terribile
5
9,4/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
8,2/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
luca, italia
25 gen 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione eccelente personale gentilissimo
Tutto perfetto grande Camilo ottima posizione colazione eccellente grande vista dalla jacuzzi sul tetto ,..........................
luca
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
2 giu 2010
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Ricardo
Viaggio di coppia
21 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was exceedingly friendly and helpful. Breakfast was delightful, enhanced by the charming presence of squirrels that accompany you during your meal. However, the only drawbacks were the shower water pressure, which was lacking, and the bed, which was a bit too stiff for our liking.
Ricardo
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Experience Leader, il giorno 21 mar 2024
Ricardo, thank you for taking the time to write a review about the Hotel. We are delighted that you found the hotel to be charming and warm. Please visit us again!
10/10 Eccellente
Orlando Mauricio
26 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
.
Orlando Mauricio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
10/10 Eccellente
Sullymar
Viaggio di coppia
6 feb 2024
Mi è piaciuto: Servizi
Excelente servicio
Sullymar
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 8 feb 2024
Sullymar gracias por tus gratas palabras, nos llena de orgullo saber que disfrutaste de nuestras instalaciones y servicios. ¡Bienvenida siempre!
10/10 Eccellente
Eric
Viaggio con la famiglia
6 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bueno
Eric
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 8 feb 2024
Eric gracias por calificar nuestros servicios durante tu estadía. ¡Esperamos poder recibirte de nuevo!
10/10 Eccellente
peter
Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
6 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent service
peter
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Experience Leader, il giorno 8 feb 2024
Peter, We are glad to read that you enjoyed our services. Please visit us again!
8/10 Buono
Carlos
15 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Carlos
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 15 gen 2024
Carlos, gracias por calificar tu experiencia con nosotros, esperamos poder recibirte de nuevo. ¡Bienvenido siempre a esta, tu casa en la ciudad de Medellín!
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
17 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 18 dic 2023
Gracias por evaluar nuestro servicio. ¡Le esperamos de nuevo!
10/10 Eccellente
Wanda I
2 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent customer service, good location, quiet and safe location
Wanda I
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2023
Risposta di Experience Leader, il giorno 7 nov 2023
Wanda, we appreciate the time you took to comment on your experience at our hotel and we are delighted that you enjoyed our facilities and services.
10/10 Eccellente
Yaritzie, isabela
Viaggio di coppia
1 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fully satisfied
Yaritzie
Risposta di Experience Leader, il giorno 2 nov 2023
Yaritzie, thank you for your comment. We would like to remind you that you can always count on us. Your satisfaction is our priority. We hope to welcome you again in this, home in Medellin.
10/10 Eccellente
Luis, isabela
31 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Luis
Soggiorno di 5 notti a ottobre 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 1 nov 2023
Luis, gracias por tu calificación, esperamos poder recibiste de nuevo en esta, tu casa en la ciudad de Medellín
10/10 Eccellente
Amanda
Viaggio con la famiglia
8 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The staff was excellent, breakfast options were wonderful and hotel was very clean. Would definitely stay again!
Amanda
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Experience Leader, il giorno 9 ott 2023
Thank you for taking the time to write a review about the Hotel. We are delighted that you found the hotel to be charming and warm. It was great to hear that our staff were accommodating and did that extra little bit when something else was required.
10/10 Eccellente
Edgardo
Viaggio con la famiglia
8 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Edgardo
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 11 set 2023
Edgardo, muchas gracias por tomarte el tiempo de calificarnos. Esperamos que nos brindes la posibilidad de atenderte de nuevo
4/10 Scarso
Jordan
6 ago 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Jordan
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 25 ago 2023
Jordan, gracias por calificarnos.Nos gustaría saber su opinión sobre su alojamiento en nuestro hotel. Sus comentarios son de vital importancia para nuestro constante mejoramiento
10/10 Eccellente
ADRIAN, Miami
4 giu 2023
ADRIAN
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 5 lug 2023
Apreciado Adrian,Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
10/10 Eccellente
Ivelisse
24 mar 2023
Ivelisse
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023
4/10 Scarso
Jacqueline
15 mar 2023
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Do not go to this property! Management is completely dishonest
Jacqueline
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 16 mar 2023
Please receive a warm greeting and our best wishes for your well-being. Thank you very much for taking the time to write your review on Expedia. When we read your feedback, we observed that your last stay with us was not the most pleasant, which leaves us very worried. For us, our reason for being is to provide a warm and respectful service to all our guests and be your best choice of accommodation in Medellin.In order to carry out a proper follow-up of the case, we invite you to contact our hotel directly to in order resolve your complaint and to carry out corrective actions.We invite you to write to Mrs. Lauren Ramirez, Quality Coordinator at the following email: lauren.ramirez@hotelpobladoplaza.comThank you for helping us in the constant search for excellence in the service and in our process of continuous improvement.
8/10 Buono
Ismael, Aguadilla
Viaggio di gruppo
15 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good service, restaurant staff could be more attentive. Good breakfast, could be more hot
Ismael
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2023
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 15 feb 2023
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln. We will keep in mind your suggestions to improve our breakfast buffet.
10/10 Eccellente
Agustin
9 feb 2023
Agustin
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 14 feb 2023
Agustin,Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
8/10 Buono
Maria
Viaggio di lavoro
5 feb 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El hotel esta bien, pero el desyauno debe mejorar, poca variedad, todos los dias lo mismo, y los huevos maaaaaaaloooossss, secos, fríos
Maria
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 6 feb 2023
Muchas gracias por sacar el tiempo para calificar su estadía y compartir sus comentarios. Los tendremos muy en cuenta para mejorar. La esperamos nuevamente!
8/10 Buono
lawrence
30 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Employees are very respectful and very pleasant I had a nice stay
lawrence
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 30 gen 2023
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
10/10 Eccellente
Mehmet
Viaggio con la famiglia
29 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
There is nothing I didn't like
Mehmet
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 30 gen 2023
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
10/10 Eccellente
Dennys
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
17 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excelentes desayunos. Sus empleados muy atentos y amables. Todo muy bien!!!
Dennys
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 18 gen 2023
Apreciado Huésped,Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
6/10 Soddisfacente
felipe
16 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
felipe
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 17 gen 2023
Para nosotros sería muy valioso Felipe que nos comentara lo que nos hizo falta para ofrecerle un servicio excelente. Gracias por calificarnos
10/10 Eccellente
Lizdelia.
Viaggio con la famiglia
22 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent.
Lizdelia.
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 22 dic 2022
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
10/10 Eccellente
Imilce
Viaggio con la famiglia
18 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Imilce
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 19 dic 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
10/10 Eccellente
Scott
30 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was amazing! This is a great property and is very walkable to dinning and shopping. Just note that the property is up a hill, so walking to the shopping area is fine, but it is a workout to walk back to the hotel.
The breakfast was fantastic every morning! Even though my Spanish isn't very good, the staff was always very patient with me.
The rooms are great! I was a little disappointed that there was not a tv in the living room area and only in the bedroom. The views from the hotel are amazing!
Scott
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 30 nov 2022
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln!
6/10 Soddisfacente
eric
Viaggio di coppia
20 ott 2022
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Fair hotel, but not worth the money.
1. Air conditioner didn't work well, even after complaining, the staff did nothing more to resolve.
2. Toilet would run, I would have to take cover off to re-seat the flap.
3. TV Cable service was out completely the first night.
There are better choices in the Pablado area
eric
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 20 ott 2022
Dear Eric, Thank you for taking the time to post your feedback. On behalf of the team at the Hotel we would like to apologize that you did not enjoy your stay this time around. We want to share with you that we indeed had issues with the TV cable because of a short circuit damage on saturday afternoon and was resolved the next day. However we did not have any knowledge regarding the problems with the air conditioner and the bathroom. If we had any prior notice, we would have definitely taken inmediate action to offer you a change of room and a hotel courtsey for the inconvenience. We are currently investigating with staff what happend with your complaint and why there was no action taken to resolve it.We hope you can gives us a second chance to serve you again and exceed your expectations.
6/10 Soddisfacente
SORAYA P
18 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Buena opción
Tuvimos problemas con el operador de televisión del hotel.
SORAYA P
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 19 ott 2022
Apreciada Soraya,Reciba un cálido saludo. Muchas gracias por sacar el espacio para calificarnos y para compartir sus comentarios con nosotros. Ofrecemos nuestras sinceras disculpas por los inconvenientes con la señal de tv. Efectivamente hubo una interrupción en el servicio debido a un corto circuito en una de nuestras cajas eléctricas. Se hizo la debida intervención y se reestableció el servicio. Esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderla de nuevo y superar sus expectativas.Cordial saludo
8/10 Buono
Alexandra
3 ott 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alexandra
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022
10/10 Eccellente
Gladys
Viaggio di coppia
18 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tiene una excelente ubicación, el persona fue muy amable y servicial.
El desayuno buffet muy bueno
Gladys
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 19 set 2022
Apreciada Gladys,Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
8/10 Buono
Jonathan
Viaggio di gruppo
12 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
El Hotel es muy Bonito y comoda las Instalaciones.. Lo unico que No me gusto y me molesto mucho a mi y mis Acompañantes es que La Cocina del Redtaurante cierran a las 11pm y esta bien, bajamos porque nos llego un Domicilio de comida rapida q ibamos a proceder a comer en las mesas de las Instalaciones y Nos Prohibieron ya que solo se debe comer ahi la comida que proporciona el Restaurante y eso nos molesto.. Porque en otros Hoteles de Medellin que he estado No no has prohibido comer en sus Instalaciones una vez q cierre la Cocina.. Y otra que el Tinto le cobran a los Huespedes, cuando es otros hoteles del sectos los Tintos son de cortesia a los Huespedes y en especial como Yo que me quedo estancias largas
Jonathan
Soggiorno di 6 notti ad agosto 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 12 set 2022
Gracias Jonathan por calificar su estadía y compartir sus comentarios. Le compartimos que nuestros hoteles manejan la política de que los domicilios (ya sean alimentos o bebidas) deben ser consumidos es dentro de la habitación y no en las áreas comunes del Hotel. Lo que ofrecemos de cortesía para nuestros huéspedes es botella de agua y lo encuentran en la habitación en el ingreso. Esperamos que nos brinde la oportunidad de atenderle de nuevo en la ciudad de Medellín.
6/10 Soddisfacente
Jonathan
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
8 set 2022
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Es incomprensible que No tenga Servicio a la Habitacion y los Huespedes tengamos que subir cargados de Patos nuestra habitacion y dicen que segun por el Covid, cuando muchos hoteles en Medellin tienes servicio a la habitacion sin problema... Y que tampoco permitan despues de las 11pm que cierran cocinan que un Cliente pueda comer abajo de las Instalaciones del Restaurante, entonces que me abran cocina..
Jonathan
Soggiorno di 10 notti ad agosto 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 8 set 2022
Apreciado Jonathan,Muchas gracias por sacar el tiempo para compartir sus comentarios. Efectivamente por el momento no contamos con servicio de Room Service y dicho servicio fue descontinuado debido a la pandemia y por escases de personal. Sin embargo, le compartimos que próximamente se habilitará nuevamente servicio.
10/10 Eccellente
Cesar
Viaggio di gruppo
31 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Cesar
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 31 ago 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
8/10 Buono
Israel
Viaggio di coppia
30 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El lugar es nuy céntrico pero a su vez no en medio del movimiento extremo del Poblado. Puedes llegar fácilmente a cualquier punto sin nayor dificultad.
Israel
Soggiorno di 5 notti a luglio 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 1 ago 2022
Apreciado Huésped,
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
10/10 Eccellente
Vanessa Mercado
Viaggio di coppia
12 lug 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena
Vanessa Mercado
Soggiorno di 6 notti a luglio 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 19 lug 2022
Apreciado Huésped,
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
8/10 Buono
Robert
29 giu 2022
Robert
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
10/10 Eccellente
Linda
Viaggio di gruppo
20 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Only complaint would be breakfast food, because it's in chafing dishes, was usually cold and even after asking for hot coffee, mostly it was served lukewarm... breakfast staff/ cooks could use some improvement. Otherwise, staff in hotel was great.
Linda
Soggiorno di 3 notti a giugno 2022
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 21 giu 2022
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
P.S. We will definitley keep in mind your comments in order to improve the breakfast buffet.
10/10 Eccellente
Victor
Viaggio di lavoro
12 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Victor
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 14 giu 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
10/10 Eccellente
Jonathan
1 giu 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Excellent Hotel on a hill
This is an excellent Hotel with great service.
The breakfast service is fantastic!!! Really enjoyed breakfast every day. The rooms feature Central AC , great showers and jacuzzis on the roof were wonderful. Jacuzzi does require a reservation and is filled up just for you.
The only con is that it’s 4 blocks up a hill. Easy to walk down but you probably need an Uber to get back to the hotel. Overall highly recommended hotel
Jonathan
Soggiorno di 6 notti a maggio 2022
Risposta di Experience & Quality Leader, il giorno 13 giu 2022
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
10/10 Eccellente
Belen
22 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buena relación calidad-precio
Todo bien, desayuno bueno, personal muy amable
Belen
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
Risposta di Líder de Experiencias, il giorno 13 giu 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
10/10 Eccellente
Cody
8 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un servicio increíble con gente muy amable y lista para ayudar en todo momento, un hotel increíble, limpio, y con muy buena ubicación.
Cody
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2022
Risposta di Conserje, il giorno 8 mag 2022
Muchísimas gracias por calificar su estadía y por sus palabras tan especiales.
10/10 Eccellente
LUIS ANGEL
5 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super agradable, el personal bien amable, super limpio.
LUIS ANGEL
Soggiorno di 7 notti a marzo 2022
Risposta di Conserje, il giorno 6 apr 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
8/10 Buono
Nelson Javier
Viaggio di lavoro
2 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nelson Javier
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Conserje, il giorno 4 apr 2022
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.
6/10 Soddisfacente
Jackson
Viaggio di lavoro
31 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Atendimento ok, porém não mandaram a fatura depois.
Jackson
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Concierge, il giorno 1 apr 2022
Muchas gracias Jckson por su tiempo para visitarnos y calificarnos.
8/10 Buono
Shayriliz
24 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Shayriliz
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
10/10 Eccellente
Dathan
22 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The city views, are outstanding. The hotel, is managed very well and staff are very personable.
Dathan
Soggiorno di 3 notti a marzo 2022
Risposta di Concierge, il giorno 22 mar 2022
Thank you very much for taking the time to rate your stay with us. We are very happy that we have met your expectations and we hope that you will be able to visit us again and to keep us in mind as your lodging option in Medelln.
8/10 Buono
Silvia
Viaggio con la famiglia
19 mar 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Silvia
Soggiorno di 4 notti a marzo 2022
Risposta di Concierge, il giorno 22 mar 2022
Thank you Silivia for your rating. We hope to have you again soon!
10/10 Eccellente
Alejandra
13 feb 2022
Alejandra
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022
Risposta di Conserje, il giorno 14 feb 2022
Apreciado Huésped,
Muchas gracias por tomarse el tiempo de calificar su estadía con nosotros. Nos alegra muchísimo que hayamos cumplidos con sus expectativas y esperamos que nos brinde la posibilidad de atenderle de nuevo y que nos tenga presentes como su opción de alojamiento en Medellin.