Questa casa contemporanea è perfettamente posizionata a 10 minuti dall'aeroporto di Melb e 15 minuti da Melb CBD. Con Airport West Shopping Centre e Keilor Road dietro l'angolo, la posizione è perfetta.
La casa dispone di due camere da letto entrambe con accappatoi integrati e sistemi divisi, nonché un enorme studio.
LO SPAZIO
Se stai cercando un alloggio facile e comodo vicino all'aeroporto di Melbourne e al CBD, non cercare oltre! Offrendo una spaziosa casa a schiera che può ospitare 4 persone in due camere da letto (la terza camera è un grande studio), questa meravigliosa dimora dispone di riscaldamento / raffreddamento, TV, spazio per distendersi, una sala da pranzo per 6 persone, lavastoviglie e un cortile di dimensioni generose.
Questa meravigliosa residenza cittadina con 2 camere da letto e 1 bagno può ospitare comodamente 4 persone con lenzuola e asciugamani.
Situato in una strada residenziale con altre case a schiera, la casa è circondata da inquilini permanenti, quindi affittiamo solo a ospiti maturi che rimarranno rispettosi con i nostri vicini. Gli ospiti devono avere più di 25 anni (maggioranza).
La casa deve essere utilizzata esclusivamente per vacanze all'insegna del riposo e del relax, sono vietate feste rumorose.
ACCESSO OSPITE
Questa casa può ospitare 4 persone in 2 camere da letto.
Camera 1: dormire 2 persone - 1 x letto matrimoniale
Camera 2: dormire 2 persone - 1 x letto matrimoniale
Una residenza dove puoi goderti il tuo tempo libero e rilassarti.
Questa bella casa offre:
Cucina moderna completamente attrezzata
Lavastoviglie
Zona pranzo
Biancheria su tutti i letti
tv
Area di intrattenimento all'aperto
Ampio parcheggio in strada privata
Impostazione esterna
Tutta la biancheria e gli asciugamani saranno inclusi.
Lenzuola / asciugamani noleggiati persi o danneggiati possono essere soggetti a costi. Ready Set Stay suppone che non sia richiesto il noleggio di set di lenzuola o asciugamani se non indicato. Per i noleggi di biancheria o asciugamani, avvisare Ready Set Stay al più presto poiché le spese di consegna potrebbero essere addebitate per richieste di preavviso.
Obbligazione regolare $ 1.000 che viene restituita entro 7 giorni dal soggiorno, dopo che il pulitore ha attraversato la proprietà.
INTERAZIONE OSPITE
Sono felice di aiutarvi durante il vostro soggiorno, quindi siete invitati a chiamarmi, mandarmi un messaggio o inviarmi un'e-mail.
ALTRE COSE DA NOTARE
Tutti gli ospiti devono attenersi ai seguenti termini e condizioni:
TERMINI E CONDIZIONI
1. ACCETTAZIONE E RESPONSABILITÀ
Il pagamento del deposito implica l'accettazione di questi termini e condizioni.
2. CHECK IN / OUT
Il check in è alle 15:00 e il check out è alle 10. Fare riferimento al manuale della casa quando la prenotazione è confermata per la posizione chiave e il codice univoco.
3. Legame di sicurezza
Un pagamento obbligazionario di $ 1.000 è assegnato alla prenotazione.
Eventuali danni, perdite o spese sostenute dalla direzione a seguito della violazione di questi termini e condizioni saranno addebitati a titolo di garanzia. Esempi di questo includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, rotture, danni o requisiti di pulizia in eccesso, ospiti extra oltre a quelli dichiarati, reclami contro di voi, ecc.
4. FESTE E FUNZIONI
Le parti non sono ammesse e il rumore e la musica devono essere ridotti al minimo a causa della residenza permanente circostante. Questa proprietà si trova in una strada residenziale. Nessuna musica ad alto volume da riprodurre dopo le 20:00 nei giorni feriali inclusa la domenica e dopo le 22:00 il venerdì e il sabato sera. Disobbedire a queste regole può comportare la perdita potenziale del legame e lo sfratto dalla proprietà.
5. ANIMALI
Questo dipende dalla discrezione del proprietario, quindi contattatemi per discutere delle esigenze del vostro animale domestico prima della prenotazione.
6. BIANCHERIA E ASCIUGAMANI
Tutta la biancheria compresi gli asciugamani sono inclusi nel soggiorno.
Lenzuola / asciugamani noleggiati persi o danneggiati possono essere soggetti a costi.
7. PROBLEMI O RECLAMI
Se viene sollevato un reclamo, gli ospiti verranno contattati al numero di telefono fornito nella richiesta di prenotazione, assicurarsi che questo numero sia corretto. Se non possiamo contattarti entro 15 minuti dalla ricezione del reclamo o se i problemi di rumore non vengono risolti dopo aver parlato, organizzeremo un'auto di pattuglia di sicurezza per assistere a casa per indagare sul reclamo. In questo caso, ti verrà addebitata questa commissione. In caso di problemi o reclami, è necessario informarci al più presto, quindi abbiamo la possibilità di correggere la situazione.
Eventuali reclami, che non possono essere risolti a livello locale, devono essere comunicati per iscritto alla direzione prima della partenza dalla proprietà.
Consigliamo a tutti gli ospiti di acquistare un'assicurazione di viaggio poiché la direzione non è responsabile per eventuali lesioni, malattie o incidenti che possono verificarsi durante il soggiorno presso la nostra struttura.
8. ALTRE RESPONSABILITÀ
È necessario rispettare tutte le regole della casa applicabili per la proprietà relative all'occupazione, alla proprietà, alla salute, alla sicurezza e al godimento tranquillo della proprietà e dei nostri vicini.
Sei responsabile per danni, rotture, furti e smarrimenti della proprietà e durante il tuo soggiorno. Devi comunicarcelo immediatamente.
Solo gli ospiti concordati nella prenotazione possono rimanere nella proprietà durante la notte. Se rimangono più ospiti del numero concordato, tutti gli ospiti possono essere chiusi senza rimborso.
Prima della partenza, tutto il cibo deve essere rimosso dai frigoriferi e tutti i rifiuti messi nei cassonetti forniti.
Potrebbero essere applicati costi di pulizia aggiuntivi per la pulizia di stoviglie sporche, lavastoviglie, svuotamento del frigorifero, rimozione di rifiuti eccessivi, ecc. Se le spese di pulizia sono superiori al normale costo di pulizia della proprietà, verranno addebitati i costi aggiuntivi superiori alla normale tassa di pulizia, che verranno detratti dall'obbligazione di sicurezza o addebitati sulla carta di credito.
Tutti i mobili e gli arredi devono essere lasciati nella posizione in cui si trovavano al tuo arrivo.
La proprietà deve essere lasciata libera in tempo e protetta. Tutte le finestre, le porte e il garage devono essere bloccati. Tutte le chiavi devono essere restituite alla cassetta di sicurezza al termine del soggiorno.
Sei responsabile della custodia e della sostituzione delle chiavi dell'alloggio. Le chiavi duplicate in caso di smarrimento delle chiavi verranno fornite a un costo aggiuntivo di $ 150.
Non è permesso fumare in casa.
Ora hai accettato tutto il necessario per spiegare i termini e le condizioni e il codice di condotta del consiglio, speriamo che ti piaccia il tuo soggiorno presso Airport West Stunner,
è davvero una grande casa.