Aparthotel

The Sebel Pinnacle Valley Resort

Struttura a 4.0 stelle
Aparthotel a Merrijig con palestra e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Sebel Pinnacle Valley Resort

Piscina all'aperto
Varie
Ingresso interno
Aperto a cena
Camino

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Piscina
  • Griglia da barbecue
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Chalet, letti multipli, patio

In evidenza

Patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Cucina
  • 63 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti singoli

Monolocale

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 19 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Appartamento, 1 camera da letto

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
Tavolo da pranzo
TV a schermo piatto
  • 57 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1 Mimosa Drive, Merrijig, VIC, 3723

Cosa c’è nei dintorni?

  • Resort Alpino del Monte Buller - 7 min in auto - 8.0 km
  • Monte Stirling - 7 min in auto - 8.4 km
  • Mount Stirling Alpine Resort - 8 min in auto - 8.8 km
  • Bull Run - 25 min in auto - 20.1 km
  • Mount Buller Peak - 33 min in auto - 22.0 km

Come spostarsi

  • Aeroporto di Melbourne (MEL) - 152 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Hunt Club Hotel Merrijig - ‬5 min in auto
  • ‪Peaks Restaurant and Bar - ‬4 min a piedi
  • ‪Koflers Hutte - ‬26 min in auto
  • ‪The Mill Inn - ‬1 min in auto
  • ‪Boma - ‬1 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Sebel Pinnacle Valley Resort

Aparthotel a Merrijig con palestra e ristorante
Oltre a un ristorante, questo aparthotel dispone di una palestra e un campo da tennis all'aperto. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono sale per conferenze, servizio lavanderia e area barbecue. Ogni appartamento dispone di un frigorifero con congelatore e un microonde e offre un lettore DVD e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Grazie a comfort aggiuntivi come un kit per la preparazione di caffè/tè e un bollitore elettrico non mancherà nulla al tuo soggiorno. Il servizio di pulizie non è disponibile.
The Sebel Pinnacle Valley Resort offre 43 sistemazioni con aria condizionata, lettori DVD in camera e casseforti in camera. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero con congelatore, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni sono dotati di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

La TV a schermo piatto con canali via cavo. Sono disponibili scrivania e telefono. Su richiesta sono disponibili cambio degli asciugamani e cambio delle lenzuola.

I servizi ricreativi di un aparthotel includono un campo da tennis all'aperto e una palestra.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Strutture simili

Servizi della struttura

Impianti sciistici

  • Area sciistica nelle vicinanze
  • Impianti da sci nelle vicinanze
  • Snowboard nelle vicinanze

Piscina/Spa

  • Piscina

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco

Per famiglie

  • Culla: 30 AUD a notte

Ristoranti in loco

  • Peaks Restaurant & Bar

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Frigorifero con congelatore
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Stoviglie, piatti e utensili da cucina
  • Tostapane

Area pasti

  • Tavolo da pranzo
  • Un ristorante

Camere da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • 1 bagno privato
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Shampoo

Spazi a disposizione

  • Camino nella hall
  • Tavolo da pranzo

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Aree esterne

  • Arredi da esterno
  • Braciere
  • Griglia da barbecue

Lavanderia

  • Lavanderia

Spazi di lavoro

  • 295 metri quadrati di area per conferenze
  • Sale per riunioni
  • Scrivania

Comfort

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento

Animali

  • Solo cani guida (non sono ammessi animali domestici)

Idoneità e accessibilità

  • Nessun ascensore
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi e dotazioni

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Nessun servizio di pulizie
  • Telefono

Cose da fare

  • Minigolf
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra
  • Pallacanestro
  • Tavolo da biliardo
  • Piste pedonali/ciclabili nelle vicinanze

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo (l'host ha indicato che la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Estintore

Informazioni generali

  • 3 piani
  • 43 unità
  • 6 edifici
  • Asciugamani con cambio su richiesta
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Noleggio di biciclette
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Unità comunicanti disponibili

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 20:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.4% per i pagamenti con carta di credito
Gli orari di apertura della reception sono i seguenti: Lunedì - Sabato, dalle 08:00 alle 20:00; Domenica - Domenica, dalle 08:00 alle 16:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le informazioni sulla cassetta di sicurezza e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale, informazioni sulla cassetta di sicurezza

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 30.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 30.0 AUD a notte.
  • Seggiolone: AUD 30 al giorno
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.4%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host ha indicato la presenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di un estintore antincendio.
Questa struttura usa un servizio di pulizia professionale
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Mercure Pinnacle Valley Accor Vacation Club
The Sebel Pinnacle Valley Resort Merrijig Victoria Australia
Grand Mercure Pinnacle Valley Accor Vacation Club Merrijig
Sebel Pinnacle Valley Resort Merrijig
Sebel Pinnacle Valley Resort
Sebel Pinnacle Valley Merrijig
Sebel Pinnacle Valley
Grand Mercure Pinnacle Valley Hotel Merrijig
Mercure Hotel Merrijig
The Sebel Pinnacle Valley Resort Merrijig, Victoria, Australia
Sebel Pinnacle Valley Merriji
The Sebel Pinnacle Valley
The Sebel Pinnacle Valley Resort Merrijig
The Sebel Pinnacle Valley Resort Aparthotel
The Sebel Pinnacle Valley Resort Aparthotel Merrijig

Domande frequenti

The Sebel Pinnacle Valley Resort ha una piscina?

Sì, la struttura ha una piscina.

Gli animali sono accettati presso The Sebel Pinnacle Valley Resort?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Sebel Pinnacle Valley Resort?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Sebel Pinnacle Valley Resort?

Orario del check-in: 15:00-20:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Sebel Pinnacle Valley Resort?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova The Sebel Pinnacle Valley Resort?

Questo aparthotel si trova a Merrijig, a pochi passi da Delatite Education Area e a meno di 5 km da Swimming Dam e Mount Russell Education Area. Resort Alpino del Monte Buller e Monte Stirling si trovano a meno di 10 km di distanza.