Premessa: ricevo una mail dall'host per accordarci per l'orario di arrivo. Rispondo dando tutte le indicazioni, mi scrivono un sms dopo qualche giorno dicendo che non avevano ricevuto alcuna informazione e "non trovavano la mail". Va bene. All'arrivo ci accordiamo in tempo reale via sms con il referente per la consegna delle chiavi e il check in. Avvisiamo come richiesto quando saremmo saliti in taxi dalla stazione centrale e all'arrivo davanti all'indirizzo concordato. A quel punto, dopo una ventina di chiamate, non sentiamo più nessuno per 20 minuti. Siamo quindi rimasti fuori al freddo con le valigie e nostro figlio di 9 anni. Finalmente riceviamo risposta (dopo un minaccioso messaggio in segreteria in cui avviso che sarei andata in cerca di un hotel!) e dopo complessivi 30 minuti arriva (con tutta calma) il referente. Appartamento bello e pulito, nulla a che dire, a parte la porta che è un complicata da aprire (ad un certo punto dall'interno eravamo bloccati). Al check out, nel pomeriggio, ci chiama un'altra referente dicendo che ci erano stati consegnati due mazzi di chiavi e ne avevamo restituito solo uno... Cosa che non corrisponde al vero!!! Quindi ragazzi ottima struttura ma l'organizzazione è davvero pessima! Non si possono perdere email, arrivare in ritardo agli appuntamenti concordati in tempo reale e non sapere quanti mazzi di chiavi si consegnano agli ospiti. Sicuramente non utilizzeremo più la struttura Brera Apartments e non la consiglieremo.