Ingresso della struttura

Recensioni per Hotel Capitol

4 out of 5
Hotel Capitol
Via Cimarosa 6, Milan, MI

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 170 su 430 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 191 su 430 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 47 su 430 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 15 su 430 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 430 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Cristian

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Martino, il giorno 10 dic 2023
Gentile sig. Christian,Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Sperando di poterla accogliere ancora quale nostro gradito ospite porgiamo cordiali salutiMartino RomanelliFront Office Dep.

8/10 Buono

Maria Elena

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Martino , il giorno 8 dic 2023
Gentile signora Maria Elena,La ringraziamo per aver soggiornato qui all'hotel Capitol e aver espresso la propia opinione in merito alla sua permanenza. E' sempre molto importante al fine di poter migliorare il nostro servizio.sperando di poterla accogliere in futuro quale nostra gradita ospite porgiamo cordiali salutiMartino- Front Office Dep.

4/10 Scarso

Alessandro

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Vecchio
Personale eccellente. Albero molto vecchio e camere fatiscenti diverse dalle foto mostrate. Cattivo odore in camera. Frigo bar presente in camera.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Martino Romanelli, il giorno 29 ott 2023
Gentile Sig. Alessandro,La ringraziamo per aver soggiornato qui al Capitol e per aver avuto il tempo di condividere con noi la sua esperienza.Sebbene apprezziamo il giudizio positivo che ha attribuito al nostro personale ci discostiamo però del tutto da quanto detto riguardo alla camera. Le dimensioni sono chiaramente quelle di una singola, che già dal nome presenta una metratura più piccola rispetto alla doppia o alla suite. Le immagini riportate sui siti al contrario di quanto lei asserisce sono le stesse delle camere che effettivamente si trovano dentro la struttura. L'albergo esiste da diversi anni ma sono stati di recente effettuati importanti lavori di ristrutturazione che hanno interessato sia le camere che le parti comuni.Per eventuali problematiche che può aver riscontrato durante la sua permanenza può contattare direttamente l'albergo dal momento che mentre lei era qui presente non ha riportato nulla alla nostra reception di quanto ora leggiamo della sua recensione.SalutiMartino Romanelli

8/10 Buono

Laura

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Personale molto accogliente e gentilissimo. Posizione ottima. hanno soddisfatto la mia richiesta di avere una camera silenziosa. Le pulizie quotidiane sono molto buone .. ma la struttura è un po’ agè quindi incrostazioni nella doccia e importanti residui di polvere e altro nel fan coil non mi permettono di dare un punteggio alto. camera super silenziosa e super insonorizzata. Buona la colazione. NOTA NEGATIVA PER HOTELS.com. Non emettono fattura perché sono una società americana. Peccato scoprirlo dopo aver fatto la prenotazione. E che c’è una procedura che va fatta prima della prenotazione. Ma non viene messa in evidenza all’atto della prenotazione. E peccato che nessun operatore poi sia stato in grado di sistemare la questione. E soprattutto di venirmi incontro nella mia importante richiesta magari annullando la prenotazione e facendomela riprenotare con procedura corretta. Servizio clienti voto 0!
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Martino Romanelli, il giorno 7 ott 2023
Gentile signora Laura,Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Per quanto concerne la fattura confermiamo che qualora decidesse di non saldare direttamente in struttura ma su questo canale i dati devono essere comunicati prima e direttamente su questa piattaforma stante che non possiamo essere noi ad emettere il documento fiscale.Speriamo di poterla riaccogliere qui al Capitol e porgiamo cordiali salutiMartino Romanelli

8/10 Buono

Vittorio

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 25 ago 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

8/10 Buono

Brunella De

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
- Camera doppia un po' angusta, posizione della tv non frontale al letto ma sul tavolino laterale, assenza di prese accanto al letto, insonorizzazione non proprio eccelsa, eccesso di forniture che rende la stanza ancora più piccola Letto comodissimo, personale molto cordiale e disponibile, posizione della struttura, atmosfera hotel piacevole
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 17 lug 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

10/10 Eccellente

Mauro

Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 29 giu 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 2 mag 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

10/10 Eccellente

Peter William

Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 21 apr 2023
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service.Best regards

8/10 Buono

Pietrangelo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 14 apr 2023
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service.Best regards

8/10 Buono

Diego

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Posizione perfetta per un turista, 4 stelle si ma forse qualcosa meno. La jacuzzi c‘‚ è ma non funziona e cade leggermente a pezzi . Letto molto comodi e così anche i cuscini. Ottimo personale gentile e cordiale . Caffè sempre offerto al bar dell‘hotel 😉
Soggiorno di 4 notti a marzo 2023
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 20 mar 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

10/10 Eccellente

moise

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto e secondo aspettative
Risposta di Derogatis Enzo mgr, il giorno 20 gen 2023
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

8/10 Buono

Peter William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Complessivamente molto buono
Complessivamente molto buono ma sarebbe opportuna maggiore attenzione a dettagli: tappi di lavabo e bidet semibloccati, fancoil molto rumoroso, tazza per caffè in camera con orlo sbeccato. Il personale tutto si conferma professionale e cortese.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 9 dic 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

8/10 Buono

Peter William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Conferme e qualche pecca
Confermo le impressioni di quasi 20 anni di frequentazione. Location ottima; struttura accogliente; personale professionale e cordiale; servizio molto buono. A mio giudizio due pecche: le camere singole sono vere e proprie celle; alcune camere sono state rinnovate e nei bagni sono stati eliminati i bidet (a favore di docce), cosa che trovo incredibile in un albergo di questo livello.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 31 ott 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

4/10 Scarso

Giorgio

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 17 ott 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.Distinti saluti

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima soluzione, piacevolmente sorpreso
Hotel un po' datato negli arredi ma tutto di ottima qualità e pulitissimo. Camera abbastanza ampia per essere una camera standard. Materasso comodo, biancheria ottima, sia per il letto che per il bagno. Ottimi prodotti da bagno, buon assortimento e disponibilità, bagno pulito e ben organizzato, Vasca doccia di qualche decina di anni fa ma ancora di alta qualità, come mobili, parete, rivestimenti ecc. Pecca solo per le finestre in alluminio che isolano non perfettamente, ma per nostra fortuna eravamo dal lato senza traffico, alcune prese di corrente disponibili, ma sarebbe stato meglio qualche presa in più zona comodini, oscuranti in tessuto spesso, elettrici ma non riescono a far diventare la camera buia. Parcheggio a 250 metri senza convenzione a pagamento. Non economico ma visto i prezzi di questi periodi a Milano, per il servizio dato, la camera ecc, ottimo rapporto qualità prezzo. Comodissimo per chi vuole muoversi con la metro, è a pochi metri.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 27 giu 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 21 giu 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Mario

Soggiorno di 2 notti a maggio 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 16 mag 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti CAPITOL World Class Hotel

6/10 Soddisfacente

Giuseppe

Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 21 mar 2022
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Peter William

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 16 feb 2022
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

6/10 Soddisfacente

Marcello

Viaggio di lavoro
Non mi sono mai sentito trattato cosi' male.
Pessima esperienza. Avevo prenotato una suite. Al mio arrivo mi viene detto che causa Covid non esiste la possibilita' del servizio ristorante tanto meno il servizio in camera. A mia richiesta di eseguire un'ordinazione a un servizio a domicilio stile justeat mi viene risposto che comunque sarei dovuto scendere in reception per prendere l'ordinazione poiche' la persona era "da sola" e non poteva assentarsi dalla reception. Non si poteva neanche assolutamente far salire ai piani il rider....in un hotel 4 stelle...per una prenotazione di una suite lo ritengo inaccettabile!! Non mi e' mai successo in Italia o all'estero dato che viaggio per lavoro (Spagna). SOLO a seguito della mia lamentela (con esattamente le stesse parole usate qui) mi e' stato risposto che "contravvenendo alle regole" (quindi come se mi stessi comportando illegalmente come un delinquente!) avrebbero provato a chiedere al rider se avesse avuto il green pass per farlo salire. Sottolineo che ho poi proseguito il mio soggiorno a Milano in suite presso un altro hotel 4 stelle che aveva una reception con 3 persone al lavoro, il servizio ristorante e quello in camera.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 16 feb 2022
Gent.le ospite Ci scusiamo per quello che lei ha individuato come un disservizio, ma ci teniamo a precisare quanto segue: Su tutti i siti viene riportato che, a causa delle chiusure per Covid, il servizio di ristorazione dell’Hotel Capitol risulta sospeso e, aggiungiamo noi, fino a quando dureranno queste assurde restrizioni che solo l’Italia ha e che stanno provocando danni considerevoli alle aziende alberghiere. Pertanto ci scusiamo di aver momentaneamente tolto questo servizio ma non si dica che non l’avevamo reso noto sui siti di prenotazione. Per quanto riguarda il servizio tipo di just eat non è un nostro servizio e non interveniamo in un contratto esclusivo tra la persona alloggiata è un vettore esterno, noi non ci prendiamo la responsabilità di portare in camera a un cliente del cibo di cui non conosciamo la natura, la qualità di conservazione e la provenienza. Mettiamo il caso che ci sia qualcosa di avariato nel cibo consegnato, la responsabilità può ricadere sull’albergo che ha fatto da tramite e per questo andare incontro incolpevolmente a danni di immagine verso la pubblica opinione. La prassi in questi casi è che il cliente scenda ad aspettare il rider per pagare e ritirare quello che ha ordinato, soprattutto perché non facciamo salire in stanza nessuno se non alloggiato per questione di sicurezza. In questi primi mesi del 2022 ci siamo trovati in una situazione peggiore rispetto all’inizio della Pandemia e al decorso nel 2020 e 2021, in quegli anni la clientela estera e anche in parte italiana era sparita, infatti siamo rimasti chiusi quasi per tutto il periodo, ma ora quando tutti hanno aperto , vedi Spagna, la clientela estera che potrebbe aumentare i flussi verso il Belpaese non è ancora invogliata a venire per via delle assurde restrizioni che ancora ingessano il comparto del Turismo. Presumiamo che quando ha prenotato la camera nell’altro albergo lei abbia chiesto se c’era il ristorante, cioè quello che non ha fatto quando ha prenotato il nostro albergo. Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Debora

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel con buon rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 16 dic 2021
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 29 nov 2021
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, We apologize for the inconvenience and we inform you that we will do our best in order to avoid that will happen again. Your opinion is very important and will help us to improve our service.

10/10 Eccellente

Vittorio Emanuele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stanze ottime e
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 9 nov 2021
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

8/10 Buono

Peter William

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021
Risposta di Enzo Derogatis mgr, il giorno 5 nov 2021
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

10/10 Eccellente

Luca

Hotel elegante e confortevole.La camera era pulita e dotata di tutti in comfort.Personale gentile e molto disponibile. Ampia possibilità di parcheggio a pagamento nelle vicinanze.molto vicino alla metropolitana rossa.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Stefania , il giorno 19 ott 2021
La ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per averci dedicato del tempo, il feedback dei nostri ospiti è importante e ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Nella speranza di averla di nuovo come nostro ospite Porgiamo Cordiali saluti

10/10 Eccellente

Peter William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Frequento il Capitol da circa 20 anni, sempre con soddisfazione. Anche nelle attuali difficili circostanze sono stati all'altezza delle mie aspettative.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020
Risposta di Stefania , il giorno 26 ott 2020
La ringraziamo per il suo gradito feedback, è un piacere averla come nostro ospite da tanti anni. Apprezziamo sempre le valutazioni dei nostri ospiti, ci aiutano a migliorare, anche in circostanze difficili il nostro primo obiettivo è riuscire ad incontrare le vostre esigenze. Un cordiale saluto

10/10 Eccellente

Riccardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggio di lavoro
Essendoci gia' stato molte volte, confermo che e' tutto ok, dal servizio alla pulizia, posizione ecc. Unico problema e' la circolazione dell'aria, secondo me troppo secca per dormire. Inoltre non e' possibile abbasare la temperatura sotto i 20 gradi. Detto questo sicuramente ci tornero
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 3 feb 2020
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Eccellente hotel in zona residenziale; camere confortevoli e silenziose, ottima posizione per visitare più zone di Milano passeggiando
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Alberto FRacassi, il giorno 7 gen 2020
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Mario

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Alberto FRacassi, il giorno 16 dic 2019
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

elena

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un ottima scelta per Congressi al Marriott
Hotel che sicuramente ha diversi anni ma che è assolutamente ben tenuto, ricorda in tutto il suo marmo e le sue caratteristiche gli ankib89 ma non per questo pecca in qualcosa. Letti comodi, servizio impeccabile in tutti i ruoli
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 16 ott 2019
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel centrale , personale gentile e camere belle. Piccolo neo nella mia un condizionatore non particolarmente efficiente che ho potuto sopportare solo grazie al fatto che le temperature esterne si erano abbassate .
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di enzo derogatis, il giorno 2 ott 2019
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Una perla di hotel nel cuore di Milano
Ottimo hotel situato in posizione centrale a Milano. La stanza era confortevole, con Jacuzzi e doccia. Molto curati gli spazi. Servizio alla reception impeccabile. Colazione variegata sia dolce che salata. Piccolissima pecca della camera: da cambiare gli asciugacapelli; per chi ha una lunga chioma come la mia e impiega 40 minuti ad asciugarli, dover tenere premuto un tasto per tanto tempo per far sì che il phon resti in funzione, è un po' scomodo. Per il resto, assolutamente consigliabile.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di La Direzione, il giorno 18 set 2019
Gentile ospite La ringraziamo per la bellissima recensione e non possiamo che darLe ragione riguardo la scomodità di tenere premuto l’interruttore dell’asciugacapelli per tutta la durata dell’asciugatura. Certamente non l’abbiamo fatto a posta per torturare i nostri ospiti, ma è una disposizione obbligatoria di sicurezza per prevenire il classico incidente che si può verificare nel bagno quando un apparato elettrico a 230 volt può venire, a contatto dell’acqua e provocare una scossa mortale. Con questi scomodi asciugacapelli è garantita la sicurezza perché al rilascio dell’interruttore si blocca la corrente. Sarà un infinito piacere riaverla ancora come ospite nel nostro Hotel e ci pregiamo nel contempo di inviarLe i nostri migliori e più cordiali saluti

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
Risposta di enzo derogatis, il giorno 15 lug 2019
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di enzo derogatis, il giorno 15 lug 2019
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

8/10 Buono

Enrico

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Buon hotel in zona centrale
Hotel non nuovo, ma tenuto bene. Solo alcuni dettagli tradiscono l'età (arredi, bagno, mancanza di prese vicino al letto). Una comoda sistemazione in centro comunque. Buona colazione (con macchinetta per spremute fresche), connessione wi-fi veloce anche se richiede registrazione.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di enzo derogatis, il giorno 5 lug 2019
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Alberto Fracassi, il giorno 19 giu 2019
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Buono, ma attenzione alle sorprese
Ho scelto una camera singola in questo albergo perché su hotel.com è scritto che c'è una vasca con idromassaggio in camera. Arrivato a Milano ho scoperto che nella camera c'era una doccia. Alla reception mi hanno fatto presente che non hanno camere singole con vasca idromassaggio. Non si sono presi la responsabilità dell'errore dando la colpa a hotels.com. Non avrei scelto questo albergo se avessi saputo della mancanza dell'idromassaggio. Per evitare sorprese, conviene anche visitare il sito dell'albergo. La struttura è antiquata, la camera singola è piccola e, se non fosse per gli automatismi legati all'illuminazione e all'accesso tramite tessera, tutto sembra essersi fermati agli anni '80. Tuttavia il personale è stato sempre cortese e professionale. La colazione presenta un'accettabile varietà di opzioni, ma forse relativamente limitata considerando che si tratta di un albergo a quattro stelle. Giudizio nel complesso positivo, ma esperienza rovinata dall'ingannevole pubblicità.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di enzo derogatis, il giorno 13 giu 2019
Buongiono, Come già comunicato direttamente in albergo, non ci siamo presi la responsabilità dell'errore perchè non è un nostro errore. Abbiamo provveduto il giorno stesso a comunicare ad Hotels.com di controllare le infomazioni riportate sul loro sito. La informo che l'albergo è stato interamente ristrutturato nel 2006, in completo stile Biedermeier. Questo puo non piacerle ma non significa che la struttura sia antiquata, anzi. La colazione è uno dei nostri punti di forza con prodotti (spremute fresche, centrifuga per frullati, torte fatte in casa, etc). La ringraziamo per la recensione sul nostro personale, cosa chwe riteniamo di fondamentale importanza. Enzo Derogatis Mgr

8/10 Buono

Riccardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 23 apr 2019
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards

8/10 Buono

Giuliana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza positiva
Esperienza nel complesso positiva. Il personale è molto disponibile e cordiale. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Unico neo, la struttura necessiterebbe di qualche intervento di "ammodernamento" . Ciò non toglie che si possa godere di un buon comfort.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 8 feb 2019
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Stanza microscopica. Armadio di difficile accesso. nessun trattamento speciale connesso all’appartenenza al gruppo vip+ di questa struttura cerso gli ospiti expedia plus gold. Punto a favore il bollitore in camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 14 gen 2019
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hope to come back soon
Excellent service, personal very kind. The hotel is very clean and welcoming. The position is very comfortable and close to the underground. Defensively I will come back
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2018
Risposta di chiara Res. Dep., il giorno 7 gen 2019
thank you for your kind review. Hope to see you soon then!

8/10 Buono

Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018
Risposta di Stefania - Reservation, il giorno 24 dic 2018
Thank you for your feedback, we do appreciate.

10/10 Eccellente

Valeria, Firenze

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo comodo pulito perfetto rapporto qualità prezzo molto curato
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di chiara, il giorno 21 nov 2018
Buongiorno, grazie per la Sua recensione positiva!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel di buona qualita', camera singola abbastanza piccola e un po troppo piena di mobilio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
Risposta di Enzo Derogatis, il giorno 30 ott 2018
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione. Ci scusiamo per il disagio, informandola che ci impegneremo affinchè non si ripeta. La sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti CAPITOL World Class Hotel Enzo Derogatis – Mgr

10/10 Eccellente

Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima esperienza in albergo comodo e facilmente raggiungibile con/dai mezzi.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Enzo Derogatus, il giorno 19 set 2018
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti CAPITOL World Class Hotel Enzo Derogatis - Mgr

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

good hotel
good hotel, nice location, i had good time, it would be great if they would update it!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Enzo Derogatus, il giorno 30 ago 2018
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards CAPITOL World Class Hotel Enzo Derogatis - Mgr

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018
Risposta di Enzo Derogatus, il giorno 22 mag 2018
We are pleased you have been a guest in our hotel and we thank you for your review, your opinion is very important and will help us to improve our service. Best regards CAPITOL World Class Hotel Enzo Derogatis - Mgr

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Tutto davvero ok, unico neo: colazione costosa.
Risposta di Enzo Derogatus, il giorno 29 mar 2018
Siamo lieti di averla avuta ospite nel nostro albergo e la ringraziamo per la recensione, la sua opinione è molto importante e ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Distinti saluti CAPITOL World Class Hotel Enzo Derogatis - Mgr