Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel Due Giardini

Galleria fotografica per Hotel Due Giardini

Immagine principale
Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli | Camera | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Camera tripla, bagno in camera, Edificio separato (Via Boscovich 55) | Camera | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Camera tripla | Camera | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Camera doppia, bagno in camera, Edificio separato (Via Boscovich 55) | Camera | Una scrivania, tende oscuranti, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Hotel Due Giardini

Hotel Due Giardini

Struttura a 2.0 stelle

3,7/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Via Benedetto Marcello 47, Milan, MI, 20124

Esplora la zona

  • Località più richiesteCorso Buenos Aires4 min a piedi
  • Località più richiestePorta Venezia11 min a piedi
  • Località più richiestePiazza della Repubblica14 min a piedi
  • AeroportoMilano (LIN-Linate)19 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Milano

Hotel Due Giardini vanta una posizione strategica a Milano, in Stazione centrale, un'area nel distretto della movida e nei pressi dell'aeroporto. Teatro alla Scala e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci" sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Corso Buenos Aires e Corso Como. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio di San Siro o Ippodromo di San Siro potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Corso Buenos Aires - 4 min a piedi
  • Porta Venezia - 11 min a piedi
  • Piazzale Loreto - 13 min a piedi
  • Piazza della Repubblica - 14 min a piedi
  • Via Montenapoleone - 3 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione metro di Lima - 5 min. a piedi
  • Stazione di Milano Centrale (XIK) - 9 min. a piedi
  • Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 17 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Hotel Due Giardini

Hotel nel cuore di Stazione centrale
Alloggiando presso Hotel Due Giardini, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e un bar/lounge. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti e personale poliglotta
  • Deposito bagagli e servizi riservati ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Due Giardini offrono comfort come la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Docce e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni

Lingue

Inglese, filippino, francese, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze della struttura (EUR 30 al giorno)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 6 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV a schermo piatto

Altro

  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Telefono

Altre strutture da considerare

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 23:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:30.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 settembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Ristorante

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte, fino a 14 notti. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 6 EUR a persona (circa).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 30 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Per la sicurezza tua e della tua famiglia, qui troverai un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Due Giardini
Due Giardini Hotel
Due Giardini Hotel Milan
Due Giardini Milan
Hotel Due Giardini Milan
Hotel Due Giardini
Hotel Due Giardini Hotel
Hotel Due Giardini Milan
Hotel Due Giardini Hotel Milan

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Due Giardini?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Due Giardini?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–23:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Due Giardini?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hotel Due Giardini?

In zona Stazione centrale, questo hotel si trova a 3 km da Corso Buenos Aires, Corso Como e Teatro alla Scala. Luoghi di interesse come Galleria Vittorio Emanuele II e Duomo di Milano si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione metro di Lima è a soli 5 minuti a piedi e Stazione metro di Caiazzo si trova a 8 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Due Giardini e ricevere un rimborso completo?

Sì, Hotel Due Giardini offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Due Giardini sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,7

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 31 su 126 recensioni
5 - Eccellente 25%
Valutazione di 4 - Buono. 51 su 126 recensioni
4 - Buono 40%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 25 su 126 recensioni
3 - Soddisfacente 20%
Valutazione di 2 - Scarso. 10 su 126 recensioni
2 - Scarso 8%
Valutazione di 1 - Terribile. 9 su 126 recensioni
1 - Terribile 7%

4,0/5

Pulizia

4,0/5

Personale e servizio

3,7/5

Servizi

3,6/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,8/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

Stefania
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione
Ho soggiornato nella depandance in una camera spaziosa e molto confortevole. I punti di forza la cortesia, la vicinanza alla stazione e l'arredo molto funzionale.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno piacevole
Check-in veloce ! Camera molto carina e pulita, bagno perfetto GraIe
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020

1/5 Terribile

Luana
Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
La peggiore esperienza della mia vita con un hotel
è stata la peggiore esperienza della mia vita. era molto tardi ed ero stanca. per un mio errore sicuramente non avevo letto che dovevo andare non li ma in un'altra struttura sempre loro ma distaccata e avrei avuto bagno in comune. al mio chiedere se era ben frequentato e se era tranquillo, non avendo mai dormito con bagni in comune, si sono offesi e mi hanno mandato via malamente nonostante tutto fosse già pagato. il ragazzo continuava a offendermi e dirmi che non avevano bisogno dei miei soldi e che li avevo offesi io ecc. magari ero stanca e avrò sbagliato tono ma non si fa cosi. mai visto tanta cattiveria in un hotel. non mi ha voluto dare ricevuta di storno soldi e niente. non volevo discutere e me ne sono andata ma non si lascia a quell'ora una ragazza fuori da un hotel già pagato. il giorno dopo alla richiesta tramite hotels.com di storno soldi (avendo poi dovuto pagare altro hotel) dicevano che ero andata via io di mia spontanea volontà e invece no!!in ogni caso mi hanno fatto un favore in quanto ho trovato struttura eccez a pochi passi e allo stessp prezzo. mai piu!!!!!
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

5/5 Eccellente

angelo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ho prenotato camera singola senza bagno presso la depandance, nuova struttura dell’albergo. Il tutto é risultato molto pulito, tranquillo e ben arredato. Pulizia anche nei due bagni sul piano a servizio delle due stanze senza bagno ( tutte le altre lo avevano ). Buona la colazione continentale. Personale cortesissimo: insomma sono rimasto veramente molto contento.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

4/5 Buono

Gabriele
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ok per lavoro
Buona esperienza Locali puliti Letto un po’ scomodo Avrei avuto necessità di spine tedesche in più nel locale Colazione non molto ricca
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

5/5 Eccellente

ANDREA
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a luglio 2019

5/5 Eccellente

Antonio
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

2/5 Scarso

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

5/5 Eccellente

Sigita
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was only a one night stay but our expectations were completely fulfilled.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019