Valutazione degli ospiti sulla posizione: 9.4/10 - Eccezionale
Esplora la zona
Teatro alla Scala5 min a piedi
Piazza del Duomo8 min a piedi
Duomo di Milano9 min a piedi
Milano (LIN-Linate)23 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Milano
Hotel Milano Scala si trova in Centro di Milano in un'area con collegamento a un centro commerciale. Duomo di Milano e Teatro alla Scala sono due delle tante attrazioni della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, il non plus ultra è Galleria Vittorio Emanuele II. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Orto Botanico di Brera e Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci"?
Aeroporto di Milano-Linate (LIN) - 24 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Milano Scala
Hotel a 4 stelle boutique nei pressi di Duomo di Milano
Teatro alla Scala e Galleria Vittorio Emanuele II si trovano vicino a Hotel Milano Scala, che offre una navetta da e per l'aeroporto, un cocktail di benvenuto e una terrazza panoramica. Prova La Traviata, popolare ristorante in loco, che offre il servizio brunch. Con un bar/caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
La colazione continentale (a pagamento), un servizio auto o limousine e un ascensore
Un deposito bagagli, servizi di concierge e personale poliglotta
Servizi per matrimoni, il servizio facchinaggio e una reception aperta 24 ore su 24
In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 62 camere includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e un'ampia scelta di cuscini, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori apprezzano il comfort generale delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e copriletti in piuma
Bidet, set di cortesia e asciugacapelli
TV ad alta definizione da 26 pollici con canali digitali
Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie
Riconoscimenti e affiliazioni
Struttura eco-sostenibile Questa struttura partecipa al programma Green Globe, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Distanziamento sociale
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
Servizio auto o limousine
Cibi e bevande
La colazione continentale è disponibile a pagamento nei giorni feriali dalle 7:00 alle 10:30: 20 EUR per gli adulti e 20 EUR per i bambini.
Un ristorante e un bar/caffetteria
Un bar/lounge
Cocktail di benvenuto
È disponibile il servizio in camera
Un angolo caffè nelle aree comuni
Ristoranti in loco
La Traviata
Cose da fare
Palestra
Per famiglie
Servizio babysitter a pagamento
Snack bar
Camere insonorizzate
Servizi di base
Ascensore
Cassaforte presso la reception
Biblioteca
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
Servizio di couverture
Servizi per matrimoni
Servizi business
Business center
Centro congressi (90 metri quadrati di spazio)
Sala per riunioni
All'esterno
Giardino
Terrazza panoramica
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
Segnaletica in braille
Ascensore
Accessibilità (in alcune camere)
Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
Business center accessibile in sedia a rotelle
Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
Palestra accessibile in sedia a rotelle
Lounge accessibile in sedia a rotelle
Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti devono fornire un certificato di vaccinazione per il COVID-19 prima dell'arrivo per poter accedere alle aree comuni della struttura, incluso il ristorante, il bar, la piscina e la spa.
Periodi di rinnovo e chiusura
La struttura osserva la chiusura tra il 7 agosto e il 21 agosto.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 12 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione continentale: 20 EUR per gli adulti e 20 EUR per i bambini (importi approssimativi).
Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
Check-out posticipato: EUR 100
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
La struttura è conosciuta anche come
Hotel Milano Scala
Hotel Scala Milano
Milano Scala
Milano Scala Hotel
Scala Hotel
Scala Milano
Scala Milano Hotel
Hotel Scala
Hotel Milano Scala Hotel
Hotel Milano Scala Milan
Hotel Milano Scala Hotel Milan
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Milano Scala?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Milano Scala?
This questo hotel non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Milano Scala?
Orario del check-in: 14:00 – in poi.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Milano Scala?
Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è disponibile con un supplemento di 100 EUR.
Hotel Milano Scala offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 60 EUR per veicolo.
Dove si trova Hotel Milano Scala?
Con una buona posizione nel quartiere dei cinema/teatri, questo hotel per famiglie a Milano si trova a meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Teatro alla Scala, Piazza del Duomo e Duomo di Milano. Galleria Vittorio Emanuele II e Chiesa di Santa Maria delle Grazie (Ultima Cena) si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Via Cusani Tram Stop e Teatro alla Scala Tram Stop si trovano a meno di cinque minuti a piedi.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Milano Scala e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Milano Scala offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Milano Scala sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 522 su 870 recensioni" "
10 - Eccellente
522
" "10 - Eccellente 60%
Valutazione di 8 - Buono. 288 su 870 recensioni" "
8 - Buono
288
" "8 - Buono 33%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 45 su 870 recensioni" "
6 - Soddisfacente
45
" "6 - Soddisfacente 5%
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 870 recensioni" "
4 - Scarso
10
" "4 - Scarso 1%
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 870 recensioni" "
2 - Terribile
5
" "2 - Terribile 1%
9,3/10
Pulizia
9,2/10
Personale e servizio
8,5/10
Servizi
8,9/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Ettore
Viaggio di coppia
9 gen 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione TOP
COMODO PARCHEGGIO
Ettore
8/10 Buono
Carmen
12 dic 2022
Carmen
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
10/10 Eccellente
daniele
23 ott 2022
daniele
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
10/10 Eccellente
Andrea
Viaggio di coppia
11 apr 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Albergo bello, comodo e centrale. Personale cortese ed efficiente. Fare colazione con una persona che suona l’arpa (molto bene) dal vivo (mi hanno detto che a volte suonano l’arpa, a volte il piano) è stato davvero bellissimo.
Andrea
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
9 ott 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Posizione, servizi, dimensione ottimale, non troppo grande
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
7 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
10/10 Eccellente
Luigi, Reggio Emilia
Viaggio con la famiglia
15 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel situato in punto strategico a pochi passi dai piu importanti luoghi di interesse della città
Luigi
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
8/10 Buono
PAOLA
17 nov 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
PAOLA
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
10/10 Eccellente
Angelo
23 ott 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto fantastico accoglienza stanza colazione poi a dir poco stupenda con musica dal vivo esperienza da rifare al piu presto
Angelo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
19 ott 2017
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very good stay and cordial staff
Perfect location, great staff, nice design. Rooms are neat but small