Lounge

Recensioni per Novotel Milano Linate Aeroporto

4 out of 5
Novotel Milano Linate Aeroporto
Via Mecenate 121, Milan, MI

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 388 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 404 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 123 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 53 su 1000 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 32 su 1000 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Thomas

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura non vicinissima alle principali vie della città di Milano
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

antonio, QUARTU SANT ELENA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ottima struttura la consiglierei a qualche amico
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

anna

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

STEFANO

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Federico

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
La posizione comoda, struttura pulita e accogliente anche se lo scarico del lavandino era otturato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 28 feb 2024
Gentile Federico,grazie per il tempo che ha dedicato ha lasciarci un feedback in merito alla sua permanenza.La ringrazio molto per le belle parole spese per la struttura e mi dispiace molto per l'inconveniente tecnico.Grazie alla sua segnalazione abbiamo potuto provvedere a farlo risolvere al nostro manutentore.Speriamo di accoglierla presto e per qualsiasi cosa siamo a sua disposizione.Cordialmente,AliceGuest Experience Team

8/10 Buono

Simona

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Comodo.
Buon rapporto qualità prezzo, ottima colazione, posizione vicino alla tangenziale si arriva in p.zza del Duomo in tram, pochi posti gratuiti di parcheggio altrimenti a pagamento (18 € per 24 ore), pulizia da migliorare.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

GIAN LUCA

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

8/10 Buono

Salvatore

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023

10/10 Eccellente

francesco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Novotel una garanzia
Soggiorno di 2 notti a maggio 2023

10/10 Eccellente

Jessica

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

2/10 Terribile

Francesco

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
MAI PIU'!!!! Altro che 4 stelle....
La nostra camera sembrava un forno crematorio (a gennaio). Abbiamo subito chiamato la reception, ma il telefono in camera non funzionava. Chiamati da cellulare, hanno detto che avrebbero mandato qualcuno a controllare, ma NON E' VENUTO NESSUNO. Sono sceso di persona alla reception, ed il tizio cascava dalle nuvole.."forse il mio collega si e' dimenticato di dirmelo: aprite la finestra (con vista e rumori di autostrada) ed aspettate" e' stata la risposta! Dopo 2 ore di finestra spalancata, la camera era una brace per salsicce. Riscendiamo alla reception (perche' il tel continua a non funzionare) e ci dicono che manderanno qualcuno a controllare... alla fine, dopo l'ennesima lamentela, ci hanno dato un'altra camera (sempre calda). Ci siamo anche dovuti portare noi tutte le valigie (con 2 bambine piccole) in tutti gli spostamenti. Mai trovato un facchino. Al checkout ho provato a chiamare in reception per un aiuto e la reception non mi ha neanche risposto! Ho provato 3 volte, poi sono sceso a prendere un carrello da aeroporto. Ho fatto io il facchino in un "4 stelle"! Pulizie che lasciano molto a desiderare (peli sul lavandino appena entrati in camera). E navetta (a pagamento) FINTA: una corsa ogni 2 ore, ad orari INFLESSIBILI. Posso aspettare 2 ore in aeroporto per 5 minuti di navetta??? Preferisco dormire sotto un ponte, che tornare li'!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

8/10 Buono

Alice

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personale molto cordiale
Risposta di Customer Relations, il giorno 26 dic 2022
Gentile A.La ringraziamo per il suo commento riguardo il suo soggiornoApprezamo e ci rende felice che il servizio del nostro staff è stato allaltezza delle sue aspettaiveCordilamente

10/10 Eccellente

DAVIDE

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura ottimale per la vicinanza all'aeroporto. Zona periferica piuttosto distante dal centro citta.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022

6/10 Soddisfacente

Beatrice

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Quality Relais, il giorno 28 dic 2022
Gentile B,Grazie per il tempo dedicatoci a seguito del suo soggiorno. Siamo a disposizione per qualsiasi dettaglio voglia inoltrarci al fine di migliorare le prestazioni del servizio offerto in occasione di un suo prossimo soggiorno.Con l'augurio di rivederla presto.

8/10 Buono

Antonio

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

6/10 Soddisfacente

Stefano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Hotel vicino a tangenziale
Hotel non lontano da Linate, personale gentile e professionale. La mia camera non era stava preparata per 4 persone, ma hanno provveduto subito. Materassi comodi e tv LED da 55 pollici. Parcheggio a pagamento sul retro dell'hotel. Buona colazione, ma causa procedure covid, si perde tempo. Fermata bus a 5 minuti a piedi.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

8/10 Buono

Roberto

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Sofia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2021

6/10 Soddisfacente

MIRKO

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
camere piccole, bagno sporco, non puntuali con l'orario del ceck in. nota positiva il servizio colazione ottima.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

8/10 Buono

Marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel e comodo
Hotel comodo alle tangenziali, a 5 minuti di auto da una metro, nel complesso un buon hotel. Parcheggio a pagamento, l'ho scoperto solo al ceck out.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Salvatore

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Carmelo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

10/10 Eccellente

Matteo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo. Hotel nuovo o recenetemente ristrutturato. Confortevole e pulito. Bar aperto anche tardi
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Mario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021

8/10 Buono

Sandra

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a maggio 2021

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Gentilezza del personale, pulizia e bel design e buon ristorante
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021

6/10 Soddisfacente

Giovanni

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Si può fare di più
In questo hotel si soffre il caldo, ho dormito a marzo con la finestra aperta, ci saranno stati 35 gradi.. Ho chiesto inoltre di non rifarmi la camera e nonostante l abbia comunicato mi è stata rifatta. Peccato la struttura non è male
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2021
Risposta di Alice Rodolico , il giorno 30 mar 2021
Gentile Cliente, mi dispiace che l'esperienza vissuta non sia stata pienamente soddisfacente e le porgo le mie scuse per averle rifatto la camera quando aveva richiesto di non fargliela. Faremo in modo che non ricapiti in futuro Vorrei ugualmente tranquillizzarla in quanto le camere vengono igienizzate e pulite seguend parametri di igiene anti-covid dell'azienda Accor riconosciuta in tutto il modo. La ringrazio per il suo feedback e per la fiducia riposta in noi e mi auguro di poter riconquistare la sua fiducia in occasione di un suo prossimo soggiorno presso di noi. Nell'attesa le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Alice Guest Experience Team

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2020
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 2 ott 2020
Dear guest, thank you for choosing Novotel Milano Linate and for the trust you have placed in us. We hope to have the pleasure to welcome you again in the future in one of our Accor Hotels and we will do our best to completely satisfy your expectations and we hope you will become an ordinary guest among out hotels. Regards, Alice gues experience team

4/10 Scarso

Sebastiano, Milano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Ho sogiornato 2 giorni 11-12 settembre 2020 stanze accoglienti ma inaccettabile trovare zanzare uccise della tenza muro e plafoniera del bagno ho fatto presente x ben 2 volte xke sague da zanzara da vedere sotto COVID19 che la sanificazione e disingettazione deve essere la prima cosaaaaa in assoluto .
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 12 ott 2020
Gentile Cliente, la ringrazio per aver scelto di soggiornare al Novotel Milano Linate e per averci lasciato un feedback che sono certa ci aiuterà a migliorare le prestazioni offerte. Mi dispiace per l'inconveniente accaduto. Le assicuro che tutte le camere vengono sanificate secondo protocolli ben precisi. Malgrado questo incidente spero che vorrà darci un'altra occasione per ospitarla nuovamente in hotel. Rimango a sua disposizione per qualsiasi futura necessità. Saluti, Alice Guest Experience Team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un posto davvero bello e impeccabile. La stanza ricca di ogni comfort, con un arredamento moderno e ben curato. Era tutto pulito e ospitale. È stato un peccato essere rimasti per una notte sola. È stata una vera coccola Check in veloce e pratico
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Il servizio che bussa alle 19 in camera per sapere se deve rimpiazzare il frigobar; la receptionist che alla richiesta di un paio di pantofole (parliamo di un 4 stelle) risponde senza alcun garbo: "si ci sono, scenda a prenderle"); il buffet a pranzo pessimo,il personale sgarbato e per nulla accogliente. Sconsigliato, non ci tornerò
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 23 feb 2020
Gentile ospite, ci dispiace che la sua esperienza al Novotel Milano Linate sia stata così deludente. Sono sorpreso dei severissimi commenti relativi al Personale del Ricevimento. Sarà certamente mia premura confrontarmi con loro e verificare per quali motivo le Sue aspettative sono state così pesantemente disattese. Vorremmo che, diversamente da quanto esprime, le circostanze vissute non precludano la possibilità di un futuro soggiorno al Novotel Milano Linate. Al contrario, auspichiamo di poter ospitarla nuovamente per avere l’occasione di ritrovare la sua fiducia e permetterle di vivere un soggiorno soddisfacente. A questo proposito, mi consideri a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Alice Rodolico Guest experience

8/10 Buono

Luigi

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Quadrupla proprio piccola!Colazione costosa,pagata anticipatamente, ma dopo le 10 è tutto a pagamento..anche un caffe!Parcheggio gratuito piccolissimo rispetto alla struttura.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019

10/10 Eccellente

Pina, Napoli

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera spaziosa e pulita. Colazione eccezionale. Personale molto gentile
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

6/10 Soddisfacente

Andrea

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno a Milano
Bene la reception, gli spazi comuni, la colazione. Buona la posizione sia per la tangenziale, sia per i mezzi pubblici (in Duomo in 20 minuti di tram, con la fermata davanti all’hotel), sia per l’aeroporto. Peccato per la camera: come prevedibile c’era la moquette (che io non sopporto e che a parere mio dovrebbero eliminare tutti gli hotel); per di più la moquette era anche visibilmente molto sporca. Anche i servizi in bagno avrebbero bisogno di una sistemata.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

6/10 Soddisfacente

Angelica

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Mirna Nicelly

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

MANUELA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura molto bella,ottimo!
Ho chiamato e chiesto se potevo fare il Check-in anticipoto e la disponibilità della camera un poco prima e mi hanno accontentata. Struttura molto bella, personale disponibile, camere belle, spaziose, confortevoli e pulite.Colazione a buffett varia e abbondante con tante varietà di cibo per qualsiasi tipologia di colazioni, tutto molto buono. Wi-Fi gratuito e veloce. Accessibilità per persone con mobilità ridotta. Con parcheggio
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi
Camere in generale ben strutturate e pulite. Palestra con attrezzi non funzionanti e dislocata all’esterno della struttura ... se piove si prendono acqua e freddo. Struttura bella comoda da raggiungere in auto ma poco parcheggio (se non a pagamento). Personale professionale ma sorriso e calore nell’accoglienza non sono all’ordine del giorno.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 2 dic 2019
Gentile ospite, Desideriamo ringraziarLa per il prezioso tempo dedicato a condividere la sua esperienza presso il Novotel Milano Linate. Ci preme comunicarle quanto siano importanti tutti i commenti condivisi dai nostri clienti, quali strumenti utili per monitorare e migliorare la qualità del servizio che vogliamo offrire. Sono contenta di leggere gli aspetti del suo soggiorno che l’hanno colpita maggiormente come la pulizia della camera, la modernità dell’hotel e la sua posizione strategica. Grazie per aver sottolineato la professionalità del personale anche se ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare a pieno le sue aspettative e ci rammarica il fatto di non averle trasmetto una sensazione positiva di accoglienza. Grazie alle sue segnalazioni in merito alla palestra. Abbiamo provveduto a segnalarlo al manutentore. Ci scusiamo per gli inconvenienti. Speriamo che quanto da lei descritto non precluda la possibilità di scegliere nuovamente il nostro hotel; in tal caso sarebbe un piacere per noi riconquistare la sua fiducia offrendole un soggiorno piacevole e confortevole sotto ogni aspetto. Augurandoci di ospitarla nuovamente al più presto presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Alice Rodolico Guest Experience

4/10 Scarso

Ilaria

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
No navetta a Linate...
Negativa: ho dovuto spendere 13 euro di taxi perché la navetta a Linate, come previsto da offerta di vendita stanza hotel, non c’era!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Alice Rodolico, il giorno 14 dic 2019
Gentile cliente, mi dispiace che abbia dovuto pagare per il taxi quando l'hotel dispone di un servizio di navetta gratuita. Per usufruire del servizio deve chiamare l'hotel e richiedere la navetta. E' su disponibilità ovviamente. Spero che quest'unico fattore non incida sul giudizio complessivo del Novotel Milano Linate. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o necessità. Saluti, Alice guest experience

10/10 Eccellente

salvatore

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stupendo
Molto positivo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Cristina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
cortesi, efficienti, puliti e sorridenti
personale cortese e sorridente, ottimo il buffet per la colazione, camere pulite e silenziose. davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, ci ritornerei
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Sandra

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Marcello

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera spaziosa televisione grandissimo bagno pulito con asciugamano, staff gentilissimo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

10/10 Eccellente

Antonio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019