Servizio della struttura

Recensioni per voco Milan - Fiere, an IHG Hotel

4 out of 5
voco Milan - Fiere, an IHG Hotel
Via Stephenson 55, Milan, MI

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 332 su 805 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 299 su 805 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 103 su 805 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 42 su 805 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 29 su 805 recensioni" "

9,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Chang ho

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo ma costoso
Personali gentilissimi e ottimo
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Roberto

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Annalisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

10/10 Eccellente

gabriele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super hotel vicino alla fiera
Bellissimo hotel vicino alla fiera. Stanze comode ed accoglienti. Ottima colazione e servizio ristorante Biloardi e flipper a disposizione degli ospiti. Ampio garage gratuito
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023

10/10 Eccellente

Roberta

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

10/10 Eccellente

Massimiliano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10 Soddisfacente

Niccoló

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

8/10 Buono

Niccoló

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

elisa

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

4/10 Scarso

Lorenzo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Rapporto Q/P pessimo se il prezzo supera i 100€
Considerato il prezzo di 294,55€ a notte, rapporto qualità prezzo pessimo. Ascensori “tecnologici” che ti fanno aspettare 17 minuti, in piedi, prima di arrenderti e scendere a piedi; il tutto senza sapere se hai effettivamente chiamato l’ascensore dato che non c’è alcuna indicazione. Camera da 300€ a notte uso singolo e i due letti si separano se ci vai in mezzo. Colazione buona. Sconsiglio vivamente se il prezzo supera i 100€ a notte
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023

8/10 Buono

Niccoló

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

LAURA, CERVETERI

Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

2/10 Terribile

alessandro

Soggiorno di 1 notte a maggio 2022

10/10 Eccellente

ANTONELLI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel davvero bello, addette alla reception gentilissime e disponibili, con quel "qualcosa in più" come riconoscerti e chiamarti per cognome dal check in in poi, roba che molti 5 stelle se la sognano. Ristorante dell'hotel che da solo vale la visita e colazione davvero ottima. Comodissimo anche il parcheggio, solo il servizio piscina/spa forse è migliorabile, quando siamo andati io e mio figlio non c'era nessun addetto, e pure la sauna non era chiaro se fosse utilizzabile. Comunque complessivamente ottima esperienza davvero
Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona struttura a Milano nord
Buona struttura per chi ha bisogno di stare nella zona nord di Milano. Camere spaziose e pulite, design moderno e parti comuni molte ben mantenute. Parcheggio sotterraneo che permette di arrivare direttamente in hotel, quindi molto comodo. Nella zona circostante ci sono un paio di alternative (senza pretese) per cenare facendo una brevissima passeggiata. Buona colazione per varietà e qualità e ottimo servizio e cortesia del personale. Nel mio caso anche ottimo rapporto qualità/prezzo.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

8/10 Buono

Salvatore

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 4 gen 2022
Gentile Salvatore, grazie mille per il suo positivo giudizio condiviso in Hotels.com. Speriamo possa tornare nuovamente a trovarci, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

GIOVANNI

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura in piena tangenziale. Ma giudizio assolutamente positivo
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 4 gen 2022
Gentile Giovanni, ci rende lieti leggere la sua recensione con valutazione 5/5. Arrivederci nuovamente al voco Milan-Fiere, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza eccezionale
Esperienza eccezzionale, personale fantastica è molto disponibili. Da rifare in futuro sicuramente
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 20 dic 2021
Gentile Anonimo, come non essere entusiasti per la sua fantastica recensione? Le sue parole ci rendono orgogliosi, un grazie di cuore da parte di tutto lo staff. Arrivederci a presto, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Mirko

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Piacevole soggiorno di lavoro a Milano Rho fiera
Hotel di design e moderno, camere molto confortevoli, palestra piccola ma fornita, molto piacevole la piscina e idromassaggio nella sala a vetrate. Abbondante colazione.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 30 nov 2021
Gentile Sig. Mirko, la ringraziamo per la sua ottima recensione con valutazione 10/10! Arrivederci nuovamente al voco Milano-Fiere. Cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Paolo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 26 ott 2021
Gentile Sig. Paolo, la ringraziamo per il suo più che positivo feedback. Ci auguriamo possa tornare nuovamente a trovarci, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Leonardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 25 ott 2021
Gentile Sig. Leonardo, la ringraziamo moltissimo per aver condiviso la sua recensione con valutazione 10/10 in Hotels.com. Nella speranza di poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura, porgiamo nel mentre i nostri più cordiali saluti. Paolo Tirelli Hotel Manager

8/10 Buono

Giuseppe

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 11 ott 2021
Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua positiva recensione sul nostro voco Milan - Fiere. Ci auguriamo possa tornare nuovamente a trovarci, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

CARLO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto bene
Tutto perfetto tranne la cena al ristorante. Colazione ottimo.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 11 ott 2021
Gentile Carlo, la ringraziamo per l'ottima recensione sul nostro voco Milan - Fiere, condivisa in Hotels.com. Avremmo avuto il piacere di poter leggere qualche dettaglio in più in merito alla sua insoddisfazione relativa al servizio offerto nel nostro ristorante, al fine di poter continuare a migliorarci. Non di meno, può star certo che il suo feedback è stato condiviso con il nostro F&B Manager. Nella speranza che possa tornare nuovamente a trovarci, porgiamo nel mentre i nostri più cordiali saluti. Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

CARLO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO HOTEL (ma non cenare)
La pulizia era impeccabile. Colazione ottimo. Cena un totale disastro (oltre a costare molto).
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 8 ott 2021
Gentile Carlo, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno in Hotels.com. Siamo davvero lieti che abbia potuto apprezzare l'alto livello di pulizia che contraddistingue la nostra struttura, e l'ampia e variegata scelta dei prodotti della colazione. Leggiamo tuttavia con dispiacere il commento inerente la cena. Sarebbe stato utile avere qualche in dettaglio maggiore circa i problemi rilevati, così da poter continuare a migliorare il nostro servizio. Non di meno, il suo feedback è stato condiviso e discusso con il nostro F&B Manager. Nella speranza che possa tornare nuovamente a trovarci, porgiamo nel mentre i nostri più cordiali saluti. Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

CARLO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 5 ott 2021
Gentile Carlo, grazie mille per la sua ottima recensione con votazione 10/10. Speriamo di poterla nuovamente accogliere come nostro gradito Ospite, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Pietro

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zona periferica con poche attrazioni nelle vicinanze. Per fortuna l’hotel offre molti servizi. Ci è piaciuta la cena e ci siamo goduti un drink al bar, originale per essere in un albergo visto che ci sono alcuni giochi. Peccato non essere riusciti a provare la Spa per mancanza di tempo.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 28 set 2021
Gentile Pietro, grazie per il tempo dedicato a recensire il nostro voco Milan - Fiere. E un piacere leggere il suo apprezzamento per la nostra struttura in generale ed i servizi da noi offerti. Ci auguriamo torni presto a trovarci, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

10/10 Eccellente

Paola

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera pulita e moderna,staff gentile e disponibile! Hotel comodo a chi viaggia in auto, consigliato in zona!
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Paolo Tirelli - Hotel Manager, il giorno 22 set 2021
Gentile Paola, grazie mille per la sua ottima recensione scritta in Expedia. Siamo lieti abbia potuto apprezzare ogni aspetto del suo soggiorno con noi. La attendiamo nuovamente al voco Milan-Fiere, cordiali saluti Paolo Tirelli Hotel Manager

8/10 Buono

Stefano

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

10/10 Eccellente

PaoloD'Amato, Padova

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto bella, nuova, stanze ampie e di design. Unica pecca il fatto che non mi abbiano rifatto la stanza
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 17 feb 2020
Gentile Paolo, Siamo davvero molto contenti di sapere che avete avuto una bella esperienza da noi e che vi sono piaciuti le nostre stanze e il nostro design. Mi dispiace però apprendere che non vi abbiano rifatto la stanza, a saperlo in tempo avremo potuto prendere provvedimenti poichè questo non è il nostro standard. Speriamo di cuore di poterLa riavere come ospite il prima possibile nella nostra struttura. Un saluto cordiale. Marta Vidal Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Max

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Sicuramente un hotel che può migliorare tantissimo
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 13 feb 2020
Thank you for the time you spent reviewing your stay with us. Best regards.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 13 feb 2020
Thank you for your great review. Best regards

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 12 feb 2020
Dear guest, Thank you for your great review. We are looking to welcome you again in the near future. Best regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
tutto perfetto, struttura moderna e particolare, curata nei dettagli. personale preparato e gentilissimo.colazione abbondante e varia
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 10 feb 2020
Gentilissimo ospite, Grazie per la Sua magnifica recensione sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barcelo Milan, la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e niente ci rallegra di piu che di leggere che il nostro personale e la nostra struttura siano stati capaci di soddisfare tutte le Sue aspettative in questa occasione. Un saluto cordiale Marta Vidal Guest Experience Manager

4/10 Scarso

Giuly, Trento

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Troppo vuota Per niente funzionale. Il personale troppo freddo e staccato dal cliente
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020
Risposta di Marta Vidal, il giorno 27 gen 2020
Gentile Giuly, Anticipatamente la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel per il suo ultimo soggiorno a Milano e per il tempo dedicatoci nel condividere le sue impressioni. Lamentiamo leggere che ha percepito la camera troppo vuota e per niente funzionale, il nostro è un design minimalista e moderno. Dall'altro canto abbiamo preso nota dei Suoi commenti e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere che non si sia sentita assistita, il nostro team si impegna a garantire il miglior servizio possibile affinché i nostri ospiti si sentano benvenuti ed assistiti in ogni momento. Ci auguriamo di cuore di avere la possibilità di rivederla per recuperare la sua fiducia e offrirle un'esperienza migliore. Best regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Moderno. Bella la stanza in tutto. Letto grande e comodo e bella anche la doccia. Personale molto gentile
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 6 gen 2020
Gentile Ospite, Anticipatamente la ringrazio per averci scelto come meta del suo soggiorno preso il nostro moderno Barcelo Milan, nonchè per il tempo dedicatoci nel darci questa bella valutazione. La ringrazio per far notare la bellezza delle nostre camere e il confort dei letti. Sono davvero felice che la doccia open space sia stata di Suo gradimento e ovviamente è un onore leggere che il nostro personale l'ha soddisfatto in tutto e sono stati gentili in ogni momento. In Barcelò puntiamo sull'attenzione al cliente come uno dei nostri pilastri più importanti. speriamo davvero di poterLa accogliere al più presto nel nostro hotel in un futuro prossimo. cordiali saluti. Guest Experience Manager

8/10 Buono

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 6 gen 2020
Gentile Roberto, La ringraziamo per la Sua valutazione riguardo all'ultimo soggiorno da noi. Speriamo poterLa ricevere il prima possibile di nuovo. Cordialmente.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Hotel design con personale molto poco cortese, sbrigativo e poco professionale. Camere prenotate per due ospiti con: due teli doccia e un asciugamano!!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 1 gen 2020
Gentilissimo ospite, Anticipatamente la ringraziamo per aver scelto il nostro hotel nella sua scorsa visita a Milano. Sono davvero dispiaciuta nel leggere che il nostro personale la ha deluso e lo considera poco cortese, sbrigativo e poco professionale. In Barcelo l'attenzione all'ospite è uno dei nostri pilastri e questa review non rispecchia i nostri standard. Per quanto riguarda l'asciugamano, mi sembra strano che le abbiano messo soltanto uno. Tutte le camere, essendo doppie, vengono date sempre con 2 teli doccia e 2 teli viso. Ci sono delle camere in cui uno dei teli viso è piegato dentro del cassetto del lavandino e capita spesso che gli ospiti non lo vedono. Con una telefonata vi spieghiamo dove si trova e in caso davvero non ci fosse, ve lo avremmo subito portato. Sperando di avere il piacere di accoglierVi ancora nel futuro prossimo, Vi porgiamo i nostri più sinceri saluti e auguri per il nuovo anno. Cordialmente, Marta Vidal Guest Experience Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 11 dic 2019
Dear Guest, We thank you for making our Barcelo Milan the choice of your destination in your last trip to Milan and for the time you spent in review your experience. Looking forward to welcome you as soon as possible. Best regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 21 nov 2019
Dear Guest, We thank you for your great review and we really hope to welcome you again as soon as possible. Best regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 15 nov 2019
Dear Guest, we thank you for choosing our Barcelo Milan and for the time you spent reviewing your experience. We hope to welcome you again as soon as possible. Best regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

marco

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 21 nov 2019
Gentile Marco, La ringraziamo per la sua stupenda email e speriamo di darle ancora una volta il benvenuto da noi il prima possibile. Cordiali saluti Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

David, Napoli

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ottima spa con servizio immediato e accessori multipli
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 21 nov 2019
Gentile David, La ringraziamo per la sua eccellente review e per il tempo dedicatoci nel recensire la sua esperienza da noi. Speriamo di darle il benvenuto ancora in un futuro prossimo. un saluto cordiale Marta Vidal Guest Experience Manager

8/10 Buono

SANTE

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 10 nov 2019
Thank you for your great review. On behalf of our entire team, we greatly look forward to your return. Kindest regards. Marta Vidal Guest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Corrado

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 21 nov 2019
Estimado Senor Corrado, Le agradecemos que nos haya elegido para su ultima estancia con nosotros y por el tiempo que ha dedicado en darnos la puntuacion. Creemos que podemos mejorar siempre y por eso speramos que nos de otra posibilidad en un futuro proximo. Un saludo cordial

8/10 Buono

Daniele

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019

8/10 Buono

daniele, mantova

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Bell'hotel in posizione ottima per Fiera Rho, stanza ampia e comoda. Disorganizzato il personale della zona colazione, coda continua in zona caffè e mancanza bicchieri e prodotti. Ascensori lentissimi, al check-out non comunicano che non funzione il pagamento del parcheggio, con tanto di cartello e si deve rifare tutta la coda.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 21 nov 2019
Gentile Daniele, La ringrazio per il tempo dedicatoci nel recensire la sua esperienza con noi. Speriamo di aver la possibilità di darle ancora il benvenuto da noi il prima possibile. Un saluto cordiale. Marta Vidal Guest Experience Manager

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 10 set 2019
Dear Guest, I am so sorry to see that your experience at our hotel was far from satisfying, I can ensure you this is far from usual, and we regret not being immediately informed about the issues you have encountered. As a close-knit team, we are collectively committed to providing our guests with a superb experience. Our reputation and high return guest ratio attests that we usually get it right, so it is distressing not to have been able to in your case, for which we again apologise.  Kind regards. Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Arianna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019
Risposta di Marta Vidal, il giorno 7 set 2019
Dear Guest, Thank you for taking the time to review our hotel. Your feedback is very important to us and we are delighted that you enjoyed your stay. Kindest regards Marta Vidal Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno perfetto, personale gentile e disponibile
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019