purtroppo é stato causato già al check-in una confusione del personale del ricevimento - sembra che non siano insegnati bene in quanto riguarda le prenotazioni tramite piattaforme e la modalità di pagamento, uso delle cuffie per la piscina sarebbero anche info che ci si potrebbe anticipare - stesso che con la baby card (che alla fine non ha servito a tanto, ma avendo quasi la pressione subito al check-in di farla non era tanto tempo di pensarci su - peró quello di sicuro anche colpa nostra) in più noleggio bici veramente scarso ed inaccettabile, sembra stato quasi un problema che avessimo chiesto di poterli usare - apparte del fatto che nessuna delle bici era in condizioni di veramente poter usarli ad hoc...anche le informazioni ricevuti della reception non rispecchiano poi quello che si ottiene: facevano pubblicità per le cene con show cooking all'aperto nei giorni dispari - che in 1 settimana é stato poi solo una volta...(se siamo fuori stagione e non si esegue più cosí frequentemente, allora basterrebbe non avvisare la gente all'arrivo di questo evento che alla fine non c'é)
parlando di fine stagione....si capiva sia dal personale che anche del trattamento degli ospiti soprattutto per quanto riguarda i pranzi e le cene...cibo sembrava ripetersi e quasi ogni serata si diminuiva la scelta e lo spazio del cibo esposto...camere ogni tanto non sono state pulite con accurratezza come dovrebbe essere in un 4*