Landmark Residency

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Mumbai con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Landmark Residency

Camera Deluxe | Una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Ingresso della struttura
Reception
Facciata della struttura
Cucina vegetariana

Recensioni

6,2 su 10

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 44 €
tasse e oneri inclusi
18 ott - 19 ott

Opzioni della camera

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV LED
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Executive

In evidenza

Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Frigorifero
TV LED
Asciugacapelli
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Macchina per tè/caffè
Bollitore elettrico
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Landmark Residency si trova a Mumbai, in Malad West. Lungomare Carter Road e Lungomare Worli Sea Face sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Film City e Hakone. Anche Vardhman Fantasy Park e Parco Divertimenti per Bambini KidZania Mumbai meritano una visita.
Mappa
Adarsh Rd (Liberty Garden Rd), Opp. S.N.D.T College, Malad West, Mumbai, Maharashtra, 400064

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mindspace - 11 min a piedi - 0.9 km
  • Oberoi Mall (centro commerciale) - 3 min in auto - 3.3 km
  • Centro convegni Bombay Convention & Exhibition Centre - 6 min in auto - 5.8 km
  • Centro Congressi NESCO Center - 6 min in auto - 6.4 km
  • Aksa Beach - 10 min in auto - 8.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Malad West - 15 min. a piedi
  • Stazione metro di Malad - 16 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji (BOM) - 34 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sapna Veg. Restaurant - ‬9 min a piedi
  • ‪The Laughing Cavalier - ‬7 min a piedi
  • ‪Tandoor - ‬10 min a piedi
  • ‪Orlem Bar & Restaurant - ‬7 min a piedi
  • ‪Uncle's Kitchen - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Landmark Residency

Hotel nei pressi di Centro Congressi NESCO Center
Landmark Residency offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • La colazione a buffet (a pagamento), una sala riunioni e un ascensore
  • Quotidiani gratis, una cassetta di sicurezza presso la reception e una TV nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Landmark Residency dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi delle camere includono:
  • Docce, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV LED da 40 pollici con canali digitali
  • Frigoriferi, bollitore elettrico e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 250 INR per gli adulti e di 250 INR per i bambini
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Landmark Fine Dine

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Notifica campanello e telefono
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Pantofole
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LED da 40 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.
Nota: la struttura non accetta carte PAN come documenti di identità.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 250 INR per gli adulti e 250 INR per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Visitatori e ospiti non registrati non sono autorizzati ad accedere alle camere.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Landmark Residency Hotel Mumbai
Landmark Residency Hotel
Landmark Residency Mumbai
Landmark Residency
Landmark Residency Hotel
Landmark Residency Mumbai
Landmark Residency Hotel Mumbai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Landmark Residency?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Landmark Residency?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Landmark Residency?

Orario del check-in: 12:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Landmark Residency?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Landmark Residency?

A 3 km da luoghi d'interesse come Mindspace, Inorbit Mall e Mindspace Garden, questo hotel vanta una buona posizione in zona Malad West. Oberoi Mall (centro commerciale) e Parco Nazionale Sanjay Gandhi si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Malad è a 16 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Dahanukarwadi (Kandivali) è a 30 minuti.