Oriental Residency Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel dall'atmosfera accogliente - Linking Road a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono June 2024 e July 2024.
giugno 2024
luglio 2024

Galleria fotografica per Oriental Residency Hotel

Camera Premium | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti
Camera Premium, fumatori, terrazzo | Terrazza/patio
Facciata della struttura
Sala ricevimenti
Hall
Recensioni
7,6

Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • RistoranteRistoranteRistorante
  • BarBarBar
  • Servizio in cameraServizio in cameraServizio in camera
Il prezzo è 76 €
Prezzo disponibile il giorno 31/05/2024

Esplora la zona

Mappa
P D Hinduja Marg Off SV Rd, Khar (West), Mumbai, Maharashtra, 400052
  • Località più richiesteLinking Road3 min a piedi
  • Località più richiesteTempio di Siddhi Vinayak6 min in auto
  • Località più richiesteConsolato generale degli USA6 min in auto
  • AeroportoMumbai (BOM-Chhatrapati Shivaji Intl.)20 min in auto

Recensioni più pertinenti

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Premium con 2 letti singoli

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Minibar
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto singolo

Camera Classic, 1 letto king

9/10 Magnifica

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Minibar
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Luxury, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Minibar
  • 29 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, fumatori, terrazzo

10/10 Eccezionale

In evidenza

Terrazza
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
  • 33 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premium

10/10 Eccezionale

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Soffione a pioggia
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
Minibar
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Mumbai

Oriental Residency Hotel vanta una posizione strategica a Mumbai, in Khar, un'area nei pressi dell'aeroporto e nei pressi di una stazione ferroviaria. Stazione Mary Church e Tempio di Siddhi Vinayak sono due delle principali attrazioni della zona. A livello naturalistico, invece, spiccano Jogger's Park e Bandstand Promenade. Linking Road e Hill Road sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Linking Road - 3 min a piedi
  • Stazione Mary Church - 5 min in auto
  • Tempio di Siddhi Vinayak - 6 min in auto
  • Consolato generale degli USA - 6 min in auto
  • Spiaggia di Juhu - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Dadar Western Station - 6 min. in auto
  • Stazione di Mumbai Khar Road - 7 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji (BOM) - 23 min. in auto

Ristoranti

  • Social Khar - 3 min a piedi
  • McDonald's - 5 min a piedi
  • Sheetal Bukhara Restaurant and Bar - 3 min a piedi
  • Sheetal Restaurant and Bar - 1 min a piedi
  • All Saints - 2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Oriental Residency Hotel

Questo hotel nei pressi di Linking Road
Non lontano da Hill Road e Lungomare Carter Road, Oriental Residency Hotel offre servizi come la colazione completa gratuita, una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. In loco ci sono due ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e approfitta di altre dotazioni che includono un bar e un business center.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un servizio auto o limousine, una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi di concierge, un ascensore e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Oriental Residency Hotel includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come casseforti e il Wi-Fi.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD da 22 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi (300 INR)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00
  • 2 ristoranti
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Ozone Bar
  • Soul

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 465 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Edificio
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Accesso wireless a Internet in camera: 300 INR (le tariffe possono variare)
  • Navetta per l'aeroporto: 1000 INR per veicolo (solo andata)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Oriental Residency
Oriental Residency
Oriental Residency Hotel
Oriental Residency Hotel Mumbai
Oriental Residency Mumbai
The Oriental Residency Hotel Mumbai (Bombay)
Oriental Residency Hotel Hotel
Oriental Residency Hotel Mumbai
Oriental Residency Hotel Hotel Mumbai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Oriental Residency Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Oriental Residency Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Oriental Residency Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Oriental Residency Hotel?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Oriental Residency Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1000 INR per veicolo.

Dove si trova Oriental Residency Hotel?

In zona Khar, questo hotel si trova a 2 km da Linking Road e Hill Road. Luoghi di interesse come Lungomare Carter Road e Jogger's Park si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Mumbai Khar Road è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Bandra Terminus è a 18 minuti.

Recensioni su Oriental Residency Hotel

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 30 su 118 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 50 su 118 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 118 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 13 su 118 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 118 recensioni" "

7,6/10

Pulizia

7,8/10

Personale e servizio

5,4/10

Servizi

7,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

5,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Just a 3 stars Hotel
This hotel in Khar is a normal 3 star hotel located in a good position if you want also go to Bandra. The rooms are small but well cleaned also the bath is very small but just to stay for one or two days for business can be suitable. The Oriental residency has at the first floor the restaurant and They serve e good food that can avoid to go outside for dinner The value of money in any case is not very good

10/10 Eccellente

vishnu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Xux
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

6/10 Soddisfacente

Murielle Cynthia

Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Lors de mon arrivée, l'employé à la réception insistait pour que paye mon séjour alors que le tout avait déjà été payé par Expedia 8 mois auparavant. Après une attente de 10 minutes et un appel, il a compris que le tout avait bel et bien été payé. Ensuite j'ai passé 48h sans WiFi. Je devais demander constamment si ca fonctionnait car aucun suivi n'était fait de leur côté (pour m'informer). Et inévitablement... je n'ai eu aucun dédommagement. Le personnel du restaurant est #1 .

2/10 Terribile

Shubhankar

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I booked this hotel because I had a really good experience from my previous stay. Now this hotel staffer whoever was on duty on 3rd March night gave us the worst ever travel experience. In the middle of the night he simply said we dont have your reservation or booking and I cant help you. This happened when I had booked the hotel 2 months in advance. I never had seen the a Hotel did not get a booking after 2 months. I was carrying a 6 month old child and she was crying as we could get rest after traveling from us and he simply did not allow us on the hotel premises and was discourteous as well and when another hotel staffer or porter tried to help he asked him not to. We even asked if he could give us a room with extra payment and he even denied that and he was more concerned of entry door opening and closing as we were trying to calm our child and trying to book another hotel.$140 dollar wasted. My child cried for 3-4 hours as all the hotels 3 or 4 star were all full when we tried to book another hotel. When I asked for a refund through Expedia the management also did not pick the Customer service reps call and did not refund our booking. Please avoid this Hotel at all cost.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Would not recommend.
Not worth the price. Rooms are old and very small with a very dirty look and feel and we were apparently upgraded. Definitely will not stay here again.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

Ayesha

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice location. Courteous staff. Basic things like hand/face towels, hair dryer, ashtray etc had to be asked for. Room provided for triple occupancy was too small, with very little leg space and no space (as in chair/sofa etc) to sit.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022

2/10 Terribile

Basel

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very bad and dirty and not worth a fraction of the price
Soggiorno di 3 notti a settembre 2022

10/10 Eccellente

Constantino

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were excellent always willing to help
Soggiorno di 15 notti ad agosto 2022

2/10 Terribile

BHARAT, Belmont. Sutton.

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The photos are out of date! The room was filthy! THere were dead insects on the window seals. The toilet was badly stained. There was dirt and scale around the shower door. the walls of the shower were dirty. There was a smell in the room. The bin in the bathroom was rusty and dirty. We cleaned all the surfaces with Lyzol wipes, and the wipes were black with dirt and dust. Would NEVER stay here again! The management was also not firendly. We had booked a Luxury room and were shown 5 rooms which were all substandard. We settled for a premium room which was the best of the worst. The manager refused to refund the difference. A couple of the front desk staff would ignore us because we complained. The breakfast and staff in the morning at breakfast led by Arun Shetty were fantastic though!
Soggiorno di 20 notti a luglio 2022

6/10 Soddisfacente

Matsumura

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
ロケーションは比較的便利ですが、設備がとても老朽化しております。
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022