The Emerald Hotel & Executive Apartments

Struttura a 3.5 stelle
Hotel per famiglie con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Emerald Hotel & Executive Apartments

Appartamento | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Area per ricevimenti all'aperto
Area per matrimoni all'aperto
Macchina per tè/caffè, bollitore elettrico
Reception

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 65 €
tasse e oneri inclusi
7 ago - 8 ago

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Appartamento

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
  • 70 m²
  • 6 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Ventilatore a soffitto
  • 25 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Monolocale

9,0 su 10
Meraviglioso
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
  • 38 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera Superior

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Ventilatore a soffitto
  • 20 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Appartamento

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
  • 60 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
977, Juhu Tara Road, Juhu, Mumbai, Maharashtra, 400049

Cosa c’è nei dintorni?

  • Spiaggia di Juhu - 3 min a piedi - 0.3 km
  • ISKCON Temple (tempio) - 3 min in auto - 3.4 km
  • Kokilaben Dhirubhai Ambani Hospital & Medical Research Institute - 6 min in auto - 5.7 km
  • Consolato generale degli USA - 8 min in auto - 7.0 km
  • Jio World Convention Centre - 8 min in auto - 7.3 km

Come spostarsi

  • Stazione di Mumbai Khar Road - 4 min. in auto
  • D.N. Nagar Station - 5 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji (BOM) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Soho House - ‬4 min a piedi
  • ‪Grandmama's All Day Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Maharaja Bhog - ‬4 min a piedi
  • ‪Sapphire Restaurant and Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Little Italy - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Emerald Hotel & Executive Apartments

Hotel per famiglie nei pressi di Spiaggia di Juhu
Cerchi un alloggio che offra un bar/una caffetteria, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco per la tua vacanza? The Emerald Hotel & Executive Apartments è la sistemazione che fa per te. Sapphire, il ristorante gourmet cucina indiana in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena, pasti leggeri e l'happy hour. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un autonoleggio sul posto e un bar.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e servizio babysitter (a pagamento)
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, 2 sale per riunioni e servizio facchinaggio
Caratteristiche della camera
Tutte le 67 camere sono decorate con con stile personalizzato e dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Biancheria in cotone egiziano e materassi Select Comfort
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LED da 21 pollici con canali TV premium e lettori DVD
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 4)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 900 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sapphire

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Servizio babysitter (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (200 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Seduta WC rialzata

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV LED da 21 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 8 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1500.0 INR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 900 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 900 INR per veicolo (solo andata)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 1500.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 4).

La struttura è conosciuta anche come

Emerald Hotel Executive Apartments Mumbai
Emerald Hotel & Executive Apartments
Emerald Hotel & Executive Apartments Mumbai
Emerald Hotel Apartments
Emerald Hotel Executive Apartments
Emerald Executive Mumbai
Emerald Hotel Service Apartments Mumbai
Emerald Service Mumbai
The Emerald Hotel Service Apartments
The Emerald Hotel Executive Apartments
The Emerald Hotel & Executive Apartments Hotel
The Emerald Hotel & Executive Apartments Mumbai
The Emerald Hotel & Executive Apartments Hotel Mumbai

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Emerald Hotel & Executive Apartments?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Emerald Hotel & Executive Apartments?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Emerald Hotel & Executive Apartments?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Emerald Hotel & Executive Apartments?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

The Emerald Hotel & Executive Apartments offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 900 INR per veicolo.

Dove si trova The Emerald Hotel & Executive Apartments?

Con una buona posizione nel quartiere dei cinema/teatri, questo hotel per famiglie a Mumbai si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Spiaggia di Juhu e Linking Road. ISKCON Temple (tempio) e Università NMIMS Mumbai si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su The Emerald Hotel & Executive Apartments

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 36 su 138 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 54 su 138 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 28 su 138 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 138 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 138 recensioni

7,6/10

Pulizia

7,6/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

6,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

6/10

Hotel medio, lobby piccola, colazione limitata, lontano dal centro, camera soddisfacente

6/10

Photos of hotel room Is not what you get.
Soggiorno di 14 notti a maggio 2025

10/10

Clean properly all staff and management very helpful good breakfast clean rooms beach walking distance
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2025

10/10

Very friendly all staff very helpfully good breakfast clean rooms
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10

The place have an amazing staff, excellent and overall focused on customers comfort!!
Soggiorno di 4 notti a marzo 2025

8/10

super friendly and helpful staff. good location and fair price. altogether a really nice place to stay for a few days
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

4/10

Soggiorno di 3 notti a febbraio 2025

10/10

Good rooms with options for studio, 1 or 2 bedrooms. Reasonably priced. Ideal location and 1 minute walk to Juhu beach.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10

Location. Buffet Breakfast needs to be improved
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024

10/10

Great location, frontdesk needs to be proactive to finish the checkout process.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

8/10

Staff very helpful as was not happy with first room given and they changed it. Issue with Wi-Fi was resolved as well. Overall good service
Soggiorno di 3 notti a novembre 2024

6/10

They give the rooms according to person.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2024

10/10

Soggiorno di 2 notti a luglio 2024

2/10

Bathroom had some terrible stains near the toilet area.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

10/10

Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

8/10

Rooms definitely need upgrades
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

8/10

It’s convenient for me.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

10/10

Soggiorno di 7 notti a febbraio 2024

6/10

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

8/10

Good clean room, good breakfast and service. Only negative side is that there is construction happening next door to hotel.
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

10/10

Excellent service from the staff
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

10/10

values for the money
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023

6/10

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023