Salva

Scegli le date per vedere i prezzi

Grand Hotel Parkers

Galleria fotografica per Grand Hotel Parkers

Terrazza/patio
Camera Deluxe, 2 letti queen, vista mare | Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Suite, 1 letto king | Soggiorno | TV a schermo piatto, film pay-per-view
Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera

Panoramica di Grand Hotel Parkers

VIP Access

Grand Hotel Parkers

Struttura a 5.0 stelle

8,2/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Servizi business
Mappa
Corso Vittorio Emanuele 135, Naples, NA, 80121

Esplora la zona

  • Località più richiesteCampi Flegrei17 min a piedi
  • Località più richiesteLungomare Caracciolo19 min a piedi
  • Località più richiestePiazza del Plebiscito9 min in auto
  • AeroportoNapoli (NAP-Napoli Intl.)35 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Napoli

Grand Hotel Parkers si trova in Chiaia in un'area con collegamento a un centro commerciale. Lungomare Caracciolo e Spaccanapoli sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. Tra le altre attrazioni, spiccano Via Caracciolo e Lungomare di Napoli e Panda Park. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Edenlandia e Zoo di Napoli?

Cosa c’è nei dintorni?

  • Consolato degli Stati Uniti - 13 min a piedi
  • Campi Flegrei - 17 min a piedi
  • Lungomare Caracciolo - 19 min a piedi
  • Castel Sant'Elmo - 6 min in auto
  • Piazza del Plebiscito - 9 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Montesanto - 4 min. in auto
  • Stazione di Napoli-Piazza Amedeo - 8 min. a piedi
  • Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 35 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Grand Hotel Parkers

Hotel a 5 stelle di lusso in zona Chiaia, con ristrutturazione recente (nel 2020)
Approfitta di servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza e una galleria d'arte alloggiando presso Grand Hotel Parkers. I due ristoranti della struttura offrono la vista sul mare e molto di più. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono negozi di designer in loco e una lavanderia.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio in loco, un servizio auto o limousine e deposito bagagli
  • Quotidiani gratis, il servizio facchinaggio e un angolo caffè nella hall
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e una postazione PC
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il bar, il personale gentile e la connessione Wi-Fi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 79 camere offrono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con bidet e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Servizio babysitter in camera (a pagamento), pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Le camere rimangono vuote per 48 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 37.00 a notte)
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta per la spiaggia (a pagamento)
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • Tutti i giorni è disponibile la colazione continentale gratuita.
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni
  • Pasto serale condiviso disponibile tutti i giorni al costo di 50 EUR.

Ristoranti in loco

  • Ristorante Le Muse
  • George Restaurant

Cose da fare

  • Galleria d'arte
  • Negozi di designer
  • Palestra
  • Tour della vigna privati

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio babysitter in camera a pagamento
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini da mare
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Corrimani lungo le scale
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Seduta WC rialzata
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Aree designate per i fumatori
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: agosto 2020
  • Pacchetti romantici a disposizione

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Quotidiani gratuiti
  • Servizio massaggi in camera
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - 5:30
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 6 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 EUR al giorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 5.00 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 14 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Parcheggio non assistito: 37.00 EUR a notte
  • Letto aggiuntivo: 50.0 EUR al giorno
  • Cena disponibile: 50 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Parkers
Grand Hotel Parkers Naples
Grand Parkers
Grand Parkers Hotel
Grand Parkers Naples
Hotel Grand Parkers
Parkers Hotel
Grand Hotel Naples
Grand Hotel Parkers Hotel
Grand Hotel Parkers Naples
Grand Hotel Parkers Hotel Naples

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grand Hotel Parkers?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Hotel Parkers?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 37.00 EUR a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Hotel Parkers?

Orario del check-in: 15:00 – 5:30. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Hotel Parkers?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Grand Hotel Parkers?

A 2 km da luoghi d'interesse come Consolato degli Stati Uniti, Via Caracciolo e Lungomare di Napoli e Via Chiaia, questo hotel per famiglie vanta una buona posizione al centro della città. Porto di Napoli si trova a 3,1 km di distanza. Stazione di Napoli-Piazza Amedeo è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Vittorio Emanuele è a 9 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Grand Hotel Parkers e ricevere un rimborso completo?

Sì, Grand Hotel Parkers offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Grand Hotel Parkers sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 296 su 622 recensioni" "
" "10 - Eccellente 48%
Valutazione di 8 - Buono. 199 su 622 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 67 su 622 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 11%
Valutazione di 4 - Scarso. 38 su 622 recensioni" "
" "4 - Scarso 6%
Valutazione di 2 - Terribile. 22 su 622 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,7/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,3/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

MARCO

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Struttura panoramica, equidistante da vari punti della città, abbastanza di facile e comodo accesso con la macchina, molto elegante anche se necessitante ristrutturazione
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

8/10 Buono

Sergio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Terrazza panoramica da non perdere!
Check-in molto positivo, personale cortese e disponibile. La vista dalla terrazza della colazione vale tutto il soggiorno. Unica nota negativa, la dimensione della camera molto piccola e la vista su un cortile interno.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Camera ampia, accogliente, con vista sul golfo di Napoli e isola di Capri. Colazione sublime.lllllll1¹¹
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a novembre 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Is a 3 stars hotel !!!
I was expecting a 5 stars hotel and I found a rotten ordinary old 3 stars . The pictures can tell something...
Soggiorno di 2 notti a giugno 2019

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
la terrazza per la colazione Colazione di ottima qualità
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Due giornate “No”. Arriviamo a Napoli per lavoro un giorno di allerta meteo e picco di inquinamento. Chiediamo una cosa sola, al mattino seguente, di farci trovare la camera pronta quando torneremo dal lavoro 5 ore dopo. Purtroppo quando arriviamo, la cameriere al piano, gentile e tutto, sta facendo... la camera nostra. La camera è la più buia dell’hotel. Abbiamo trovato il davanti della camera sporco, con pavimenti macchiati di bianco. I servizi beneessere sono limitati ad una palestra. Il Bar e il ristorante sono spettacolari, con personale con esperienza o voglia di fare. Napoli e i napoletani sono la cosa più bella vista in Italia. Il Parker deve ritrovare passione e vita.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019