Scegli le date per vedere i prezzi

Opzioni della camera

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham Naples?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 26 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 20.00 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham Naples?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 18 EUR al giorno. Il parcheggio senza limiti di orario costa 18 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham Naples?

Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham Naples?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Ramada by Wyndham Naples offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta nella fascia 7:00–23:00. Si applica un supplemento di 30 EUR per veicolo.

Dove si trova Ramada by Wyndham Naples?

Con una buona posizione nel centro storico, questo hotel si trova a 1,4 km da Mercato di Porta Nolana e a 5 km da luoghi d'interesse come Porto di Napoli e Molo Beverello. Piazza Giuseppe Garibaldi e Centro Direzionale si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Gianturco è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Via Gianturco è a 10 minuti.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Ramada by Wyndham Naples e ricevere un rimborso completo?

Sì, Ramada by Wyndham Naples offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Ramada by Wyndham Naples sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 247 su 866 recensioni" "
" "5 - Eccellente 29%
Valutazione di 4 - Buono. 375 su 866 recensioni" "
" "4 - Buono 43%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 161 su 866 recensioni" "
" "3 - Soddisfacente 19%
Valutazione di 2 - Scarso. 59 su 866 recensioni" "
" "2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 24 su 866 recensioni" "
" "1 - Terribile 3%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,4/5

Servizi

3,8/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3,0/5

Ecosostenibilità

1/5 Terribile

Jignesh
Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Worst Hotel I have ever stayed at
Worst Hotel I have ever stayed at. Hotel did not have any working Air conditioning. No fans to provide to the rooms. The room at 1am in the morning was at 28C. The hotel front desk can see that it was very hot in the room. Do not stay at this hotel, worst ever and they charge like they are 4 stars but it is a 0 star facility
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

5/5 Eccellente

Immacolato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Tutto
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2022

4/5 Buono

Gulnara
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Strategic location, but needs a facelift
Good location for exploring by metro and go out by car. Spacious rooms and amenities, but needs a facelift and refurbishing. Restaurant food was good
Soggiorno di 6 notti a dicembre 2021

5/5 Eccellente

Cristina
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 5 notti ad agosto 2020

3/5 Soddisfacente

Achille
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Non all’altezza dei Ramada
Camera piccola con bagno quasi fatiscente. Tutto supervecchio. Buona la colazione es îl ristorante.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2020

5/5 Eccellente

GIOVANNI
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2019

4/5 Buono

Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Comodissima per chi arriva da fuori: stazione treni, pullman e ben 2 parcheggi custoditi vicinissimi. Personale affabile (ottimo qualità/prezzo).
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019

5/5 Eccellente

FedericoBerni, Carpi
Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel nello stile della catena. Molto comodo a due passi dalla stazione centrale ed a 200 metri dall’autostrada. Il garage convenzionato è adiacente all’hotel. Personale gentile e colazione internazionale di ottimo livello.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2019