Kool Runnings Water Park - 14 min a piedi - 1.3 km
Centro Commerciale Time Square - 9 min in auto - 7.1 km
Negril Cliffs - 16 min in auto - 12.4 km
Come spostarsi
Aeroporto Internazionale "Sangster" di Montego Bay (MBJ) - 101 min. in auto
Ristoranti
Green Island Restaurant, RIU - 4 min in auto
Hunter Steakhouse
Ackee - 16 min a piedi
Hedonism II - Delroy's Bar - 5 min a piedi
Mahogany - 20 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort
Hotel di lusso all inclusive, nei pressi di Seven Mile Beach
Non lontano da Spiaggia di Bloody Bay, Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort offre servizi come la colazione completa gratuita, un bar sulla spiaggia e un bar a bordo piscina. Un hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con una spiaggia di sabbia bianca e lettini da mare. Massaggi con le pietre calde, idroterapia e aromaterapia sono solo alcuni dei servizi disponibili presso The Royal Spa, il centro benessere della struttura. In loco ci sono 8 ristoranti, che offrono la colazione, il pranzo, la cena e cucina internazionale.
Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una terrazza e un bar/una caffetteria.
Gli altri servizi di un hotel includono:
Una piscina all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
Un campo da tennis all'aperto, un deposito bagagli e un angolo caffè nella hall
Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala rinfreschi
Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 407 camere sono decorate con con arredamento individuale e dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a dotazioni come postazioni laptop e l'aria condizionata. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
Vasche da bagno a immersione totale e set di cortesia
TV a schermo piatto con canali TV premium
Cortili privati, guardaroba o armadi e accessori per la preparazione di caffè/tè
Dettagli per l’all inclusive
Un hotel è all inclusive, ovvero cibo e bevande serviti in loco sono compresi nel prezzo della camera (salvo eventuali limitazioni).
Mance e tasse
Le mance sono comprese, ma si accettano mance aggiuntive a discrezione degli ospiti.
Cibi e bevande
Sono compresi tutti i pasti à la carte e gli snack
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Minibar in camera (con incluse bevande di ogni tipo)
Riconoscimenti e affiliazioni
Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Travellife, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
La struttura ha anche parcheggi in strada
Pasti e bevande
La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
5 bar/lounge
8 ristoranti
Caffè e tè nelle aree comuni
Snack bar/negozio di gastronomia
Un bar a bordo piscina
Un bar o una caffetteria
Un bar sulla spiaggia
Ristoranti in loco
Armadillo
Gourmet Marche
Gratzie Italian Trattoria
Hunter Staeakhouse
Zen
Cose da fare
Campo da tennis all'aperto
Centro benessere
Mini club gratuito
Piscina all'aperto
Piscina per bambini
Sala giochi
Spa con servizi completi
Per famiglie
Mini club gratuito
Piscina all'aperto
Piscina per bambini
Sala giochi
Snack bar/negozio di gastronomia
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Quotidiani nella hall
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
Business center
Sale per riunioni
All'esterno
Area per picnic
Asciugamani da spiaggia
Giardino
Lettini
Lettini per la piscina
Ombrelloni per la spiaggia
Sulla spiaggia
Terrazza
Spa con servizi completi
Aromaterapia
Bagno turco
Bendaggi corpo
Fangoterapia
Idroterapia
Manicure/pedicure
Massaggi con le pietre calde
Massaggi deep tissue
Massaggi per sportivi
Riflessologia
Sale per trattamenti in coppia
Sale trattamenti spa
Sauna
Scrub corpo
Spa aperta tutti i giorni
Trattamenti per il viso
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ascensore
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per i fumatori
Sala rinfreschi
Servizi della camera
Camera da letto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugamani forniti in loco
Vasca da bagno a immersione totale
Vasca e doccia separate
Intrattenimento
Film pay-per-view
TV a schermo piatto con canali premium via cavo
Pasti e bevande
Bottiglia di acqua gratuita
Macchina per caffè/tè
Minibar
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Arredi personalizzati
Cassaforte
Ferro/Asse da stiro
Postazione di lavoro per laptop
Scrivania
Stile personalizzato
Ventilatore a soffitto
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 15:00 - 23:30
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi,
patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi,
ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la
conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Gli ospiti con meno di 18 anni non possono accedere alla spa e i minori di 18 anni non possono entrare senza la supervisione di un adulto.
La struttura è conosciuta anche come
Royalton Negril Resort
Royalton Negril
Royalton Negril All Inclusive
Royalton Negril Resort Spa All Inclusive
Royalton Negril Resort Spa
Royalton Negril Resort Spa All Inclusive
Domande frequenti
Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto e una piscina per bambini.
Gli animali sono accettati presso Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?
Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?
Orario del check-in: 15:00-23:30. Il check-in posticipato non è disponibile.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?
Orario del check-out: 12:00.
Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort offre opzioni all inclusive?
Sì, la struttura offre un piano tariffario all inclusive.
Dove si trova Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort?
Alloggia sulla spiaggia di Negril, in questo hotel che si trova a meno di 10 minuti a piedi da Bloody Bay, Seven Mile Beach e Spiaggia di Bloody Bay. Spiagge delle Giamaica e Booby Cay si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.
Recensioni su Royalton Negril, An Autograph Collection All-Inclusive Resort
Recensioni
7,4
Buono
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 414 su 1003 recensioni
10 - Eccellente
414
Valutazione di 8 - Buono. 226 su 1003 recensioni
8 - Buono
226
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 134 su 1003 recensioni
6 - Soddisfacente
134
Valutazione di 4 - Scarso. 100 su 1003 recensioni
4 - Scarso
100
Valutazione di 2 - Terribile. 129 su 1003 recensioni
2 - Terribile
129
8,0/10
Pulizia
7,6/10
Personale e servizio
8,0/10
Servizi
7,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Jaysse
Viaggio di coppia
5 ago 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The resort was beautiful. The staff were so friendly and welcoming. Everything was clean and well maintained. Our house keeper Shanika and our Expedia concierge Chantae went above and beyond to make this stay perfect! First time visiting but will not be our last. There were vast food options and entertainment daily. Highly recommended.
Jaysse
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025
6/10 Soddisfacente
Arthur, North Hollywood
Viaggio con la famiglia
31 lug 2025
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The locations of the property was beautiful. Bed was okay but the pillows were very uncomfortable. I asked for extra sheets for my son to sleep on the sofa bed/chase and they didn’t bring it. I asked the cleaning lady the next day and she set it up.
We paid for the diamond club stay and would NEVER do that again. We did not get our moneys worth. They could not get us decent reservations. They would only reserve us for 9:30 which was closing time and they ran out of food. Service was also not the best because it was the end of the day. Our butler told us he couldn’t get us reservations at hibachi because it was full. We went anyway, paid the host and all of a sudden it they had availability.
Getting towels was like pulling teeth.
There is also a nude beach right next to the family side/diamond club me no one warned us so my kids witnessed it while swimming in the beach. A warning would have been nice. The room has holes in the walls that were patched up.
The things I did like was the hibachi staff and food, the location with the beach view, and Chevalle, the bar tender at the diamond club pool.
I also like Roxanne at the buffet. The buffet was actually our favorite place to eat. Great variety of food and really good.
When I went to complain about certain things at the diamond club, they seemed to say “we are working on it” but it was just to get you out of there. If I ever go back, I would not pay extra for the diamond club, but I don’t think I would ever go back.
Arthur
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
6/10 Soddisfacente
Indira
Viaggio con la famiglia
26 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia
The electric in the resort went out, the shower was clogged, the water stopped working after certain hour, the food on the resort was not the best. There was no type of authentic food nor were there any other options but jerk sauce with everything. Everything was too lightly fried. Room service options weren’t good.
Indira
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Autora
Viaggio con la famiglia
25 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hospitality
Autora
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Nkonye
Viaggio con la famiglia
24 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Omg I don’t know where to start Chantae and Natesha was our favorite staff because they helped us with everything and feel so welcome. Especially Chantae! Chantae made me feel right at home and helped with everything very quickly and efficiently. If you do decide to stay here please ask for her she will make sure you all right with everything.
Nkonye
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025
2/10 Terribile
Beenaben
23 lug 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Limited food and beverages. Horrible staff very lazy staff
Beenaben
Soggiorno di 7 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Meka
Viaggio di coppia
23 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent staff
Meka
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Karl
20 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My experience at royalton was great i love every moment of it the ataff was verry professional an the service was great
Karl
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025
2/10 Terribile
Ava
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
20 lug 2025
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Vert disappointed with Expedia and their lack of research and advertising.
Ava
Soggiorno di 6 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Edgar
Viaggio con la famiglia
20 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The royalton negril was a fabulous resort! Friendly staff, beautiful grounds, great dining options, and plenty of activities day and night. Book it!
Edgar
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025
8/10 Buono
Fiona
19 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fiona
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025
8/10 Buono
Mark D
17 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
relaxing
Mark D
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025
4/10 Scarso
Tequita Lyons, Petersburg
Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
16 lug 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
The property needs updating. There were roaches in the elevator and on the balcony. At least two people in my family saw them. Also, their check-in system needs updating. I called to mention I'd be delayed and the system flagged me as a no show. I'd recommend staying somewhere else.
Tequita Lyons
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025
8/10 Buono
Adrienne, Saint Louis
Viaggio con famiglia e bambini piccoli
12 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
The staff was friendly and the view from the lobby is stunning. On-site restaurants can be hard to get into, so book in advance.
Adrienne
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
4/10 Scarso
Michael
Viaggio con la famiglia
11 lug 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia
Not as advertised. While the staff was friendly and accommodating the facilities are in terrible condition. The pool chairs and cabanas are falling apart and not in any condition to be utilized with mold and bird feces coving them. Everywhere you turn there is something broken and falling apart. There seems to have been zero upkeep on the location since it was established. It’s impossible to make dinner reservations anywhere and as a family of 6 with two teens we booked a suite and it consisted of 1 kind bed and two tiny pull out couches. The food was subpar. Will not return.
Michael
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Vicki
10 lug 2025
Vicki
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025
2/10 Terribile
Devendranath
7 lug 2025
Devendranath
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Andrew
Viaggio di coppia
7 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Stash was friendly and helpful. Food was palatable and had local and international cuisine. Some food however was too salty.
Andrew
Soggiorno di 6 notti a giugno 2025
4/10 Scarso
Penny Lynn, Maple
5 lug 2025
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Penny Lynn
Soggiorno di 7 notti a giugno 2025
4/10 Scarso
Kevin Rohan
2 lug 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Kevin Rohan
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
ashara
Viaggio di gruppo
2 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Service was exceptional
ashara
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
8/10 Buono
Liz
Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
2 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia
We had a good stay! Beautiful beach! Food overall was my favorite part of the trip. Very tasty, good variety and big portions. Things to note are: hotel is 1:30 hr away from airport, the pool closes at 6pm and the latest bar closes at midnight.
Liz
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025
6/10 Soddisfacente
Jodi
Viaggio con la famiglia
29 giu 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia
I had a 5-night stay at Royalton Negril. The positives were that most of the staff were polite and helpful, the food at the buffet was good in most cases albeit repetitive, and the housekeeper we had on most of the days was pleasant and attentive when tidying our room. Scoops and Calypso were also good (skip Zen). There were a few off-putting instances. There was one day when I had to call 3 times to get our room serviced as the garbage needed to be emptied, we had no toilet paper and no clean towels. It was almost 5pm before a team of 3 showed up (not the regular housekeeper but the turn down service team) and they were so sloppy and rushed to the point where as they were leaving I had to point out to them that they still had not provided toilet paper or towels. One promised to return with said items and that's the last time I saw her. I had to call yet again and wait another hour for these basic items to be provided. I also noticed areas where the overall attention to detail and cleanliness was lacking. Our neighbors had put their room service plates and empty beer cans in the hallway on the second day of our stay, and THREE days later, the dirty plates were still there! In the buffet restaurant, the napkins used during dinner service were so threadbare or tattered, so clearly no one is paying attention to or caring about the condition. It's the little things that speak volumes. You can't bill as a luxury resort and provide a subpar product. I wouldn't stay here again.
Jodi
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025
8/10 Buono
Camille
Viaggio di coppia
28 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Didn't like the fact that you pay so much money, and whe I you need a towel for the beach, none was available. In the dining room at the windows seats, there are fly on the windowsill. That is not luxury.
Camille
Soggiorno di 7 notti a giugno 2025
2/10 Terribile
Jayva
Viaggio di coppia
25 giu 2025
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia
No hot water for more than half the stay. Roaches in rooms/dining areas. Room service over 90 minute wait. Fridge in room is hot. Nothing like other Royalton properties. This one is a disgrace.