Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con piscina all'aperto - Orange County Convention Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Camera, 1 letto king (High Floor) | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Hall
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Piscina all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Ristorante

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
Il prezzo attuale è 81 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera (2 Queen Beds and 1 Sofa Bed)

9,4 su 10
Eccezionale
(62 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 37 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king

8,8 su 10
Eccellente
(69 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera (1 Sofa and 2 Queen Beds High Floor)

9,2 su 10
Meraviglioso
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 37 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king (High Floor)

8,8 su 10
Eccellente
(23 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
Materasso a doppio strato
Piumino
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8741 International Dr, Orlando, FL, 32819

Cosa c’è nei dintorni?

  • Orange County Convention Center - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Aquatica - 3 min in auto - 3.4 km
  • SeaWorld® Orlando - 4 min in auto - 3.4 km
  • Discovery Cove - 5 min in auto - 5.4 km
  • Parco divertimenti Universal Studios Florida™ - 6 min in auto - 5.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Winter Park - 19 min. in auto
  • Orlando International Airport (MCO) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dave & Buster's - ‬6 min a piedi
  • ‪Miller's Ale House - Orlando I - Drive - ‬6 min a piedi
  • ‪Improv Comedy Club and Dinner Theatre - ‬10 min a piedi
  • ‪Olive Garden - ‬6 min a piedi
  • ‪Bahama Breeze - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center

Hotel nei pressi di Orange County Convention Center
Non lontano da Aquatica e Parco divertimenti Universal Studios Florida™, Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center offre servizi come una terrazza, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar e una palestra aperta giorno e notte.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, una sala ricevimenti e una TV nella hall
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 150 camere dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Materassi a doppio strato, copriletti in piuma e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV ad alta definizione da 42 pollici con canali TV premium e lettori DVD
  • Salotti separati, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco (15 USD - (al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile nei weekend a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 8,52 USD per gli adulti e di 8,52 USD per i bambini
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge

Ristoranti in loco

  • Gallery Market

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto da 42 pollici con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 01:30
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Secondo il regolamento di Hyatt, un dipendente della struttura dovrà accedere alle camere occupate almeno una volta ogni 24 ore, anche se l'ospite ha richiesto la privacy. In questi casi, la struttura farà il possibile per informare l'ospite in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 100 USD per sistemazione a soggiorno (fino a un massimo di 200 USD a soggiorno), più un supplemento una tantum per spese di pulizia di 100 USD
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 2
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 8.52 USD per gli adulti e 8.52 USD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio non assistito: 15 USD al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 100 USD per sistemazione, a soggiorno (max 200 USD a soggiorno) più 100 USD una tantum per le pulizie
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Le foto nella descrizione riflettono gli standard del marchio e hanno scopo puramente illustrativo.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Place Hotel Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center Hotel
Hyatt Place Convention Center Hotel
Hyatt Place Convention Center
Hyatt Place Orlando Convention Center
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Hotel
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Orlando
Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center Hotel Orlando

Domande frequenti

Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 07:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Sì, Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 100 USD per sistemazione a soggiorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 100 USD. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 15 USD al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Orario del check-in: 15:00-01:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Hyatt Place Orlando / I-Drive / Convention Center?

In zona Distretto di International Drive, questo hotel si trova a 1,6 km da Orange County Convention Center e a 3,6 km da Aquatica. Luoghi di interesse come Parco divertimenti Universal Studios Florida™ e Florida Mall si trovano a meno di 10 km di distanza.