Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Disney's Newport Bay Club

Galleria fotografica per Disney's Newport Bay Club

Immagine fornita dalla struttura
Piscina coperta, piscina all'aperto, lettini
Piscina coperta, piscina all'aperto, lettini
Piscina coperta, piscina all'aperto, lettini
Una cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Panoramica di Disney's Newport Bay Club

Disney's Newport Bay Club

4 out of 5

3,9/5 Buono

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,1 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Avenue Robert Schuman, Coupvray, Senna e Marna, 77700

Esplora la zona

  • Località più richiesteDisney Village12 min a piedi
  • Località più richiesteWalt Disney Studios Park15 min a piedi
  • Località più richiesteAcquario Sea Life Paris17 min a piedi
  • AeroportoParigi (CDG-Roissy-Charles de Gaulle)32 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Coupvray

Disney's Newport Bay Club è in un'area di Coupvray con collegamento al centro congressi. Centro commerciale La Vallee Village e Centre commercial Val d'Europe sono due tappe fondamentali per tutti gli amanti dello shopping. Tra le principali attrazioni della zona ci sono invece Walt Disney Studios Park e Parco divertimenti Disneyland® Paris. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Disney Village - 12 min a piedi
  • Walt Disney Studios Park - 15 min a piedi
  • Parco divertimenti Disneyland® Paris - 16 min a piedi
  • Acquario Sea Life Paris - 17 min a piedi
  • Centro commerciale La Vallee Village - 19 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione della RER di Bussy-Saint-Georges - 8 min. in auto
  • Stazione di Marne-la-Vallée-Chessy - 16 min. a piedi
  • Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Cape Cod – Ristorante che propone cucina internazionale. Serve il pranzo e la cena; è aperto solo in alcuni giorni. Prenotazione obbligatoria. È disponibile un menù per bambini.
  • Yacht Club – Ristorante che offre cucina internazionale. Serve il pranzo e la cena; è aperto solo in alcuni giorni. È obbligatoria la prenotazione. È disponibile un menù per bambini.
  • Captain's Quarter – Bar che propone cucina internazionale. Serve pasti leggeri ed è aperto solo in alcuni giorni.

Informazioni su questa struttura

Disney's Newport Bay Club

Hotel a bordo lago a Coupvray, con collegamento al centro congressi e 2 ristoranti
In questo hotel per non fumatori sono disponibili 2 ristoranti, una piscina coperta e una piscina all'aperto. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Potrai contare anche su un parcheggio gratuito e una navetta gratuita per il parco a tema. Altri servizi includono una palestra, un bar/lounge e uno snack bar. Le 926 camere con insonorizzazione della struttura offrono Wi-Fi gratuito e servizio in camera. Per il tempo libero, avrai a disposizione anche una TV a schermo piatto con canali via cavo e asciugacapelli e cassaforte.
Disney's Newport Bay Club offre 926 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e asciugacapelli. Una TV a schermo piatto con canali premium via cavo. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Sono presenti una piscina coperta e una piscina all'aperto. I servizi ricreativi comprendono anche una palestra.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: COVID-19 Guidelines (CDC)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena
La struttura richiede che tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni effettuino test PCR per il COVID-19 in loco (EUR 64 a persona, per soggiorno); è necessaria la prenotazione per fare i test.
I test PCR in loco richiedono un supplemento, e anche i test antigenici sono disponibili con un supplemento.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 72 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 7 giorni prima del check-in.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 10:00 alle 18:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale con orari programmati
  • Navetta gratuita da e per la stazione ferroviaria
  • Navetta gratuita per il parco a tema

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 10:00: 28 EUR per gli adulti e 23 EUR per i bambini.
  • 2 ristoranti
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Piscina all'aperto
  • Negozi

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Navetta gratuita per il parco a tema
  • Piscina coperta
  • Servizio lavanderia
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Negozio di articoli da regalo/edicola

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Portoghese
  • Spagnolo

All'esterno

  • Lettini da piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2016
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Canali TV premium

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Telefono
  • Guida per la scelta dei ristoranti
  • Cassaforte
  • Insonorizzazione

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - senza limiti di orario
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento (l'importo del supplemento può variare)
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni devono presentare i risultati di un test per il COVID-19 negativo obbligatorio effettuato non più di 72 ore prima del check-in; la vaccinazione per il COVID-19 è obbligatoria per tutti gli ospiti di età pari e superiore a 12 anni; occorre completare la vaccinazione almeno 7 giorni prima del check-in.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Nota bene: dopo la prenotazione non è possibile apportare modifiche ai piani tariffari, ai biglietti per il parco e ad altri elementi.
I clienti che desiderano usufruire del Magical Shuttle, un servizio di trasferimento dagli aeroporti di Parigi all'hotel, devono prenotarlo in anticipo. Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio di trasferimento, contattare direttamente il servizio Magical Shuttle.
Gli ospiti che prevedono di visitare Disneyland® Paris devono registrare i biglietti o acquistare i biglietti del parco per date specifiche prima del viaggio a causa della capacità limitata. I biglietti d'ingresso al parco non sono acquistabili in loco. Gli ospiti riceveranno un'e-mail con i dettagli completi per il pagamento in seguito alla prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 29 novembre 2021 al 2 dicembre 2021 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina
Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 6 giugno al giorno 10 giugno:
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)
I cani guida sono esenti dai supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Costo del test per il COVID-19 (PCR): EUR 64 a persona, per soggiorno.
  • Costo del test per il COVID-19 (antigenico/rapido): EUR 45 a persona, per soggiorno.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 28 EUR per gli adulti e 23 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 23 EUR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 10 EUR (solo andata), (da 2 a 12 anni)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità (l'importo del supplemento può variare)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, JCB International e Eurocard; non si accettano contanti.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 7:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Disney's Newport Bay Club® Coupvray
Disney's Newport Bay Club® Hotel Coupvray
Disney's Newport Bay Club Hotel Coupvray
Disney's Newport Bay Club Hotel
Disney's Newport Bay Club Coupvray
Disney's Newport Bay Club
Disney's Newport Bay Coupvray
Disney's Newport Bay Club Hotel
Disney's Newport Bay Club Coupvray
Disney's Newport Bay Club Hotel Coupvray

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,9

Buono

Valutazione di 5 - Eccellente. 369 su 969 recensioni
5 - Eccellente 38%
Valutazione di 4 - Buono. 328 su 969 recensioni
4 - Buono 34%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 160 su 969 recensioni
3 - Soddisfacente 17%
Valutazione di 2 - Scarso. 72 su 969 recensioni
2 - Scarso 7%
Valutazione di 1 - Terribile. 40 su 969 recensioni
1 - Terribile 4%

4,1/5

Pulizia

4,1/5

Personale e servizio

3,7/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We were unsure about staying at Newport Bay Hotel because of the many COVID related issues and also because we thought that the hotel could by now show signs of aging. (our first visit was more than 10 years ago). We could not be more wrong!! The building itself and the resort grounds are elegant and well maintained; I am writing from our bedroom ,which we very pleased about: fifth floor in the main building ,with a balcony overlooking gardens and woods.  The room has been recently renovated, nice decors and immaculate beds. Bathroom is completely new, with enough space for two people to get ready in the same time. Due to Covid restrictions, housekeeping is not going to service room during your whole staying - unless requested, which is fine for us during this peculiar time. It’s worth noting that, when we need new clean towels or toiletries (very CUTE !!) ,someone from housekeeping has always delivered them just in few minutes after our phone call. Be aware though that staff members are  very kind ,but somehow inconsistent, maybe it's because the hotel has just been opened. Another caveat: be prepared to long lines for everything, we are glad we booked through Expedia without breakfast included: when we head to the parks in the morning, the long line for breakfast looks like a snake extending from elevators through the large reception area and down a couple of stairs.  Much better to grab a croissant on the way to the park.  Be sure to make reservations well in advance
Soggiorno di 4 notti a giugno 2021

4/5 Buono

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno ottimo
La struttura è molto bella e mastodontica. Ci può volere un po' ad arrivare alla reception se viene assegnata una stanza in fondo all'ala destra. Piscina interna molto bella. Comodissimo ovviamente per raggiungere i due parchi Disney anche a piedi
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel confortevole ma camere con il minimo dei servizi
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019

5/5 Eccellente

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Solo parole positive per una struttura come questa immersa in un parco e in una realtà surreale. Spettacolare.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019