- Non mi è piaciuto:Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Struttura non consigliata!
Camera molto stretta; phon non presente in camera; per tre persone sono stati lasciati solo tre asciugamani, e alla richiesta di poterne avere degli altri, hanno risposto di non averne; abbiamo chiesto di poter acquistare una bottiglia d'acqua, ma anche quelle non presenti in struttura; colazione molto povera con soltanto dei mini croissant congelati e vuoti; condizioni igieniche generali molto scarse. Hotel economico ma molto deludente in tutto.