Hampton Inn & Suites Annapolis

Struttura a 2.5 stelle
Hotel per famiglie con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites Annapolis

Biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
Terrazza/patio
Esterni
Colazione da portare via inclusa, servita tutte le mattine
Hall
Recensioni
8,2

Ottimo

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
Il prezzo è 98 €
tasse e oneri inclusi
26 mag - 27 mag

Esplora la zona

Mappa
124 Womack Dr, Annapolis, MD, 21401
  • Località più richiesteAnnapolis Mall Shopping Center3 min in auto
  • Località più richiesteAnne Arundel Medical Center3 min in auto
  • Località più richiesteU.S. Naval Academy6 min in auto
  • AeroportoBaltimora, MD (BWI-Baltimore Washington Intl. Thurgood Marshall)25 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king con divano letto

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 2 letti queen

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (3x3 Shower)

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili, cucina (Roll-in Shower)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
  • 89 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Camera, 1 letto king

In evidenza

Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV ad alta definizione
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, cucina (King Bed)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
  • 89 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Annapolis

Hampton Inn & Suites Annapolis si trova a Annapolis e vanta una posizione strategica nel distretto degli affari e nei pressi di parchi a tema. Stanton School & Community Center e Maynard-Burgess House sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Eisenhower Golf Course e South River Golf Links. Viaggi con dei bambini? Che ne dici di fare tappa a Annapolis Bowl, o di prendere dei biglietti per Navy-Marine Corps Memorial Stadium e andare a vedere un evento sportivo o uno spettacolo. Non vedi l'ora di divertirti in acqua? Kayak e vela sono alcune delle tante attività che troverai vicino alla tua struttura.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Annapolis Harbor Center Shopping Center - 3 min in auto
  • Annapolis Mall Shopping Center - 3 min in auto
  • Centro commerciale Westfield Annapolis - 3 min in auto
  • Anne Arundel Medical Center - 3 min in auto
  • U.S. Naval Academy - 6 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Odenton - 17 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Baltimora-Washington (BWI) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • Neo Pizza - 2 min in auto
  • Panera Bread - 14 min a piedi
  • Starbucks - 3 min in auto
  • Tuscan Prime Italian Chop House - 2 min in auto
  • TGI Friday's - 3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites Annapolis

Questo hotel per famiglie nel quartiere degli affari
Alloggiando presso Hampton Inn & Suites Annapolis, puoi approfittare di servizi come la colazione da asporto gratuita, shopping sul posto e una sala giochi/videogiochi. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Troverai anche servizi come:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, check-in veloce e quotidiani gratis
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, sale per riunioni e un ascensore
  • I commenti dei viaggiatori assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 117 camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, oltre a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori giudicano positivamente la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV ad alta definizione da 37 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Lingue

Inglese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 09:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Sala giochi
  • Shopping
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 88 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Maniglie della porta con leva
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 1997
  • Camino nella hall
  • Edificio

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Culla gratuita
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV LCD da 37 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 18 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale all'aperto è disponibile a partire da Maggio.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Annapolis Hampton Inn
Hampton Inn Annapolis
Hampton Inn Hotel Annapolis
Hampton Inn Annapolis Hotel
Hampton Inn And Suites Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel
Hampton Inn & Suites Annapolis Annapolis
Hampton Inn & Suites Annapolis Hotel Annapolis

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites Annapolis ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Orario del check-in: 16:00-24:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25 USD (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites Annapolis?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Dove si trova Hampton Inn & Suites Annapolis?

Con una buona posizione nel quartiere degli affari, questo hotel per famiglie a Annapolis si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Annapolis Harbour Center e Annapolis Harbor Center Shopping Center. Annapolis Mall Shopping Center e Centro commerciale Westfield Annapolis si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Hampton Inn & Suites Annapolis

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 468 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 123 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 72 su 1002 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 44 su 1002 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,6/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Luciano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità orezzo

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
ottima posizione
In viaggio per gli USA questo app. E' ottimo per visitare Annapolis e Washington . Ottimo rapporto qualità / prezzo. Colazione inclusa e angolo caffè aperto sempre e gratis.

8/10 Buono

Sharon

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024

10/10 Eccellente

Leigh

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff is exceptional. This is an older property so there is some wear and tear. Nothing that is any kind of a problem. We will definitely stay again.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Grace

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
My partner and i stayed for a night and honestly it wasnt bad . The girl who checked us in could work on people skills and maybe lay off the cell phone while actually working but she wasnt a problem.the hotel its self is beautiful when you walk in its very clean and modern . The rooms could use some help but for one night it wasnt a bad choice at all. Housekeeping needs to really make sure they are wiping surfaces down because the remote was sticky .. had hair on it.. i cleaned it but i shouldnt have had to.. the room had this almost wet dog smell to it but nothing unbearable. The halls are dimly lit . The elevators sound like they might crash soon but they some how didnt so thats a plus.. i would honestly stay here again its worth it if you need a place to stay for a night or 2 .

4/10 Scarso

Elizabeth

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Had to go back and get my key set three times
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Thomas

Decent
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Alyson

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel was very nice. The breakfast was nice in the morning. It was very easy to get to DC or Baltimore and going into Annapolis was super quick and easy. There was plenty of food and shopping around the corner. My only complaint would be the bed was very uncomfortable. It was extremely hard. Everything else was great.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Ericka

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Needed more towels went to the front desk and they said they had none and to come back in the morning

8/10 Buono

Andrew

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel had three dog walk area and all three stations were out of poop bags.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024