Hotel Arsa Santhi Nusa Penida is located in Penida Island. Bali Safari and Marine Park is a popular attraction and the area's natural beauty can be seen at Crystal Bay and Kelingking Beach. Take an opportunity to explore the area for water adventures such as snorkeling.
Terminal dei traghetti di Maruti Express Nusa Penida - 9 min a piedi
Crystal Bay - 12 min in auto
Spiaggia Broken - 24 min in auto
Crystal Bay Beach - 24 min in auto
Spiaggia Angel's Billabong Nusa Penida - 24 min in auto
Ristoranti
Ginger & Jamu - 420 min in auto
Ombak Zero Waste Cafe - 421 min in auto
The Deck Cafe & Bar - 421 min in auto
Secret Penida Cafe - 4 min in auto
Resto Duma - 10 min in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Arsa Santhi Nusa Penida
Caratteristiche della struttura
Alloggiando presso Hotel Arsa Santhi Nusa Penida, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e una lavanderia. Con un bar, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
Una piscina all'aperto
Un parcheggio non assistito gratuito
La colazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e check-out veloce
Check-in veloce, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e griglie per barbecue
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Arsa Santhi Nusa Penida offrono comodità come l'aria condizionata e salotti separati, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
Bagni con docce con soffione a pioggia e bidet
TV a schermo piatto con canali TV premium
Salotti separati, bollitore elettrico e pulizie giornaliere
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Parcheggio gratuito in loco
Pasti e bevande
La colazione tutti i giorni è disponibile a pagamento. L'importo è di 75.000 IDR per gli adulti e 75.000 IDR per i bambini
Un bar/lounge
Un ristorante
Cose da fare
Noleggio di biciclette
Piscina all'aperto
Per famiglie
Lavanderia self-service
Piscina all'aperto
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta con orario limitato
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
All'esterno
Giardino
Griglia da barbecue
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Percorso senza scale per l’ingresso
Piani superiori accessibili solo tramite scale
Altri servizi/dotazioni
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugacapelli (su richiesta)
Asciugamani
Bagno privato
Bidet
Carta igienica
Doccia
Pantofole
Sapone
Shampoo
Soffione a pioggia
Intrattenimento
TV a schermo piatto con canali premium via cavo
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Bottiglia di acqua gratuita
Macchina per caffè/tè
Minibar
Servizio in camera (orario limitato)
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cassaforte
Salotto separato
Scrivania
Regolamenti
Check-in
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Check-in veloce
Check-out
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Periodi di rinnovo e chiusura
Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Breakfast fee: approximately IDR 75000 for adults and IDR 75000 for children
Rollaway bed fee: IDR 250000.0 per day
Credit card charges are subject to a surcharge of 3 percent
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Arsa Santhi Nusa Penida B&B Penida Island
Arsa Santhi Nusa Penida B&B
Arsa Santhi Nusa Penida Penida Island
Arsa thi Nusa Penida Penida
Arsa Santhi Nusa Penida
Arsa Santhi Nusa Penida Penida
Hotel Arsa Santhi Nusa Penida Penida Island
Hotel Arsa Santhi Nusa Penida Bed & breakfast
Hotel Arsa Santhi Nusa Penida Bed & breakfast Penida Island
Domande frequenti
Hotel Arsa Santhi Nusa Penida ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Hotel Arsa Santhi Nusa Penida?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Arsa Santhi Nusa Penida?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Recensioni su Hotel Arsa Santhi Nusa Penida
Recensioni
8,4
Ottimo
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 6 su 18 recensioni" "
10 - Eccellente
6
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 18 recensioni" "
8 - Buono
8
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 4 su 18 recensioni" "
6 - Soddisfacente
4
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 18 recensioni" "
4 - Scarso
0
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 18 recensioni" "
2 - Terribile
0
8,4/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
7,8/10
Servizi
7,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
9,0/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Clare
Viaggio di gruppo
24 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel Arsa Santhi was an absolutely lovely place to stay. The staff were extremely friendly, helpful and welcoming. The grounds, including a garden and a pool, were beautiful. The room was very clean and comfortable, with a luxurious large bed. The wifi worked but was not perfect. Breakfast was included and was delicious with generous portions. We were dropped to the fastboat port for free. Overall, an extremely enjoyable stay.
Clare
10/10 Eccellente
Ace, Lincoln
7 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ace
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2024
10/10 Eccellente
Lama
30 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lama
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
8/10 Buono
aida
Viaggio con la famiglia
1 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff was amazing!
aida
Soggiorno di 3 notti a marzo 2023
6/10 Soddisfacente
Jeanelle
5 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
I’m so conflicted about this review so I’m just going to preface this by saying the staff and GM are WONDERFUL and nice people. We were supposed to check out after 4 nights but ended up checking out after the first night. The GM refunded me the 3 nights we didn’t stay immediately and apologized profusely. They did try to move our room but we were so cranky and mad after having a horrible sleep/experience that we didn’t want to stay.
We arrived and there was a ton of locals staying here. This is obviously fine except they’re very loud. The wifi was super spotty and barely worked. The hotel is near a mosque so be prepared to wake up at 4am everyday. (We had just experienced this on Gili T for the last 5 days so we were excited to sleep in). The room had a really weird smell - I think it’s their cleaning products cause the room did appear clean. In the morning we were first awoken by the mosque and once we fell back asleep the guests beside us were being incredibly loud and smoking. This wouldn’t have been a problem if the rooms were sealed but they aren’t. So at 6am I woke up to our room filled with cigarette smoke. I’m not a smoker so this made me instantly nauseous and furious.
I give this review 3* because the manager did tell us the big group that was causing issues was leaving that day so this may have been a one off experience.
Jeanelle
10/10 Eccellente
Adam Pandian
Viaggio con la famiglia
25 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Wonderful stay
A beautiful boutique hotel with lovely gardens, attentive staff and shuttle services for your convenience. A real haven in Nusa Penida.
Adam Pandian
Soggiorno di 7 notti a marzo 2020
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
16 lug 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My stay here was great! The staff was very friendly and caring. The bed was huge but not very comfortable. I would come here again.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a luglio 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
27 giu 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Small property. Communication is difficult as not everyone speaks English and those that do you run into some miscommunications. We’re helpful with transportation but was overpriced and unreliable. We booked a ride to the port with them the night before, when we showed up at the time for the taxi it was clear they were not prepared and had given the car away so they had to call someone to drive us. We had checked out a day early as we preferred the mainland and they hadn’t realized until our bags were being boarded on the boat. Location is near port but very far from all attractions. Bathrooms could use an upgrade as well.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
25 giu 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The staff was friendly and I was welcomed with watermelon juice. Also, they were very kind in picking me up from the port. The meal I had was great, although the items on the menu were more exspensive. The mattress was uncomfortable. The doors are sliding and can move easily and bathroom facilities weren’t that great. The pool looked nice, but all spots to lounge by it were taken. Be ready to listen to loud music from the bar early morning until late. I’m talking 6am! If you want more of a hostel type environment it will work for you, but if you want peace and relaxation it’s not the place.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
8/10 Buono
Alexandra
19 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Au top
Séjour sympa à cet hôtel. Par contre il faut prévenir pour qu’ils viennent vous chercher. C’est à 5km du port de ferrie (31000rp/pers l’aller ou le retour alors que c’est 100000rp voir plus par speed boat)