Reception

Recensioni per Settecento Hotel

4 out of 5
Settecento Hotel
Via Milano, 3, Presezzo, BG

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 125 su 253 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 98 su 253 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 14 su 253 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 12 su 253 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 253 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Valentino

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bel posto, ottima assistenza e cortesia del personale
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023

10/10 Eccellente

Claudia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023

6/10 Soddisfacente

Alessandro

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mancano attrezzature in camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

4/10 Scarso

Alessandro

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Poco accogliente per gli ospiti ; mancano attrezzature in camera e forniture ( per es. bollitore per the’ , acqua, ecc.)
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023

10/10 Eccellente

Maurizio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella architettura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

4/10 Scarso

Massimo

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia
Grossissimo problema, segnalato alla reception! La camera dichiarata per non fumatori era impregnata dì puzza da fumo sia la camera che il servizio. La cosa spiacevole era la dichiarazione all’ingresso e alla reception che riportava che le stanze venivano arieggiate per 48 ore e venivano sanificate regolarmente! Alle mie rimostranze nessuna scusa, e ciò è stato spiacevole, è solo un semplice e distaccato prima avviso la direzione poi alla mia seconda rimostranza un freddo e distaccato”se vuole le cambiamo stanza”. Molto deludente. Per correttezza ho avvisato della mia segnalazione negativa. Risposta faccia quello che vuole senza nemmeno alzare la testa dal computer. Ovviamente conto pagato!
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2022

8/10 Buono

Alessio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Molto gradevole la piscina ed il personale Unica pecca uno spiacevole odore di fognature in camera (214)
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissima location, pulizia perfetta.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2021

10/10 Eccellente

Cristian

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
10
Tutto super
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Giulia Redaelli, il giorno 5 nov 2021
Gentile Sig. Cristian, apprezziamo che abbia gradito la nostra ospitalità, speriamo di accoglierla presto, auguro una buona giornata Giulia Redaelli [SETTECENTO]Ristorante Gourmet|Hotel****|Eventi&Congressi

8/10 Buono

Giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
s.valentino
tutto ottimo san valentino . poeta compreso
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
Risposta di NP, il giorno 15 feb 2021
Gentile Giorgio, La ringrazio per aver condiviso insieme a noi il vostro tempo nel weekend di San Valentino. Speriamo di poter ripetere presto questa piacevole esperienza. Nicolas Piccin Front Office Manager [SETTECENTO]Ristorante Gourmet|Hotel****|Meeting&Eventi

10/10 Eccellente

enea giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo
Alto livello ottima struttura
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020
Risposta di Nicolas Piccin, il giorno 11 ott 2020
Gentile Sig. Enea buongiorno, la ringrazio molto per averci lasciato la sua opinione e averci dedicato un piacevole commento in merito alla sua esperienza a [SETTECENTO]. Sono certo sarà nuovamente il benvenuto qualora tornasse come nostro ospite. Nicolas Piccin Front Office Manager [SETTECENTO]Ristorante Gourmet|Hotel****|Meeting

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pieno di capelli in bagno..personaggio gentile per darti spendere piu soldi...in un giorno 400€
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
Risposta di Nicolas Piccin, il giorno 11 ott 2020
Gentile ospite buongiorno, con la presente sono a esporle il mio dispiacere nel leggere il suo riscontro. Ci tengo a precisare a nome mio e di tutto il reparto House Keeping, che viene garantita la massima attenzione nelle fasi di pulizia e igienizzazione di ogni singola camera. Ricordo personalmente che, di fronte a una vostra segnalazione in merito alla presenza di capelli in bagno, vi abbiamo proposto un cambio camera, successivamente non accettato. Per tutta la durata del soggiorno, inoltre, avete preferito non ricevere la pulizia giornaliera, pertanto ci è stato impossibile rimediare a quanto segnalatoci. Ricordo anche che, tutto ciò che faceva parte del conteggio totale, era inerente a consumazioni effettivamente ordinate dalla stanza, in aggiunta ai due pernotti e a una penale per non aver rispettato il divieto di fumo all'interno della stanza. Resto a completa disposizione qualora avesse necessità di un confronto, augurandole una piacevole giornata. Nicolas Piccin Front Office Manager [SETTECENTO]Ristorante Gourmet|Hotel****|Meeting

10/10 Eccellente

Paul

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019

8/10 Buono

Fabio eugenio

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a novembre 2019

8/10 Buono

Antonino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima location, bella e curata. la piscina un po piccolina
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Camera deludente per essere un 4 stelle,tv che non si vede temperatura che non si regola. Dovrò tornare in zono prossimamente, ma sicuramente cercherò altro
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
la stanza situata sopra un salone utilizzato per una festa non è adeguatamente insonorizzata, per cui si è sentita la musica fino a notte inoltrata; per la conferenza c'è stato un problema con l'acustica che ha fatto perdere almeno un quarto d'ora all'inizio e ha impedito poi l'uso del microfono per buona parte della conferenza: credo che il servizio andrebbe migliorato. Per il resto l'edificio è bellissimo e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione, la camera spaziosa e confortevole, il bagno ben illuminato pulito e spazioso; la colazione ricca e varia.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019

10/10 Eccellente

giorgio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Manuel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto elegante. Personale molto professionale e gentile. Cammera spaziosa e dotata di tutti i confort.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2018

10/10 Eccellente

Danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel settecento
Siamo arrivati nella notte per soggiornare una sola notte. Alla reception due ragazzi gentilissimi. Stanze pulite e letto molto comodo. Se ci sarà di nuovo occasione torneremo qui sicuramente.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018

4/10 Scarso

catherine

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
No information, no service in august
Bad welcome, bad se vice, no information, no restaurant, no swimming pool outside because privatedcfir a party, no explication or excuse from hotel, inside swimming pool closed without reason or explication, bad hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Poca cordialità
Sulla struttura nulla da dire ma lo staff poco cordiale e disponibile.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Struttura molto graziosa, camere pulite e ben arredate, colazione ottima ed abbondante
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

4/10 Scarso

dalmata, torino

Non mi è piaciuto: Personale e servizio
prima pagate con carta di credito e poi in recption vi chiedono altri soldi...
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Camera confortevole e personale molto gentile e disponibile. comodo parcheggio gratuito.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

2/10 Terribile

Afsaneh , Terni

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Noi abbiamo prenotato l’albergo a fine febbraio per aprile da 16 a 22. Noi siamo stati da 16 aprile a 22 aprile e siamo stati malissimo. Sul sito avevate scritto aria condizionata, frigo bar, internet, e noi non li abbiamo avuto. Per 3 giorni il frigo non funzionava. Il tempo faceva tanto caldo e dentro camera faceva 28 gradi e noi eravamo senza aria condizionata perché loro ci hanno detto i condizionatori si accenderanno l’inizio di Maggio. Io per 2 giorni mi sono sentita male a causa della mancanza di ossigeno. Non si poteva aprire le finestre perché non c’erano le zanzariere e faceva tanto caldo e dappertutto era pieno di zanzare.Tutti si lamentavano ma loro sono stati maleducatissimi. Internet non funzionava perché ci dicevano albergo era pieno di ospiti allora Internet non funziona e dovevano parlare con Vodafone ( il problema era il loro non di ospiti). Noi li avevamo già avvisati che non pagavamo per i servizi che non abbiamo avuto ma quando abbiamo fatto check out non accettavano finché ci hanno detto di andare via e loro ci contattavano. Addirittura li abbiamo chiesto se potevano scalare i soldi dalla nostra carta di credito che avevamo lasciato come la garanzia( al momento di prenotazione sul sito abbiamo scelto pagare in albergo) e loro ci hanno detto che non potevano scalare i soldi perché sono stati sbloccati sulla carta. Ma dopo una settimana di chiamate ci hanno scalato i soldi dalla carta nostra senza avvisarci. Ci hanno detto che Expedia ha scalato.
Soggiorno di 6 notti ad aprile 2018
Risposta di UfficioDirezione, il giorno 15 mag 2018
Gentilissimi, in risposta alla vostra segnalazione, e come già spiegato nelle numerose telefonate sono ad esporre, punto per punto le reali cause dei vostri "disservizzi" Il Frigobar, o meglio conosciuto come MINIbar, non ha la capienza di un classico elettrodomestico, ma ha ovviamente dimensioni più ridotte. Quello presente nella vostra camera era stato, come visto insieme a voi, sovraccaricato di una borsetta contenente frutta e verdura (si faticava a chiuderlo), motivo per cui si è surriscaldato ed infine rotto...ovviamente, non è stata fatta pagare alcuna penale. Il WiFi, come già detto, ha funzionato dal momento in cui vi sono stati sistemati determinati parametri sul vostro telefono cellulare e, per quanto riguarda l'aria condizionata, le temperature erano aumentate nei giorni di vostra permanenza, abbiamo quindi provveduto nell'immediato con l'aumento di velocità dell'aria condizionata. Trattandosi di una struttura di 52 camere e dove il giorno precedente le temperature si aggiravano all'esterno sui 7°/8°, necessita di un processo lievemente più lungo rispetto all'ambiente domestico. Come ultimo, vi sono stati addebitati i costi stabiliti del soggiorno, solo dopo esserci confrontati con il servizio clienti expedia (cosa che vi consigliamo di fare, per capire le motivazioni, nonostante vi siano già state spiegate dal nostro staff). Abbiamo comunque proposto un voucher di sconto per un futuro soggiorno a [SETTECENTO], in quanto ci teniamo a dimostrare, nuovamente, che l'ospite per noi, è prioritario. Ovviamente, restiamo a disposizione

8/10 Buono

Cea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel di passaggio
Hotel curato e ancora come nuovo, molto belli gli ambienti comuni, il ristorante. Camere ben tenute e pulite, ottimo rapporto qualita'/prezzo. Purtroppo eravamo di passaggio e non abbiamo potuto provare piscina e parco.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2018

10/10 Eccellente

lorenza, vicenza

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bellissimo hotel , molto particolare !!!!
Arrivate in hotel, ci hanno accolto due ragazzi giovani è molto preparati dandoci tutte le indicazioni necessarie sul nostro soggiorno . Proseguendo per raggiungere la camera ci siamo accorte che l’hotel era una vecchia struttura (un grande casolare con chiesetta sconsacrata compresa) divinamente ristrutturato !!! La stanza grande e piacevole con bagno grande , tutto molto pulito ! L’indomani dopo aver dormito bene abbiamo fatto una buona colazione con personale cortese e disponibile , c’erano a disposizione due buffet , uno dolce e uno salato . La piscina interna purtroppo la sera era chiusa ma a dire il vero non avremmo nemmeno avuto il tempo per sfruttarla .... insomma bello da vedere e buono per soggiornare .
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018

10/10 Eccellente

Marcella

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
rilassante
tutto molto piacevole
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Personale molto professionale gentile e disponibile. Belle camere ottima colazione e ubicazione comoda a due passi dalla superstrada.
Soggiorno di 5 notti a novembre 2017

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel particolare con dettagli ricercati e ben inseriti. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

10/10 Eccellente

gian luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Confortevole e tranquillo
Ideale per visitare Bergamo a solo 10 min di auto dal centro. Posto tranquillo all'esterno del caos cittadino. Ambiente raffinato.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2017

10/10 Eccellente

Claudio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a giugno 2017
Thank you for your stay at [SETTECENTO]Hotel**** Your opinion is very important to us! We wish you a nice day, an hope to see you again! Lisa A. FrontOffice

8/10 Buono

Angela

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Carino, particolare e personale disponibile.
Personale molto gentile e disponibile. Ho chiesto un cambio di camera che mi è stato accordato immediatamente. Nelle camere purtroppo non si trova la solita coperta nell'armadio per chi soffre il freddo, anche perché le camere non hanno una temperatura proprio alta. Questo poteva essere magari una mia sensazione personale. Ma, in generale, anche le altre sale e, soprattutto la sala ristorante era poco riscaldata perché si lamentavano anche gli altri ospiti. Per il resto, gli ambienti sono molto particolari e " artistici"... Il ristorante buono.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo
Ottimo albergo, tranquillo, personale disponibile. Consigliato a tutti.

8/10 Buono

Giorgia, Bologna

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un bel break
Bellissima la piscina perfetta per un break Durante la settimana poco frequentata

10/10 Eccellente

Federico, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel
Bellissimo hotel a 5 minuti da Bergamo, comodo anche per l'aeroporto internazionale di Orio al Serio; check in veloce, ambiente caldo, accogliente, pulizia e stato delle camere ok. Ottima e varia la colazione di tipo internazionale.

10/10 Eccellente

benavente, porcia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo

8/10 Buono

Luca

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel a Bergamo
Hotel molto bello ed elegante. povera la colazione.

10/10 Eccellente

Niccolo, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Un po' isolato, ma vale la pena arrivarci
L'hotel è un meraviglioso mix di architettura settecentesca e arte moderna. Le camere sono ampie e confortevoli. La posizione un po' isolata dell'albergo lo rende anche piacevolmente tranquillo e silenzioso. Ideale per chi si sposta in macchina, decisamente meno per chi è in treno (ma il rapporto prezzo/qualità vale comunque la "passeggiata" di 20-25 minuti dalla stazione di Ponte San Pietro, la prima a Ovest di Bergamo, a patto che non si abbiamo grandi bagagli). L'hotel mette comunque a disposizione (a pagamento) un servizio di auto o pullman con autista per l'aeroporto o altre destinazioni.

8/10 Buono

Daniele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Pierangela, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Secondo pernottamento, sempre eccellente
E' la seconda volta che torno presso questa struttura, e l'ottima impressione è confermata. Servizio cordiale ed efficiente, belle camere, pulizia ineccepibile. Parcheggio interno ampio.

6/10 Soddisfacente

sabrina, milano

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
ottimo, vicinanza a Aeroporto BG
Hotel molto bello, ottimo posizionamento logistico dall'aeroporto. Abbastanza deludente lo standard della reception che ha incaricati troppo giovani e non sanno rispondere appieno alle domande poste: late check-out fino a che ora? non sappiamo... Procedure rigide con disagi ai clienti, disservizio di luce in camera, cambio camera ma non possiamo dare chiave nuova perché prima bisogno lasciare la vecchia e quindi armi e bagagli nei corridoi per spostare valigie in attesa di dover andare a recuperare da soli la chiave in sostituzione, solo una persona in reception il sabato? Late checkout non programmato sulla tessera quindi al rientro dalla piscina, bloccati fuori e riscendi in reception a farci sbloccare la chiave. Ristorante chiuso la domenica pomeriggio quindi bisogna o uscire nel ristorante limitrofo (ma se sei in relax in piscina difficile che ti venga la voglia! unica alternativa toast.... Ci torniamo volentieri perché la zona relax a disposizione tutto il girono è impagabile e la comodità impagabile!

8/10 Buono

rita14, b

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel moderno e ben tenuto
Venuta a Bergamo per motivi medici. Policlinico San Pietro a 10 minuti a piedi

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Pierangela, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eleganza ed accoglienza
Facilmente raggiungibile, all'ingresso del comune di Presezzo, l'hotel è in una splendida villa - casale settecentesca. Parcheggio interno ampio e comodissimo, personale cortese e disponibile. Locali pulitissimi ed arredati con gusto moderno che si sposa benissimo all'edificio d'epoca. Ottima prima colazione a buffet. Da tornarci in una stagione migliore, visto lo splendido esterno e la piscina.

10/10 Eccellente

francesco, udine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
atmosfera di altri tempi in un contesto moderno
Ci ritornero ..

10/10 Eccellente

venerando, Czestochowa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima
molto buono