Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
Qualità e servizio eccezionali
Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)
TSS Earnslaw Steamship (battello a vapore) - 10 min a piedi - 0.9 km
Skyline Queenstown - 15 min a piedi - 1.3 km
Come spostarsi
Aeroporto di Queenstown (ZQN) - 8 min. in auto
Ristoranti
McDonald's - 7 min a piedi
Cookie Time - 6 min a piedi
Starbucks - 6 min a piedi
Rata - 7 min a piedi
Kfc - 7 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Ramada by Wyndham Queenstown Central
Hotel elegante ecosostenibile in zona Centro città di Queenstown
Cerchi un alloggio che offra una terrazza, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar per la tua vacanza? Ramada by Wyndham Queenstown Central è la sistemazione che fa per te. Fermati a mangiare presso Coco Cabana by Franks, popolare ristorante in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una palestra aperta giorno e notte e un'area per conferenze.
Gli altri servizi di un hotel includono:
La colazione a base di specialità locali (a pagamento), check-out veloce e personale poliglotta
Aree riservate ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
2 sale per riunioni, un distributore dell'acqua e servizi di concierge
In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 131 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere sono:
Servizio riciclo e lampadine a LED
Bagni con docce e asciugacapelli
Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini e bollitore elettrico
Riconoscimenti e affiliazioni
Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Qualmark Sustainable Tourism Business Award, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
Navetta per le piste da sci nelle vicinanze
Parcheggio in loco con posti limitati
La struttura ha anche parcheggi in strada
Pasti e bevande
La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 11:00. L'importo va da 18 a 35 NZD a persona
Un bar/lounge
Un ristorante
Ristoranti in loco
Coco Cabana by Franks
Cose da fare
Attrezzatura per sport sulla neve
Deposito sci
Palestra aperta 24 ore su 24
Ski pass
Tour enologici
Tour privati dei vigneti
Per famiglie
Camere insonorizzate
Culla (supplemento)
Lavanderia self-service
Servizi di base
Cassaforte disponibile alla reception
Deposito bagagli
Distributore dell'acqua
Lavanderia self-service
Reception aperta con orario limitato
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Cambio degli asciugamani su richiesta
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Personale poliglotta
Pulizie (tutti i giorni)
Servizi concierge
Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
Servizi business
100 metri quadrati di area per conferenze
2 sale per riunioni
All'esterno
Nella zona montana
Terrazza
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
Ascensore
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
Rampa d’accesso all’entrata principale
Ristorante accessibile in sedia a rotelle
Altri servizi/dotazioni
Finestre con doppi vetri
Illuminazione a LED (almeno l'80%)
Invito a usare il distributore dell'acqua
La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
Sala rinfreschi
Struttura riservata ai non fumatori
Servizi della camera
Camera da letto
Culla (supplemento)
Lenzuola fornite dalla struttura
Tende oscuranti
Bagno
Asciugacapelli
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Carta igienica
Doccia
Sapone
Shampoo
Intrattenimento
TV a schermo piatto
Pasti e bevande
Bollitore elettrico
Servizio in camera (orario limitato)
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Camere insonorizzate
Docce a risparmio idrico
Ferro/Asse da stiro
Illuminazione a LED
Interruttori a risparmio energetico nelle camere
Riciclo
Riscaldamento (climatizzatore)
Telefonate urbane gratuite
Telefono
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 15:00 - 22:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce
Istruzioni speciali per il check-in
La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
In caso di arrivo oltre l'orario previsto è necessario effettuare il check-in presso un'altra sede (Lockbox located at Ramada Queenstown Central's front doors.)
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Dopo la prenotazione, dovrai fornire alla struttura una copia del tuo passaporto.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 22:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Reception con orario limitato
Animali domestici
Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 5 anni soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 80 NZD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 25.0 NZD a notte.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Costo colazione a base di specialità locali: tra 18 NZD e 35 NZD a persona (importo approssimativo)
Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
Culle (letti per bambini 0-2 anni): 25.0 NZD a notte.
Letto aggiuntivo: 80 NZD a notte
Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza
Numero di registrazione della struttura 6598354
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 18 anni.
Classificazione nazionale
Classificazione fornita da Qualmark®, fonte della classificazione in stelle ufficiale per gli alloggi in Nuova Zelanda.
La struttura è conosciuta anche come
Ramada Queenstown Central
Ramada by Wyndham Queenstown Central Hotel
Ramada by Wyndham Queenstown Central Queenstown
Ramada by Wyndham Queenstown Central Hotel Queenstown
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham Queenstown Central?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham Queenstown Central?
Posti auto limitati.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham Queenstown Central?
Orario del check-in: 15:00-22:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham Queenstown Central?
Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.
Dove si trova Ramada by Wyndham Queenstown Central?
A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Queenstown Gardens e Spiaggia di Queenstown, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Centro città di Queenstown. Parrocchia di St Joseph's e Queenstown Ice Arena si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.
Recensioni su Ramada by Wyndham Queenstown Central
Recensioni
8,8
Eccellente
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 552 su 1000 recensioni
10 - Eccellente
552
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 1000 recensioni
8 - Buono
295
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 101 su 1000 recensioni
6 - Soddisfacente
101
Valutazione di 4 - Scarso. 28 su 1000 recensioni
4 - Scarso
28
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 1000 recensioni
2 - Terribile
24
9,0/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,4/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,6/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Theresa
Viaggio di coppia
30 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Above and beyond
Theresa
Soggiorno di 4 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Kenneth
Viaggio di coppia
28 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Spacious room, very convenient to city centre. Great and friendly staff!
Kenneth
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025
8/10 Buono
Jacqueline
28 lug 2025
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Customer service is good
Jacqueline
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025
6/10 Soddisfacente
Rabinder Singh
27 lug 2025
Housekeeping staff should refill the coffee and tea more often..
Rabinder Singh
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Wendy
Viaggio di lavoro
26 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Convenient for work and leisure.
Dining options were good too
Highly recommend
Wendy
Soggiorno di 12 notti a maggio 2025
6/10 Soddisfacente
Anna
Viaggio di coppia
23 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Overall pleasant. Friendly staff. Room let down by room service and ill equipped, wash your own cup up in your bathroom sink? One teaspoon? Position to town perfectly walkable
Anna
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025
8/10 Buono
Celina
Viaggio di coppia
23 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Really easy to go into town or catch any of the coach tours from here. Staff are very friendly and helpful. Would come here again.
Celina
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
6/10 Soddisfacente
Aritika
Viaggio con la famiglia
22 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The overall place was clean and presentable. I stayed for five nights and the room service did not vacuum the room throughout my stay. Otherwise the cleanliness was par and the staffs at the reception were very friendly and helpful.
Highly recommend.
Aritika
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025
6/10 Soddisfacente
Dawn Ann
Viaggio di coppia
21 lug 2025
The property location was good, quiet and easy access to the town. However the room was tiny with no place to store suitcases so navigating around the room was hard. The bathroom was also small with little space to put toiletries. There was a strange odour when entering the room. The check in process was long, especially considering they asked me to complete ID checks and provide credit card details before arrival via an online form. We also received a message saying hotel check in closed at 9.45pm which caused huge anxiety and frantic calls to the hotel as our expedia booked flight wasnt due to land until 9.15pm. Once we were able to contact the hotel they said check in is still available up until 11pm so I am not sure why we received the email causing panic.
Dawn Ann
Soggiorno di 3 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Donald Geoffrey
17 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff
Donald Geoffrey
Soggiorno di 8 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Goh
Viaggio di coppia
11 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic property with friendly staff and convenient location!
Goh
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025
10/10 Eccellente
Grace
7 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Grace
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
4/10 Scarso
Karsten M., New Haven
Viaggio di coppia
5 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
Small room that is very inefficiently designed. E.g. long corridor that is too wide to walk but to narrow to comfortably put luggage. Bathroom door opens to the inside, easily collides with shower glass door or hits the knees of anyone sitting on the toilet. Better communicate clearly. Lighting concept: very bright or very dark, nothing in-between. Little space to put luggage but almost no drawers to put clothing. Luggage can also not be placed under the bed (boxspring design). Very little space to walk around the bed and multiple obstacles (e.g. a pillar), so better be careful at night so that you don't bump into anything. I wouldn't recommend switching on the light though, because, again it's either super bringt or pitch black. The lights at the bed are very bright ceiling spots that directly target the eyes of both people in the bed (no separate control for each side).
Neither the room nor the bathroom are too small in terms of total area but the design is just so bad that it feels very crammed. I haven't stayed in a hotel room this badly designed in a long long time. I have stayed in smaller rooms that were a far better experience.
However, it was clean, good location, and had a good view (lake view room).
Karsten M.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Sanjil
Viaggio con la famiglia
4 lug 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Just standing tall so peacefully between the mountains.
Sanjil
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
8/10 Buono
Wendy
2 lug 2025
Wendy
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
8/10 Buono
ANN MARGARET
29 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Overall okay stay. There’s one unfriendly receptionist when we checked in. No perks given to VIP Expedia member
ANN MARGARET
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2025
8/10 Buono
Orlana
Viaggio di coppia
29 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Perfect for a short stay. Clean rooms with a lovely lake view. Parking was limited and a little awkward but we appreciated the option, as there was very little street parking available.
Orlana
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025
10/10 Eccellente
Debbie
Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia
23 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great place to stay. Close to town and bus stop right outside
Debbie
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Tony
21 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel located in a great central location close to the town centre.
Tony
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Jayan
19 giu 2025
Jayan
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Jarrod
19 giu 2025
Jarrod
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025
10/10 Eccellente
Amanda
16 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Great location, lovely staff and restaurant was wonderful.
Amanda
Soggiorno di 4 notti a giugno 2025
2/10 Terribile
Glenn Anthony
Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
12 giu 2025
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Front house lied about drainage piping handbasin in Bathroom,when i asked for it to be fixed , they made out it wasn't a problem.
bathroom sink blocked , awful trying to use. No microwave in room, would of been handy.
Restaurant english spoken girl waitress EXTREMELY RUDE to me when i asked for fresh scrambled eggs, Bainmarie eggs was VERY oily , gone brown & side bainmarie crusty , poor buffet , for same money we ate elsewhere out of the hotel with polite service.
Glenn Anthony
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Arron
Viaggio di coppia
12 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Had great stay, very friendly staff
Arron
Soggiorno di 5 notti a giugno 2025
10/10 Eccellente
Trent
Viaggio di lavoro
9 giu 2025
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura