NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Galleria fotografica per NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Immagine principale
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Camera | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Camera Superior | Camera | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione
Camera Superior | Camera | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, insonorizzazione

Panoramica di NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

VIP Access

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Struttura a 5.0 stelle

4,5/5 Meraviglioso

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,6/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
Piazza Dei Cinquecento, 90, Rome, 00185

Esplora la zona

  • Località più richiesteVia Nazionale6 min a piedi
  • Località più richiesteVia XX Settembre8 min a piedi
  • Località più richiesteVia Veneto14 min a piedi
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)43 min in auto

VIP Access

Le strutture VIP Access offrono servizi di alta qualità e ricevono le migliori recensioni da parte degli ospiti.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento si trova a Roma, in Centro città di Roma, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Fontana di Trevi e Musei Vaticani sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Scalinata di Piazza di Spagna e Colosseo. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Foro Italico o Ippodromo delle Capannelle potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Marsala - 5 min a piedi
  • Via Nazionale - 6 min a piedi
  • Via XX Settembre - 8 min a piedi
  • Basilica di Santa Maria Maggiore - 12 min a piedi
  • Via Veneto - 14 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Termini (XRJ) - 3 min. a piedi
  • Stazione metro di Repubblica - Teatro dell'Opera - 6 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 43 min. in auto

Informazioni su questa struttura

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Hotel a 5 stelle di lusso nei pressi di Colosseo
Non lontano da Fontana di Trevi e Scalinata di Piazza di Spagna, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento offre una terrazza panoramica, un giardino e una lavanderia. Prova Grand Tour, il ristorante in loco, che offre cucina italiana e la vista sul giardino. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/lounge e una palestra.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio in loco e il servizio lavanderia
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, il servizio facchinaggio e una reception aperta 24 ore su 24
  • Un distributore automatico, servizi di concierge e deposito bagagli
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 177 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, insieme a servizi come la climatizzazione e accappatoi. Le recensioni degli ospiti lodano il comfort generale delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 48 pollici con canali TV via cavo/satellitari
  • Lampadine a LED, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Le camere rimangono vuote per 24 ore tra un soggiorno e l'altro
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito disponibile in loco (EUR 25 al giorno)
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 7:00 alle 10:00 tutti i giorni: 13-32 EUR per gli adulti e 22-30 EUR per i bambini.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • Grand Tour

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Distributore automatico

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio

Servizi business

  • Business center
  • Area per conferenze

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Segnaletica in braille
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Ripiani/lavandino di altezza inferiore
  • Seduta WC rialzata
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Lenzuola
  • Ampia scelta di cuscini

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 48 pollici
  • Canali TV via cavo/satellitari

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Lampadine a LED
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Pantofole
  • Insonorizzazione

Altre strutture nelle vicinanze

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Un 92% degli ospiti è stato soddisfatto del check-in
Check-in: 15:00 - senza limiti di orario

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Importante: la Camera familiare (Extra Extra Large) è composta da 2 camere separate. Le camere possono essere situate su piani differenti e non appartenere alla stessa categoria. Le camere adiacenti sono disponibili su richiesta, ma non possono essere garantite.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 per camera (del peso massimo di 25 kg).

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 13 EUR e 32 EUR per gli adulti e tra 22 EUR e 30 EUR per i bambini (importi approssimativi)
  • Parcheggio non assistito: 25 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 35 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, la cui attività si basa sull'affitto di case.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel Rome
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Rome
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel Rome
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Rome
Hotel NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Rome
Rome NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel
Hotel NH Collection Roma Palazzo Cinquecento
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Rome
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel
NH Collection Roma Palazzo Cinquecento Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

Sì, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento ammette i cani e i gatti (massimo 2 per camera) con peso inferiore a 55 libbre per animale. La struttura richiede un supplemento di 35 EUR ad animale a soggiorno. Cani guida esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 EUR al giorno. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–senza limiti di orario.

A che ora si deve eseguire il check-out presso NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova NH Collection Roma Palazzo Cinquecento?

In zona Centro città di Roma, questo hotel si trova a 2,8 km da Circo Massimo. Stazione di Roma Termini (XRJ) e Stazione di Roma Termini si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso NH Collection Roma Palazzo Cinquecento e ricevere un rimborso completo?

Sì, NH Collection Roma Palazzo Cinquecento offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di NH Collection Roma Palazzo Cinquecento sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Punteggio complessivo e valutazioni

4,5

Meraviglioso

Valutazione di 5 - Eccellente. 635 su 1003 recensioni
5 - Eccellente 63%
Valutazione di 4 - Buono. 266 su 1003 recensioni
4 - Buono 27%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 69 su 1003 recensioni
3 - Soddisfacente 7%
Valutazione di 2 - Scarso. 20 su 1003 recensioni
2 - Scarso 2%
Valutazione di 1 - Terribile. 13 su 1003 recensioni
1 - Terribile 1%

4,6/5

Pulizia

4,5/5

Personale e servizio

4,3/5

Servizi

4,5/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,4/5

Ecosostenibilità

5/5 Eccellente

PAOLA
Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

5/5 Eccellente

saverio
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Un hotel bellissimo, camere spaziose, pulite e molto curate, letto comodissimo. Il personale, cortese e professionale, ti fa sentire coccolato. Eccellente la colazione
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

5/5 Eccellente

Nima
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
TOP
eccellente servizio, colazione unica. Esperienza molto positiva
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2021

5/5 Eccellente

Carmen
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto ottimo.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

5/5 Eccellente

Claudia
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto perfetto ! Torneremo sempre, Ótima location
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

4/5 Buono

Stefano
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centrale e comoda, disponibilità, gentilezza, buona colazione
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

2/5 Scarso

simona
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Perché mio compagnia che più the
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

3/5 Soddisfacente

Alex
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Disappointing, wouldn't return
This hotel was disappointing overall - the level of service was below what you expect from a 5 star hotel. Arriving at 1450 on a hot day you don't expect to be asked brusquely to wait in the lobby until your room is ready, no water, no smiles or even a kind word of welcome. We were then given a bit of paper and told where the elevators were - they didn't even tell us about breakfast times or wifi. Then they forgot to put the bottle of wine in our room. I reminded them the next day, and we returned afterwards expecting them to have resolved the problem, but no, still no wine! I had to remind them a second time. Breakfast was also disappointing, finishing at 10am on a weekend, and the selection was worse and smaller than most NH hotels with only 4 stars. We needed to use the concierge, and on the first day she had already left for the day. So we tried again the second day, and even before lunchtime again there was no more concierge service. The receptionist wasn't able to recommend any bars for a drink, and the restaurant he suggested didn't have a time slot available until very late. So we used a restaurant app and booked online that same restaurant for an earlier time than he was able to find for us. When we checked out on the third day, again no smiles or goodbye, and of course still no concierge. This hotel should have 4 stars, and even then some of the other 4 star NH hotels are still better.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
pulizia impeccabile, ottima colazione, buona posizione staff attento e cortese. Consigliatissimo
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

5/5 Eccellente

Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tutto buonissimo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2021