Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Galleria fotografica per Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Immagine principale
Idromassaggio al coperto
Terrazza/patio
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma

Panoramica di Radisson Blu GHR Hotel, Rome

VIP Access

Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Struttura a 4.0 stelle

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Distanziamento sociale
Mappa
Via Domenico Chelini 41, Rome, RM, 00197

Esplora la zona

  • Località più richiesteVilla Borghese12 min a piedi
  • Località più richiesteGalleria Borghese3 min in auto
  • Località più richiestePiazza del Popolo12 min in auto
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)43 min in auto

VIP Access

Le strutture VIP Access ricevono costantemente le migliori recensioni degli ospiti e sono selezionate per la qualità di servizio che offrono.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Roma

Radisson Blu GHR Hotel, Rome si trova a Roma, in Centro Storico di Roma. Fontana di Trevi e Castel Sant'Angelo sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Via Veneto e Via del Corso. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Stadio Olimpico o Foro Italico potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Villa Borghese - 12 min a piedi
  • Galleria Borghese - 3 min in auto
  • Via Veneto - 9 min in auto
  • Piazza del Popolo - 12 min in auto
  • Piazza di Spagna - 14 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Euclide - 1 min. a piedi
  • Stazione metro di Lepanto - 4 min. in auto
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 43 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Hotel 4 stelle a Roma (Centro Storico di Roma) - Villa Borghese nelle vicinanze
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e uno snack bar. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono un bagno turco, un business center aperto 24 ore su 24 e un centro congressi.
Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre 297 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti adatte a contenere un computer portatile. I letti con materassi memory foam sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. È disponibile un'ampia scelta di cuscini. TV via satellite. I bagni comprendono vasca o doccia con soffione a pioggia, accappatoi, pantofole e set di cortesia gratuiti.

Questo hotel di Roma offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili scrivania e telefono. Le camere sono provviste di acqua minerale gratuita e asciugacapelli. Couverture serale e pulizie tutti i giorni. Su richiesta è disponibile inoltre: biancheria da letto ipoallergenica.

I servizi ricreativi di questo hotel includono un bagno turco e una palestra.

Lingue parlate

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 20 al giorno (disponibilità di tariffe agevolate)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento nel weekend dalle 7:00 alle 11:00: 10 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Negozi
  • Bagno turco

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni 5

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Ripiani/lavandino di altezza inferiore
  • Seduta WC rialzata
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi in memory foam
  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV 49 pollici
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Servizio Champagne
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Pantofole
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - senza limiti di orario
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 1 luglio 2022 al giorno 23 luglio 2022 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti:
  • Uno dei ristoranti.

Durante la ristrutturazione gli ospiti avranno accesso alle seguenti attrezzature alternative:

  • Impianti ricreativi

Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino soggiorna gratis
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili gratuitamente.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata, massimo 2 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 0 EUR (solo andata), (fino a 2 anni).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 20 EUR al giorno (a 500 metri di distanza)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Ritz
Grand Hotel Ritz Rome
Grand Ritz
Grand Ritz Rome
Ritz Rome
Rome Ritz
Grand Hotel Ritz
Radisson Blu GHR Hotel Rome
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Rome
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Hotel
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Hotel Rome

Punteggio complessivo e valutazioni

4,0

Ottimo

Valutazione di 5 - Eccellente. 232 su 562 recensioni
5 - Eccellente 41%
Valutazione di 4 - Buono. 179 su 562 recensioni
4 - Buono 32%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 83 su 562 recensioni
3 - Soddisfacente 15%
Valutazione di 2 - Scarso. 47 su 562 recensioni
2 - Scarso 8%
Valutazione di 1 - Terribile. 21 su 562 recensioni
1 - Terribile 4%

4,3/5

Pulizia

4,2/5

Personale e servizio

3,9/5

Servizi

3,9/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4,0/5

Ecosostenibilità

4/5 Buono

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mancavano le cialde del caffè e bottiglie d'acqua in camera che mi sembrano il minimo per un a struttura così.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

5/5 Eccellente

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

4/5 Buono

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella posizione nel cuore di Roma nord. Metropolitana a 2 passi e villa glori a 5 minuti. Hotel recentemente restaurato. Ci hanno dato una camera con letti separati che prontamente su nostra richiesta hanno unito ma non è come avere un matrimoniale, visto che rimane il buco in mezzo. Bagno un po' piccolo e senza punti d'appoggio.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Pulizia
Il personale veramente gentile, la camera ok, il bagno piccolo, con il vetro della doccia sicuramente non a norma, nessuna possibilità di appendere gli asciugamani, altra pecca il cenone di Natale, povero, insapore, non aveva nulla del cenone Italiano, parliamo poi delle colazioni oltre a dover fare la coda per arrivare al buffet e oltre a non esserci i tavoli puliti e quindi non avere il posto dove sedersi ,anche lì povere con ciambelline ecc secche, diciamo che non ha i requisiti di un Hotel 5 stelle.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

5/5 Eccellente

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

2/5 Scarso

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Avrò avuto sfortuna ma questa volta la stanza che mi hanno assegnato era molto scarsa … la 320. La vicina di stanza che urlava al telefono fin dopo mezzanotte, schiamazzi di un gruppo di ragazzi sotto dove c’è la piazza. A questo ci aggiungo l’asse del water rotta … e un generale scazzo del personale alla reception.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

5/5 Eccellente

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021

5/5 Eccellente

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel pulito e accogliente, colazione fantastica
Posizione comoda se si deve pernottare in zona Parioli, personale preparato, cortese e accogliente, hotel pulitissimo, stanza spaziosa e luminosa, bagno comodo con amenities, colazione fantastica sul rooftop :-) Vicinanza al parco di Villa Glori o (meglio) alla ciclabile lungotevere se si vuole fare una bella corsetta mattutina! Dovendo pernottare di nuovo in questa zona di Roma, torneremo di sicuro qui!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

5/5 Eccellente

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo soggiorno
Abbiamo soggiornato nella junior suite, molto carina. Non ho usufruito della colazione. Ci hanno omaggiato del check-out posticipato alle 14.00 Unica nota negativa: dovrebbero insonorizzare di più la camera o forse mettere degli infissi più pesanti in quanto la strada era rumorosa e pur essendo al 5 piano si sentiva forte
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021