Scegli le date per vedere i prezzi

Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Galleria fotografica per Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Ristorante
Sala per riunioni
Ristorante
Suite Presidenziale, terrazzo (Square View) | Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Ristorante

Panoramica di Radisson Blu GHR Hotel, Rome

VIP Access

Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Struttura a 4.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile
Mappa
Via Domenico Chelini 41, Rome, RM, 00197

Esplora la zona

  • Località più richiesteVilla Borghese12 min a piedi
  • Località più richiesteGalleria Borghese3 min in auto
  • Località più richiestePiazza del Popolo11 min in auto
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)43 min in auto
VIP Access
Le strutture VIP Access offrono servizi di alta qualità e ricevono le migliori recensioni da parte degli ospiti.
  • Servizio di qualità superiore
  • Ancora più risparmio e più vantaggi per gli iscritti a Expedia Rewards

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Roma

Radisson Blu GHR Hotel, Rome si trova a Roma, in Pinciano. Scalinata di Piazza di Spagna e Fontana di Trevi sono due delle tante attrazioni della zona. A livello naturalistico, spicca invece Villa Borghese. Anche Bioparco di Roma e Hydromania meritano una visita.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Villa Borghese - 12 min a piedi
  • Galleria Borghese - 3 min in auto
  • Via Veneto - 10 min in auto
  • Piazza del Popolo - 11 min in auto
  • Scalinata di Piazza di Spagna - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Roma Euclide - 2 min. a piedi
  • Aldrovandi Tram Stop - 13 min. a piedi
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 43 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Radisson Blu GHR Hotel, Rome

Hotel a 4 stelle nei pressi di Villa Borghese
Una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza e shopping sul posto sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome. La struttura offre il bagno turco per il benessere dei clienti. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/caffetteria e una biblioteca.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Servizi per matrimoni, personale poliglotta e 5 sale per riunioni
  • Servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un angolo caffè nella hall
  • I commenti dei viaggiatori menzionano la struttura per l'ottimo ristorante, la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 297 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a extra come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi in memory foam e copriletti in piuma
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV da 49 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, russo, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Radisson Hotels Safety Protocol
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Safe Travels (WTCC, internazionale)

Distanziamento sociale

Check-out senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine e guanti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione, pranzo e cena e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono apposite aree in un garage
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 20 al giorno (disponibilità di tariffe agevolate)
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Servizio auto o limousine

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00: 10 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini.
  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Negozi
  • Bagno turco

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception
  • Biblioteca
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Servizio facchinaggio
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni 5

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Camere accessibili in sedia a rotelle
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Seduta WC rialzata
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Servizio ristorazione per le coppie
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi in memory foam
  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Accappatoi
  • Vasca o doccia
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Asciugamani
  • Spazzolini e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV 49 pollici
  • Canali TV satellitari

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Mappe della zona
  • Telefono
  • Pantofole
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - in poi
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti dai supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg per animale).
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 7.00 EUR a persona, a notte, fino a 10 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 10 EUR per gli adulti e 8 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR per veicolo (solo andata, massimo 2 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 0 EUR (solo andata), (fino a 2 anni).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 20 EUR al giorno (a 500 metri di distanza)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

La struttura è conosciuta anche come

Grand Hotel Ritz
Grand Hotel Ritz Rome
Grand Ritz
Grand Ritz Rome
Ritz Rome
Rome Ritz
Grand Hotel Ritz
Radisson Blu GHR Hotel Rome
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Rome
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Hotel
Radisson Blu GHR Hotel, Rome Hotel Rome

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?

Sì, Radisson Blu GHR Hotel, Rome ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 22 libbre per animale.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?

Orario del check-in: 14:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome?

Orario del check-out: 12:00.

Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 60 EUR per veicolo.

Dove si trova Radisson Blu GHR Hotel, Rome?

A 15 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Tiber River e Villa Borghese, questo hotel vanta una buona posizione in zona Pinciano. Scalinata di Piazza di Spagna e Piazza del Popolo si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Roma Euclide si trova a soli due minuti a piedi, mentre Aldrovandi Tram Stop è a 13 minuti dalla struttura.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Radisson Blu GHR Hotel, Rome e ricevere un rimborso completo?

Sì, Radisson Blu GHR Hotel, Rome offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Radisson Blu GHR Hotel, Rome sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 248 su 601 recensioni" "
" "10 - Eccellente 41%
Valutazione di 8 - Buono. 193 su 601 recensioni" "
" "8 - Buono 32%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 87 su 601 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 14%
Valutazione di 4 - Scarso. 48 su 601 recensioni" "
" "4 - Scarso 8%
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 601 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,7/10

Pulizia

8,5/10

Personale e servizio

7,8/10

Servizi

7,9/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

BASHIR

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Lavanderia
Pulizia eccezionale sia nei locali comuni che nelle camere problemi per la lavanderia , abiti lavati male , due volte ritornati con stesse macchie
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022

8/10 Buono

giovanni

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Posizione comodissima, per la vicinanza del treno urbano per roma centro. Purtroppo la camera assegnata pur al 4° piano era rumorosa nonostante i doppi vetri. Il bagno grande e luminoso, ma con alcuni accessori malconci. Necessita una revisione più accurata. Inoltre non hanno provveduto alla rifornitura delle cialde per caffè e dell'acqua in bottiglia. Nel complesso un ottimo soggiorno, personale al top.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022

10/10 Eccellente

ROBERTA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022

8/10 Buono

marco

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mancavano le cialde del caffè e bottiglie d'acqua in camera che mi sembrano il minimo per un a struttura così.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2022

10/10 Eccellente

Vincenzo

Soggiorno di 1 notte a marzo 2022

8/10 Buono

Matteo, Milano

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bella posizione nel cuore di Roma nord. Metropolitana a 2 passi e villa glori a 5 minuti. Hotel recentemente restaurato. Ci hanno dato una camera con letti separati che prontamente su nostra richiesta hanno unito ma non è come avere un matrimoniale, visto che rimane il buco in mezzo. Bagno un po' piccolo e senza punti d'appoggio.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Il personale veramente gentile, la camera ok, il bagno piccolo, con il vetro della doccia sicuramente non a norma, nessuna possibilità di appendere gli asciugamani, altra pecca il cenone di Natale, povero, insapore, non aveva nulla del cenone Italiano, parliamo poi delle colazioni oltre a dover fare la coda per arrivare al buffet e oltre a non esserci i tavoli puliti e quindi non avere il posto dove sedersi ,anche lì povere con ciambelline ecc secche, diciamo che non ha i requisiti di un Hotel 5 stelle.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

10/10 Eccellente

Massimiliano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2021

4/10 Scarso

MATTEO

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Avrò avuto sfortuna ma questa volta la stanza che mi hanno assegnato era molto scarsa … la 320. La vicina di stanza che urlava al telefono fin dopo mezzanotte, schiamazzi di un gruppo di ragazzi sotto dove c’è la piazza. A questo ci aggiungo l’asse del water rotta … e un generale scazzo del personale alla reception.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Diego

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021