Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a San Antonio con palestra e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio

Esterni
Piscina all'aperto
Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Terrazza/patio
Hall

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 89 €
tasse e oneri inclusi
16 set - 17 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Camera, 1 camera da letto, non fumatori

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 48 m²
  • Per 7 persone
  • 2 letti matrimoniali e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

7,0 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera, 1 letto king con divano letto (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (Mobility Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen o 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto (Mobility/Hearing Access, Roll-In Shwr)

7,4 su 10
Buono
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen o 2 letti matrimoniali

Suite, 1 camera da letto (Mobility/Hearing Accessible, Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
  • 48 m²
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen o 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto

9,4 su 10
Eccezionale
(42 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera

8,6 su 10
Eccellente
(27 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 33 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen o 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king con divano letto, balcone, vista cortile

7,8 su 10
Buono
(6 recensioni)

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
  • 30 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Divano letto
Camera separata
  • 48 m²
  • 1 camera
  • Per 5 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8585 Marriott Dr, San Antonio, TX, 78229

Cosa c’è nei dintorni?

  • Methodist Healthcare - 10 min a piedi - 0.9 km
  • University of Texas Health and Science Center at San Antonio - 17 min a piedi - 1.5 km
  • South Texas Medical Center - 19 min a piedi - 1.6 km
  • University Hospital - University Health System - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Sede della United Services Automobile Association - 4 min in auto - 3.1 km

Come spostarsi

  • Stazione di San Antonio - 22 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de San Antonio (SAT) - 19 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Mencius' Gourmet Hunan - ‬13 min a piedi
  • ‪Taqueria Datapoint - ‬18 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬11 min a piedi
  • ‪Golden Wok - ‬17 min a piedi
  • ‪Tommy's Restaurant - ‬16 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio

Hotel nei pressi di University of Texas at San Antonio
Alloggiando presso Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio, puoi approfittare di servizi come un minimarket, un bar/una caffetteria e un giardino. The Bistro, il bistro cucina americana in loco, offre la colazione, la cena e l'happy hour. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), check-out veloce e un ascensore
  • Sale per riunioni, quotidiani gratis e personale poliglotta
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 146 camere offrono comfort come la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Culle/letti per bambini (gratis) e letti estraibili/aggiuntivi gratuiti
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30. L'importo va da 8 a 15 USD a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Bistro

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo gratuito
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 112 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella vasca
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo gratuito

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Letti aggiuntivi gratuiti.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 8 USD e 15 USD a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento per animali domestici: 150.00 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Courtyard Marriott San Antonio Hotel
Marriott San Antonio Courtyard
San Antonio Courtyard Marriott
Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio Hotel
Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio San Antonio

Domande frequenti

Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 150.00 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova Courtyard by Marriott Medical Center San Antonio?

A 2 km da luoghi d'interesse come Methodist Healthcare, UT Health San Antonio e University of Texas Health and Science Center at San Antonio, questo hotel vanta una buona posizione in zona Medical Center District. Audie L. Murphy Memorial Veterans' Hospital e University Hospital - University Health System si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.