Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center

Struttura a 2.5 stelle
Hotel nella periferia con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center

Esterni
Colazione a buffet inclusa, servita tutte le mattine
Cassaforte in camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Reception
Reception

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Animali ammessi
  • Palestra
  • Lavanderia
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 77 €
tasse e oneri inclusi
21 set - 22 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Monolocale, 2 letti queen, accessibile ai disabili, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 35 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Roll-in Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori, frigorifero e microonde

8,8 su 10
Eccellente
(29 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

King, Monolocale, accessibile ai disabili, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 37 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 2 letti queen, non fumatori, frigorifero e microonde

8,4 su 10
Ottimo
(49 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 35 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori, frigorifero e microonde

9,0 su 10
Meraviglioso
(44 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, non fumatori, frigorifero e microonde

9,6 su 10
Eccezionale
(11 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Divano letto
  • 35 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
11426 IH 10 W, San Antonio, TX, 78230

Cosa c’è nei dintorni?

  • Sede della United Services Automobile Association - 12 min a piedi - 1.0 km
  • University of Texas at San Antonio - 4 min in auto - 5.3 km
  • Centro Commerciale The Shops of La Cantera - 5 min in auto - 7.2 km
  • Centro commerciale The Rim - 6 min in auto - 8.3 km
  • Six Flags Fiesta Texas - 7 min in auto - 7.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di San Antonio - 18 min. in auto
  • Aeropuerto Internacional de San Antonio (SAT) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Dunkin' - ‬20 min a piedi
  • ‪The Magnolia Pancake Haus - ‬16 min a piedi
  • ‪Chili's Grill & Bar - ‬16 min a piedi
  • ‪Cracker Barrel - ‬7 min a piedi
  • ‪Peter Piper Pizza - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center

Hotel nei pressi di Sede della United Services Automobile Association
Nei pressi di University of Texas at San Antonio e Centro Commerciale The Shops of La Cantera, Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center offre servizi come la colazione a buffet gratuita, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e altre dotazioni come un business center aperto 24 ore su 24, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una sala riunioni e un ascensore
  • Un distributore automatico, un angolo caffè nella hall e quotidiani gratis
  • Secondo le recensioni degli ospiti, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 107 camere dispongono di comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come l'accesso a Internet gratuito e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e microonde

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Internet via cavo gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:00 alle 10:00
  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali premium

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 125 USD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 34 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 125 USD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 21 anni.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 08:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

SpringHill Suites Hotel San Antonio /Six Flags
SpringHill Suites San Antonio /Six Flags
Hampton Inn San Antonio Northwest
Hampton Inn Suites San Antonio Northwest/Medical Center
Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center Hotel

Domande frequenti

Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 08:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 125 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hampton Inn & Suites San Antonio Northwest/Medical Center?

In zona Lato Nord-Ovest, questo hotel si trova a 1,1 km da Sede della United Services Automobile Association e a 10 km da University of Texas at San Antonio e Centro Commerciale The Shops of La Cantera. Luoghi di interesse come Centro commerciale The Rim e Six Flags Fiesta Texas si trovano a meno di 10 km di distanza.