Ho effettuato una prenotazione sul sito expedia di una camera economy. Nella descrizione della camera su expedia viene riportata la presenza dell' angolo cottura con frigorifero piano cottura e pentole/stoviglie. Nella camera che ci è stata assegnata, ovvero la 25, non solo non era presente l'angolo cottura ma in più il bagno era per disabili. Non eravamo stati avvisati di ciò nella prenotazione. Questo ha comportato un grosso disagio inaspettato per i bambini poichè i sanitari erano troppo alti per loro e per di più non c'era il bidet. Il frigo è stato acceso al nostro arrivo e quindi non utilizzabile dal primo giorno. Le pulizie sono state effettuate in maniera molto superficiale, tanto da lasciare il water sporco e il ricambio degli asciugamani in numero inferiore agli ospiti. Il piccolo giardinetto, se così si può chiamare, era completamente inaccessibile perchè molto sporco. Non ci sono foto sul sito di questa camera perchè non corrisponde all'immagine del resort. Nella camera da letto c'era un'odore di fogna e non erano presenti nemmeno le lampade vicino al letto. All'arrivo siamo stati obbligati a sottoscrivere e pagare la tessera club, sebbene dalla prenotazione non era chiaro l'obbligo della sottoscrizione. Il personale non è all'altezza della struttura e non viene mai incontro all'esigenze del cliente.
Quindi in generale la struttura è bellissima, il posto mozzafiato ma i servizi quasi assenti.