No. 31 Maple Inn
Hotel a Simpang Ampat con reception aperta 24 ore su 24
Scegli le date per vedere i prezzi
Galleria fotografica per No. 31 Maple Inn





Servizi più richiesti
Opzioni della camera
Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere
Apri tutte le foto per Camera tripla

Camera tripla
In evidenza
Aria condizionata
TV LED
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Pulizie giornaliere
Scrivania
Postazione laptop
Apri tutte le foto per Camera con 2 letti singoli

Camera con 2 letti singoli
In evidenza
Aria condizionata
TV LED
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Pulizie giornaliere
Scrivania
Postazione laptop
Apri tutte le foto per Camera doppia

Camera doppia
In evidenza
Aria condizionata
TV LED
Bagno privato
Bidet
Acqua minerale gratuita in bottiglia
Pulizie giornaliere
Scrivania
Postazione laptop
Apri tutte le foto per Superior Room

Superior Room
Apri tutte le foto per Triple Room

Triple Room
Apri tutte le foto per Deluxe Room

Deluxe Room
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!
Informazioni sulla zona

31, Jalan Bukit Tambun, Taman Tambun, Simpat Ampat, Simpang Ampat, Penang, 14100
Informazioni su questa struttura
Strutture simili

Juru Hotel
Juru Hotel
- Wi-Fi gratis
- Aria condizionata
- Parcheggio disponibile
- Lavanderia
Servizi della struttura
Servizi della camera
Regolamenti
Informazioni importanti
Oneri
La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:
- Cauzione: 50.00 MYR a soggiorno
- Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 MYR per sistemazione, a notte.
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
NO.31 MAPLE INN Simpang Ampat
NO.31 MAPLE Simpang Ampat
NO.31 MAPLE
NO.31 MAPLE INN
No. 31 Maple Inn Hotel
No. 31 Maple Inn Simpang Ampat
No. 31 Maple Inn Hotel Simpang Ampat
Domande frequenti
Recensioni su No. 31 Maple Inn
Recensioni
6,4
5,8/10
Pulizia
7,0/10
Personale e servizio
6,0/10
Servizi
6,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
23 nov 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020
10/10 Eccellente
MUSTAFA
28 set 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good
MUSTAFA
Soggiorno di 4 notti a settembre 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
28 mar 2019
Mi è piaciuto: Pulizia
Up to you, Depend of your needs.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
6/10 Soddisfacente
Viaggiatore verificato
10 feb 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
4/10 Scarso
TAY
7 feb 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Xxxxxxxxxnot clean.
TAY
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2019
4/10 Scarso
Aly, KL
2 gen 2018
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Average
Aly
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017