L'appartamento era molto bello, pulito e la vasca idromassaggio era grande e spesso libera (non condivisa con altre persone). Quello che non mi è piaciuto è stata l'accoglienza: solo in orari definiti da loro era possibile accedere all'appartamento e spesso è stato difficile mettersi in contatto con i proprietari. Non mi hanno spiegato niente di Sirmione, non mi hanno dato i buoni sconto legati alle terme di "Catullo" se non avessi insitito e oltretutto mi han detto che i buoni in giorno di festa non erano validi. Io che mi ero informata sapevo che erano validi e alla fine me li son fatta portare (cosa che se non volevano scomodarsi in un giorno festivo dovevano proporre il primo giorno che siamo arrivati). La cucina è bella, c'è il fornello a induzione (molto veloce e comodo) ma funziona solo con le loro pentole (c'è a chi non cambia niente, ma io volevo utilizzare le mie e non mi è piaciuto dovermi far andare bene per forza le loro). Infine il numero per le emergenze (il loro cellulare) che ci hanno lasciato appena siamo arrivati, abbiamo provato a chiamarlo una sera per un bisogno che alla fine abbiamo saputo risolvere ma nessuno ci ha risposto e dopo varie chiamate perse non ci hanno mai richiamati. Sky funziona malissimo, prende un canale si e 3 no.
Tirando le fila, è un bell'appartamento e per chi ama rilassarsi lo consiglio soprattutto per la vasca idromassaggio, ci tornerei, ma c'è molto da lavorare suoi rapporti con il personale.