Esterni

Recensioni per Hilton Sorrento Palace

4 out of 5
Hilton Sorrento Palace
Via Sant' Antonio 13, Sorrento, NA

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 495 su 900 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 285 su 900 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 79 su 900 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 29 su 900 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 12 su 900 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

ILLUMINATO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura che consiglierei per un soggiorno in pieno relax: meravigliosa
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 8 mag 2023
Gentile Illuminato,La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo al suo recente soggiorno presso l’Hilton Sorrento Palace.Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile.Condividerò il suo ottimo feedback con tutti i miei colleghi.La ringrazio nuovamente e spero di poterla rivedere presto all’Hilton Sorrento Palace. Cordiali Saluti,Marino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

LUIGI

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima soluzione
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 19 gen 2023
Buongiorno Luigi,La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all'Hilton Sorrento Palace e aver condiviso la sua opinione.Nell'attesa di riaverLa nostro ospite, Le invio cordiali salutiMarino GherardiGeneral Manager Hilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Concetta

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Ieva

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2021

10/10 Eccellente

Monica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2021

8/10 Buono

Francesco, Caserta

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La sala colazione non era bene organizzata per soddisfare le esigenze fi tutti gli ospiti, tenendo presente che non era pieno, ds una struttura della catena Hilton non me lo sarei aspettato. Per il resto tt bene.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2020

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Semplicemente stupenda! Posizione ottimale per chi vuole raggiungere il centro di Sorrento.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019

10/10 Eccellente

Davide

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Aveva di speciale ogni minimo particolare .. dalla stanza a ogni finitura della struttura. Ma soprattutto il personale é stato fantastico , gentilezza e disponibilitá regnano all Hilton. Ci ritornerei altre mille volte.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Rocco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel caro ma ottimo
Fantastico già dal l'accoglienza del sig Salvatore, personale educatissimo è molto professionale....complimenti!!!!

8/10 Buono

Fabio, Roma

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Molto bello anche se non proprio centrale
Nulla da dire a parte la mancanza di parcheggio in hotel, la notte di S.Silvestro, non è stata positiva e la fila per la conquista di un tavolo per la colazione.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Molto elegante, con vista mozzafiato
Anche se solo per una notte, sono stata molto bene.

8/10 Buono

Antonio, Puglia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima struttura,ma da migliorare
Ottima la struttura ma va ammodernato il bagno e migliorata la climatizzazione.E' stata assegnata una stanza posta al piano terra che,verosimilmente, andava meglio climatizzata. Il personale italiano e' stato molto gentile. Colazione eccezionale. Il letto deve essere più comodo

10/10 Eccellente

TravelAgain, Napoli

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Bello
È sempre un piacere tornare in questo hotel anche se ho trovato il personale molto più freddo e poco disponibile.

8/10 Buono

Nathan, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gradevole Hotel, grande confort
Hotel dotato di molti confort e servizi. Camere ben pulite e colazione abbondante e varia. Unico neo la posizione non proprio centrale, dal centro sono circa 10 min di camminata (con dislivello). Una navetta sarebbe una bella idea.

4/10 Scarso

Franco, Bari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
ottima la piscina!
Hotel buono ma da un Hilton ci si aspetta di più. La piscina è molto grande, le porte delle camere non sono insonorizzate e così si sentono tutti i rumori del corridoio

6/10 Soddisfacente

gianni, rozzano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Letti comodi ottimo servizio
Nel complesso siamo soddisfatti anche se il prezzo è un pò eccessivo. L'unica nota negativa sono le porte molto rumorose ed è quasi impossibile girare la maniglia della porta del bagno con una sola mano. Inoltre, è assurdo che si debba aprire il frigo per la cassaforte.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Uno dei migliori hotel di sorrento!
Ottimo hotel, la posizione, la colazione e la divertente piscina.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo hotel!
ottimi sevizi,bellissima piscina interna,bella posizione!

10/10 Eccellente

Miriam, Bari

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
OTTIMO HOTEL!!!!!
E' stato un fantastico week end e l' albergo è davvero di ottimo livello. E' l'ideale per ogni tipo di vacanza: visita dei luoghi, relax, congressi. Peccato aver smarrito una giacca mai più ritrovata.
La Piscina Esterna
Visuale
Esterno Hotel
Interno

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hilton una garanzia!!
L'hotel è molto bello e con spazi comuni molto ampi. Le piscine sono spettacolari e anche con l'albergo pieno non si crea troppa confusione (anche per merito della clientela internazionale notevolmente più educata a mio parere di noi italiani soprattutto al sud...). Il ristorante in piscina offre un menu di alta qualità e un servizio ottimo anche direttamente sul lettino... La zona relax nell'agrumeto è davvero fresca e rilassante e piena dei profumi degli alberi di limoni, arance,cedri... La colazione come già detto da altri è completissima e ad alti livelli con crepes,waffles e ciambelle fatti al momento deliziosi...Il bar sulla terrazza con vista sul golfo di Napoli e ottimi drink (un pò cari ma ottimi). In 10 minuti a piedi si arriva al centro... che altro dire...grazie a tutto lo staff...speriamo di tornare al più presto!! ps.per il navigatore l'indirizzo giusto è "Via Rivolo Sant Antonio 17" mi raccomando cambiatelo anche sul sito!!

8/10 Buono

Carmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non centrale però bello
Confort hotel eccellente: letti comodissimi, pulizia, silenzio e condizionatore camera perfetti; colazione continentale c'è di tutto di più; posizione non centrale però non scomoda per arrivare in centro (consiglio taxi per l'andata; 3 piscine; boschetto con sdraio; campo da tennis.

10/10 Eccellente

Ngino, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima esperienza !
Ottima location quel tanto che basta fuori Sorrento per rendere esclusivo il soggiorno fuori dal caos.Personale attento e disponibile, buffet colazione internazionale veramente notevole. Ci tornerei subito!

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Completo relax!!
Lo so consiglia vivamente. Struttura ad altissimo livello e di alta classe,viste mozzafiato,piscina al coperto molto rilassante ..

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
HOTEL HILTON SORRENTO PALACE
L'albergo ci ha riservato una pessima accoglienza, in quanto non ha rispettato la categoria di camera prenotata presso hotels.com. Nonostante le nostre insistenze e dopo una prolungata attesa ci hanno trasferito in camere qualitativamente inferiori allo standard da noi pagato.Il che denota poca serietà.Solo grazie al pronto intervento e assistenza di hotels.com da noi reclamato, siamo riusciti a sistemarci nelle camere da noi prenotate e pagate.Per il resto salvo questo spiacevole inconveniente, il soggiorno è stato positivo e l'albergo gode di un buon standard qualitativo.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

paola, Piadena-cr-

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hilton Palace Sorrento
Hotel fantastico...struttura, posizione, panorama e qualita' ristoranti ottima

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Massimo, Palermo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Famiglia con 2 bambini in vacanza
Camera molto spaziosa, pulita, accessoriata e con bellissima vista sul golfo di Sorrento. Splendida piscina a 4 livelli. Ristorante panoramico suggestivo e di buona qualità per la cena. Colazione continentale completa con alimenti idonee per bambini. personale molto disponibile e accogliente. Unico neo il parcheggio a pagamento caro e la distanza dal centro, anche se non eccessiva.

6/10 Soddisfacente

David

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Conferences get priority. We felt in the way as guests. Dining taken over by conferences.
Soggiorno di 7 notti ad aprile 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 30 apr 2024
Dear David,Thank you for taking the time to share your feedback. We sincerely apologize if you felt inconvenienced during your stay due to the conferences. We strive to ensure all our guests, whether attending a conference or not, feel welcomed and comfortable.We understand that the dining experience is an important part of your stay, and we regret to hear that it did not meet your expectations. We will take your feedback into account and work on improving our scheduling and space management to better accommodate all our guests.We appreciate your understanding and hope to have the opportunity to serve you better in the future.Kind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Fernando

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Super comfortable rooms and easy to walk into town
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 30 apr 2024
Dear Fernando,thank you so much for choosing the Hilton Sorrento Palace and for sharing your feedback. We are glad to learn that we were able to meet your expectations.Looking forward to welcoming you backKind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Ismenia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 11 apr 2024
Dear Ismenia,Thank you for taking the time to share your rating. We are all looking forward to welcoming you soon again in Sorrento!Kind regards,Marino GherardiGeneral Manager Hilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Neil

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 11 apr 2024
Dear Neil,Thank you for taking the time to share your rating. We are all looking forward to welcoming you soon again in Sorrento!Kind regards,Marino GherardiGeneral Manager Hilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Sandra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic location, rooms and food
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 11 apr 2024
Dear Sandra,thank you very much for sharing your review, we are delighted to see that you have appreciated your stay at Hilton Sorrento Palace and that you enjoyed many aspects of your stay at our property.We hope to welcome you back to Sorrento in the near future to provide you with the high level of service you are accustomed to.kind regards,Marino GherardiGeneral Manager Hilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

kunal, Concord

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
location and view but it is expensive compared to other properties with location and view.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 11 apr 2024
Dear Guest,thank you so much for sharing your feedback. We are glad to learn that you appreciated the hotel location and the view. We always endeavor to offer the highest level of service and it would appear that on this occasion we failed to meet your expectations. We are sorry that you have found prices to be expensive as we always strive to meet our guest’s expectations and to comply with their requests and please be assured that prices are in line with other 4 star hotels not only in the area but also international.We remain at your full disposal for any further assistance. Looking forward to welcoming you back.Kind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

2/10 Terribile

Irene

Soggiorno di 2 notti a marzo 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 11 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto l'Hilton Sorrento Palace per festeggiare il Suo Anniversario. Siamo spiacenti di apprendere che la tipologia di camera prenotata non sia quella da Lei scelta. I nostri colleghi al ricevimento hanno cercato di risolvere la situazione offrendoLe una camera deluxe. Il nostro obiettivo principale è garantire che i nostri ospiti siano felici e soddisfatti del loro soggiorno, e ci rincresce molto che nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Ci auguriamo di avere l’opportunità di accoglierla nuovamente in futuro. Le auguriamo un felice soggiorno all'Hilton Sorrento Palace Cordiali saluti, Marino Gherardi General Manager

2/10 Terribile

Vincent

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
The staff were rude & unhelpful - they need re-training on Customer Service, both at the front desk & the Breakfast Manager on the morning of March 11.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 13 mar 2024
Dear Vincent,thank you so much for choosing to stay at our hotel. We are really sorry to hear that you feel this way, however we are most appreciative of your review, and you can be assured that we are most concerned our establishment did not offer you the usual standards expected by our guests and of course remedial actions will be taken. Could you be so kind to clarify when you met the Breakfast Manager as you checked out on the 10th March, please?Although I realize the overwhelming impression is far from favorable, we can assure you that such occurrences are extremely unusual and represent a considerable deviation from our excellent level of service.We would value the opportunity to restore your confidence in our Hotel and would appreciate it immensely if you would contact me directly should you wish to come back to Sorrento, so that I will personally assist you.kind regards,Marino GherardiGeneral Manager

10/10 Eccellente

KUMI

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 31 gen 2024
Dear Kumi,thank you so much for choosing the Hilton Sorrento Palace and for sharing your rate. We are glad to learn that we were able to meet your expectations.Looking forward to welcoming you back in the futureKind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Tamesha Asia

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The stay was amazing, clean and staff sevices was superb. It is also a quick walk to Sorrento Center City as well as plenty of restaurants.
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 5 gen 2024
Dear Tamesha Asia,thank you so much for choosing the Hilton Sorrento Palace and for sharing your feedback. We are very delighted to learn that you enjoyed your stay with us and that your expectations were exceeded.Looking forward to welcoming you backKind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Jay

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff really went above and beyond here. Top notch customer service and beautiful facility. Can’t say enough good things about them.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 30 nov 2023
Dear Jay,Thank you for taking a moment to share your experience. I am pleased to hear you found the Hilton Sorrento Palace to your liking and that our staff was able to exceed your expectations. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future.Kind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Ann-Charlott

Soggiorno di 1 notte a novembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 30 nov 2023
Dear Ann- Charlott,Thank you for taking a moment to share your experience. I am pleased to hear you found the Hilton Sorrento Palace to your liking. We look forward to welcoming you back to our hotel in the future.Kind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

2/10 Terribile

Ruth Katharina

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Not worth the money. We stayed here in February in the renovated area and it was amazing. This time it was really bad and too expensive for what we received. We will not return.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 7 nov 2023
Dear Ruth Katharina,Thank you for taking the time to post review on this website. We are sorry to learn that you were disappointed with your recent stay. We always endeavor to offer the highest level of service and it would appear that on this occasion we failed to meet your expectations. We are really sorry to hear that you feel this way, however we are most appreciative of your review and you can be assured that we are most concerned our establishment did not offer you the usual standards expected by guests at Hilton. We do hope that despite your disappointment on this occasion, we will have the opportunity of welcoming you back in the future.Kind regards,Marino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

4/10 Scarso

Ruth Katharina

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Disappointing
Quite expensive hotel with none of the services expected at this price level. The room was old and there was black mold in the bathroom. The breakfast was disappointing and tasteless. They had a conference and the people made a lot of noise, which lead to 2 sleepless nights without any proper apology or anything from the hotel. The driver to the airport was also quite overpriced for the service. All in all disappointing. This what definitely not worth the money.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 7 nov 2023
Dear Ruth Katharina,Thank you very much for the time you dedicated me and to share your feedback.We monitor the satisfaction level of our Guests, and it saddens us every time we fail in delivering the exemplary service we thrive to achieve. I feel very embarrassed to learn your dissatisfaction and please kindly accept our sincerest apologies for any inconveniences and above all for missing the opportunity to make it right during your stay. I have also asked our team to reach you privately.We would value the opportunity to restore your confidence in our hotel and would appreciate it immensely if you could contact me directly should you wish to come back to Sorrento, so that I can personally assist you in your room selection and provide you with the exemplary service that keeps so many Guests returning to our hotel.Kind regards,Marino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

10/10 Eccellente

Robert

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Highly Recommend
Beautiful hotel, Very friendly staff, short walk to downtown. Receptionist Pina was so great and helpful
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 30 ott 2023
Dear Robert,thank you so much for choosing our hotel and for taking the time to share your comments. Of course, I will convey Pina your appreciations. We are very proud of her.Looking forward to welcoming you back soonKind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

6/10 Soddisfacente

Maria Talamo

Viaggio con la famiglia
Front desk service were not nice, not helpful at all, the rooms were not being clean on a daily basis. When we asked for a taxi they sent us with someone that charged us 300 euros and even made stops for him without stopping the meter, took routes that were not main routes to charge us more. I would not recommend this hotel to anyone
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 27 ott 2023
Dear Guest,thank you so much for choosing the Hilton Sorrento Palace during your visit of the Sorrento coast. Please, kindly accept our sincerest apologies for any inconveniences with the taxis service and I assure you that I will share your concern with the front desk department. However, please be informed that although there is a taxi station next the hotel, we cannot control or be held responsible for any disservice received by the local taxi driver. Moreover, taxi fees are ruled by the local town of Sorrento and again I am very sorry for his unprofessional behavior.This is definitely not the experience we like to reserve for all our valued guests and guest satisfaction is our daily priority. We truly hope you will allow us another opportunity of welcoming you back and giving us the possibility of regaining your confidence in the hospitality we strive to provide to our guests every day. Whenever your travel plans may bring you back to Sorrento, please do not hesitate to contact me personally and I will be delighted to dedicate preferential handling of all your requirements and to ensure a very pleasant stay with us.kind regards,Marino Gherardi

10/10 Eccellente

Christina M

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 18 ott 2023
Dear Cristina M,thank you so much for choosing our hotel and for sharing your rating. We are happy to learn that your expectations were fully met.looking forward to welcoming you back in the futureKind regardsMarino GherardiGeneral Manager

6/10 Soddisfacente

Richard

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 18 ott 2023
Dear Richard,thank you so much for choosing our hotel and for sharing your rating. looking forward to welcoming you back in the futureKind regardsMarino GherardiGeneral Manager

10/10 Eccellente

Tanika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 18 ott 2023
Dear Tanika,thank you so much for choosing our hotel and for sharing your rating. We are happy to learn that your expectations were fully met.looking forward to welcoming you back in the futureKind regardsMarino GherardiGeneral Manager

8/10 Buono

Rommy

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 25 set 2023
Dear Rommy,thank you so much for sharing your positive score.Looking forward to welcoming you back in the futureKind regardsMarino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace

6/10 Soddisfacente

Susan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
It was too far from shopping, the pool was ice cold, they controlled the air conditioning in your room from the front desk, the room was so warm and uncomfortable. I complained once, nothing was done, I complained a second time and they turned it up. Would I stay here again, no.
Soggiorno di 4 notti a settembre 2023
Risposta di Hilton Sorrento Palace, il giorno 25 set 2023
Dear Guest,Thank you for taking the time to post your feedback. Please, kindly accept our sincerest apologies for any inconveniences, I assure you that I have read with interest all your points and remedial actions will be taken. We always endeavor to offer the highest level of service and it would appear that on this occasion we failed to meet your expectations. We are really sorry to hear that you feel this way, however we are most appreciative of your review, and you can be assured that we are most concerned our establishment did not offer you the usual standards expected by guests at Hilton. We do hope that despite your disappointment on this occasion, we will have the opportunity of welcoming you back in the future.Kind regards,Marino GherardiGeneral ManagerHilton Sorrento Palace