Vista dalla struttura

Recensioni per Parco dei Principi Hotel

5 out of 5
Parco dei Principi Hotel
Via Rota, 44, Sorrento, Campania

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 525 su 828 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 198 su 828 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 57 su 828 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 25 su 828 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 828 recensioni" "

9,4/10

Pulizia

9,0/10

Personale e servizio

9,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

9,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Emilio

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Di certo un posto unico al mondo. La scogliera e il mare di Sorrento uniti alla matita raffinata e innovativa di Gio Ponti. Certo, sono passati oltre 60 anni e ciò che era innovazione un tempo oggi risulta un po’ vecchio, ma come stravolgere un museo di architettura moderna? Il giudizio è comunque positivo, i servizi del 5 stelle ci sono, al ristorante e’ di qualità e raffinato. Di meno il room service; mi sembra ingiustificato addebitare 15 € (pari a un giorno di parcheggio con car Valet) per ogni chiamata al room service, anche per una bottiglia d’acqua… non mi era mai successo.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

GRANATA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
STRUTTURA FANTASTICA, PANORAMA MOZZAFIATO, SERVIZIO IMPECCABILE
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Front Office & Guest Relations Coordinator, il giorno 3 apr 2023
Gentile Sig. Granata,la ringraziamo per aver condiviso il suo feedback riguardante il suo soggiorno presso l'Hotel Parco dei Principi.Siamo lieti di sapere che abbia potuto apprezzare la posizione e il servizio offerto, ci teniamo a consigliarle le nostre offerte presenti sul nostro website e a seguirci sui nostri canali social per restare in contatto e con la speranza di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura l'occasione ci è gradita per porgerLe,Cordiali SalutiSergio DainoFront Office & Guest Relations Coordinator

6/10 Soddisfacente

flavia

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Sergio, il giorno 23 dic 2022
Gentile Flavia, grazie per aver scelto l'Hotel Parco dei Principi per il suo soggiorno a Sorrento.Tanti auguri di Buone Feste da parte di tutto lo Staff.Sergio DainoFront Office & Guest Relations Coordinator

2/10 Terribile

davide

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Bellissimo, ma senza aria condizionata
Ho prenotato una notte in questa bellissima struttura per trascorrere 24 h di relax in fuga dal caldo di luglio. Siamo arrivati e andati subito al mare. Tornati dal mare e riusciti per una bella cena in terrazza a Sorrento. Tornati in camera tardissimo (circa l'1 e 30) l'abbiamo trovata rovente. Convinti che (come accade in molti alberghi) per poter far funzionare l'aria condizionata bisogna inserire la chiave nell'apposito attivatore della corrente, ci siamo addormentati fiduciosi di godere nella notte delle giuste condizioni ambientali. La notte invece è risultata un vero incubo. Ogni mezz'ora ci svegliavamo in pozze di sudore, alzandoci per controllare la corretta impostazione del cronotermostato. Verso le 6, estenuati, abbiamo chiamato in reception, ma, presente il solo facchino, lo stesso è venuto a verificare di persona l'effettivo malfunzionamento, e ci ha comunicato di non essere nelle condizioni di poter fare nulla. Per un eventuale intervento di manutenzione si sarebbe dovuto aspettare il mattino successivo. A colazione, alla sorridente cameriera che ci ha chiesto come era andato il soggiorno ho risposto che avrei volentieri utilizzato un aggettivo inferiore a "pessimo" ed ho chiesto di un responsabile. Ma mi è stato detto che il direttore si era allontanato giusto il giorno precedente. Quindi mi chiedo, se l'importanza della struttura e € 400 a notte non siano sufficienti per garantire la presenza di un manutentore o, come minimo, la sostituzione della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2020
Risposta di Giada Falanga - Direttore, il giorno 9 ago 2020
Gentile Davide, Sono innanzitutto dispiaciuta di non averla potuta incontrare durante il Suo soggiorno e aver avuto modo di condividere le sue impressioni. Ho appreso dai colleghi del Front Desk che rientrando in camera molto tardi abbia trovato la stessa caldissima in quanto aveva dimenticato di lasciare la tessera all’interno della tasca elettrica che permette il funzionamento dell’aria condizionata. Alle ore 6:00 ha segnalato il problema ed il nostro facchino è intervenuto prontamente cercando di reimpostare l’aria sulla modalità fredda ma, sicuramente in così breve tempo la camera non è riuscita a raffreddarsi. Alle ore 8:00 per non disturbarla abbiamo fatto un passaggio sul piano dove era allocata la sua camera e ci siamo resi conto che al di fuori della sua porta era apposto il cartello non disturbare, motivo che ci ha impedito di fare la verifica con il nostro manutentore. A ogni modo spero di poter avere il piacere di riaverla al parco dei Principi e sarei lieta di poter essere contatta direttamente al fine di gestire personalmente la sua prenotazione. Ancora grazie per il suo feedback e nella speranza di riaccoglierla presto porgo cordiali saluti. Giada Falanga Direttore

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di andrew, il giorno 22 gen 2020
Dear Valued Guest, Geetings from sunny Sorrento! Thank you very much for posting a nice review regarding your overall experience with us. Look forward to welcoming you soon again to enjoy another memorable stay with us . Kind regards, Andrea Modesti General Manager Hotel Parco dei Principi

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di andrew, il giorno 2 dic 2019
Dear Valued Guest, Good morning to you & greetings from sunny Sorrento! Appreciate your kind evaluation about your recent stay at Hotel Parco dei Principi. Looking forward to welcome you again soon, Kind Regards, Andrea Modesti General Manager Hotel Parco dei Principi

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di andrew, il giorno 27 ago 2019
Dear Valued Guest, Greetings from sunny Sorrento! We truly appreciate your lovely review about your recent visit to the Hotel Parco dei Principi. We are looking forward to welcoming you soon again for another memorable stay. Kind regards, Andrea Modesti General Manager Hotel Parco dei Principi

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Il giardino e la vista erano molto belli. La struttura anche se di architettura interessante non rispecchia gli standard di un 5 stelle.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di andrew, il giorno 20 feb 2019
Gentilissimo Ospite, Buongiorno da Sorrento! Desideriamo ringraziarLa per la preferenza accodataci e per aver condiviso il Suo giudizio su Expedia. Siamo contenti che abbia gradito la bellezza del giardino botanico e la meravigliosa vista sul Golfo di Napoli. Apprezziamo inoltre il Suo contributo critico poichè ci fornisce l'opportunità di migliorare i nostri standard di servizio, ove necessario. Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente per un Suo prossimo soggiorno presso l'Hotel Parco dei Principi, Le inviamo i nostri più cordiali saluti. Andrea Modesti General Manager Hotel Parco dei Principi

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Esperienza perfetta. Consiglio camera vista mare il panorama è indimenticabile
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Andrea Modesti General Manager Hotel Parco dei Pri, il giorno 5 dic 2018
Saluti dall'Hotel Parco dei Principi, la ringraziamo per aver condiviso con noi, il suo pensiero sull'esperienza presso la nostra struttura. E' un piacere per noi sapere che tutto lo staff ha contribuito a rendere il suo soggirono perfetto, in particolare che è rimasto colpito dal meraviglioso panorama sul golfo di Napoli. Nella speranza di accoglierla nuovamente presso il nostro hotel, le invio i più sentiti saluti.

8/10 Buono

Pasquale

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very nice place
the Amalfi Coast is undeniably beautiful. The Neapolitans do not deserve to live next to such a lively place.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2017

10/10 Eccellente

Fabio, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Lusso sobrio del design con vista spettacolare.
Un po appartato, tranquillo, sobriamente elegante, inadatto e chi cerca i segni esteriori dell'opulenza. Per amanti del design.
Risposta di Giuliana De Angelis, il giorno 29 mag 2017
Gentile Fabio, siamo orgogliosi di apprendere che la sua esperienza qui al Parco dei Principi le abbia lasciato dei ricordi tanto piacevoli! Speriamo quindi di poterla presto riaccogliere tra i ns graditi ospiti. Cordialmente Giuliana De Angelis Customer Care Parco dei Principi

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Luca, Roma

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Si salva per la posizione, per il resto vale poco
Il personale è cortese, per il resto ti prendono in giro con il design che è solo vecchio e abbastanza squallido. Buchi sul muro, bagno sporco, una mini saponetta tristissima, la tv si vede male, il frigobar è da rapina, la hall è piena di crepe!

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

8/10 Buono

Mirko, Busto Arsizio

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Un 5 Stelle in tutto tranne che per la camera
Ottimo Hotel in una bellissima località e con un personale impeccabile, peccato che la stanza non sia proprio adeguata per un 5 stelle! Il letto matrimoniale era composto da due letti singoli (e chi ha già provato sà cosa significa) e molto morbidi, rendendo il riposo una fatica, la televisione prendeva pochissimi canali, meno male che ho scelto la vista mare almeno al mattino potevo ammirare un bellissimo paesaggio! Ripeto: il personale ti fà sentire uno Zar quindi solo per loro l'Hotel merita almeno 4 stelle, ma spendiamoceli sti 3 soldi per fare delle camere degne di un 5 stelle

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno con Giò Ponti
Soggiorno in Hotel-Giò Ponti, semplicemente: incredibilmente perfetto!!!

10/10 Eccellente

Not Provided, Guidonia Montecelio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stile ed eleganza in una location bellissima
Che dire di un hotel situato all'interno di un parco, con sala ristorante a picco sul mare e che ti permette facendo colazione di vedere Capri e il Vesuvio? Si può solo aggiungere che il fascino di una struttura progettata da Gio Ponti è intatto, che le camere sono ampie e confortevoli, servizio perfetto, colazione varia e di ottima qualità. Ottima la cucina e, come già detto, incantevole la location del ristorante.

6/10 Soddisfacente

michele

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Andrea, Milano

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Sorrento per lavoro
Viaggio di lavoro. Hotel dai fasti decaduti:le 5stele andavano bene negli anni 70forse,oggi non ne vale più di 3. Tutto è rimasto al passato. Certo, la vista dalla terrazza è splendida ma non vale il costo del soggiorno.

10/10 Eccellente

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

4/10 Scarso

Davide, Bologna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottimo servizio, struttura datata
Servizio e location all'altezza delle attese. Personale cortese, disponibile e competente. Posizione panoramica splendida. Camere e corridoi andrebbero a mio avviso rimodernati un poco e la conservazione del design originale non può essere la scusa per evitare un po' più di manutenzione degli interni. Perfetti invece il parco esterno, la spiaggia e la piscina.

6/10 Soddisfacente

Paola, Sondrio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
comodo l'ascensore che arriva sulla spiaggia
vacanza tranquilla in relax. L'hotel offre una navetta per raggiungere il centro, ma se vai al porto ti devi poi organizzare per il rientro.

8/10 Buono

ENRICO, PORTICI-NA-

Mi è piaciuto: Personale e servizio
OTTIMA POSIZIONE SUL MARE DI SORRENTO.
TUTTO OK AD ECCEZIONE DEL PRANZO CHE NON E' AI LIVELLI DELL'ALBERGO.

4/10 Scarso

Massimo, Perugia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Modestissimo albergo costruito nei primi anni 60.
Al nostro arrivo siamo entrati attraversando un magnifico parco tenuto anche molto bene. Alla fine del parco c'è una costruzione molto modesta dei primi anni 60 che potrebbe essere paragonata ad un hotel 2 - 3 stelle della riviera adriatica. La peggiore sorpresa è stata la camera, angusta e arredata con mobili scadenti e vecchi. Il bagno era piccolissimo e con accessori vecchi dell'epoca senza bidet. Anche l'attrezzatura in spiaggia è vecchia da hotel 3 stelle.

8/10 Buono

Umberto, La Chaux-de-Fonds, Svizzera

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo Hôtel per breve soggiorno a Sorrento
Ottima posizione ,vista splendita, spiaggia privata meravigliosa,personale gentilissimo,da migliorare l'organizzazione in generale .... e la manutenzione della piscina

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo ma non da 5 stelle
L'hotel è situato in un posto meraviglioso, con discesa a mare con ascensore nella roccia. La cordialità e la professionaiità del personale è eccellente, ma andrebbe ristrutturato in molte parti, sebbene l'architettura sia stata ideata da un architetto molto noto del passato oggi presenta i segni del tempo e andrebbe sicuramente ripreso in molte parti. Sono presenti scheggiature nella pavimentazione, sulle porte e in altri ambienti. Nel complesso è un'ottima soluzione, con una piscina davvero molto bella immersa in un parco con alberi secolari, un parco degno di un giardino di residenza reale.

10/10 Eccellente

niglio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo soggiorno

10/10 Eccellente

Omar, Roma, Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Eccezionale
Eccellente albergo gestito in maniera impeccabile, nessun punto negativo da segnalare. Struttura e arredi originali disegnati da gio ponti danno un tocco di unicità, in uno scenario del golfo di sorrento che lascia a bocca aperta. Devo trovare un difetto? Difficile... Io non ne ho trovati. Soldi ben spesi, un fine settimana coccolati e nel pieno relax.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Albergo da 3 stelle
Ihnganni sul fatto della distanza dal centro. Dista troppo un chilometro e piu. Arredato in una maniera misera non da albergo 5 stelle ma da 2. Costi troppo alti per quello che da.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel parco dei principi a sorrento
Soggiorno abbastanza piacevole, anche perchè è veramente eccezionale il panorama che si gode dalle camere. La rara bellezza del meraviglioso parco che circonda l'albergo, oltre che l'ottimo servizio offerto, invitano l'ospite ad un prossimo ritorno.

8/10 Buono

Domenico, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel Parco dei Principi Sorrento punto base per la conoscenza della penisola sorrentina
Si tratta di un localizzazione indimenticabile. Trattamento generale e prima colazione eccellente

2/10 Terribile

FRANCESCO, NAPOLI

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
NIENTE DI ECCEZIONALE
SERVIZI MOLTO CARENTI

10/10 Eccellente

Steven

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

koharu

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
まず、建築が素晴らしい。随所のディティールに感動。バルコニーも気持ちが良い。 駅からホテルまで歩いたはかなり疲れる(ただしタクシーは1m20€と言われる…)送迎があったのか、、事前に確認しておけば良かった。 帰りは中心部までのシャトルバスにのせてもらった。 疲れたゆえにホテルのレストランで夕ご飯を食べたが、とても素敵なコースだった。味にも見た目にも楽しいコースで、スタッフは皆さん丁寧。日本人には量が多いので3,4品のコースで十分かと。
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Tammy Lee

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice to have breakfast and bar with dinner and room service available.
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Andrew

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Beautifully designed hotel by Gio Ponti. It was wonderful to see the original modernist furniture in wonderful renovated condition. The service was superb, professional and cheerful. The decor is very bright with a marine theme, lots of original ceramic tiles as if new. The elevated sea view of the Bay of Naples is immaculate.
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Araceli

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful property with great views. Easy walk to downtown with lots of dining options. The restaurant and bar were great. Breakfast was fabulous.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

James D

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Had a great and very convenient 15 minute walk to downtown Sorrento.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Mark

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Ellie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We enjoyed our stay, and we will definitely consider staying at the same place again. The only thing that would make it better is if you had a free shuttle to the center of town. Grazie
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024
Risposta di Sergio, il giorno 11 mar 2024
Dear Ellie,Thank you so much for taking the time to review your stay with us. We're delighted to hear that you enjoyed your stay and would consider staying with us again. We inform you that our shuttle bus service will be available from next week as vehicle was under mantenaince so you can consider returing to take advantage of its confort in summer :)Thank you again and we look forward to welcoming you back soon. Grazie!Sincerely,Sergio DainoFront Office & Guest Relations Coordinator

6/10 Soddisfacente

Jorge Armando

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
There’s no gym
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Sergio, il giorno 11 mar 2024
Dear Jorge Armando,Thank you for your feedback. We would like to point out that we have gym but it's currently unavailable for manteinance work, we are currently undergoing renovations throughout the hotel and look forward to providing update service for our guests.We hope to see you soon at Parco dei Principi,Sincerely,Sergio DainoFront Office & Guest Relations Coordinator

6/10 Soddisfacente

James

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Mike

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Dominique, Fullerton

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023

8/10 Buono

Raquel

Soggiorno di 6 notti a dicembre 2023

2/10 Terribile

Kerry

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Great view of the sea at breakfast. I was expecting more for a 5 star hotel. When we checked in, the staff was rude. They did not provide any information about the breakfast or shuttle. I had to ask about it. Good thing I knew to ask about it or else I would have never known. We also did not get the room we had reserved and paid for in advance. It is a 15 minute walk from the center of town which is ok to do in the day not at night. The shuttle only runs from 9:10am-6:55pm.
Risposta di Sergio, il giorno 21 feb 2024
Dear Kerry,Thank you for taking the time to share your feedback for your stay at Parco dei Principi. We sincerely appreciate your insights as they contribute to our ongoing efforts to improve our guest experience.We are pleased to hear that you enjoyed the great view of the sea during breakfast. However, we are truly sorry to learn about the less-than-ideal aspects of your stay, particularly the issues during check-in and the inconveniences with information about breakfast, the shuttle, and the room reservation.Our aim is to provide exceptional service from the moment our guests arrive, and it is disheartening to hear that we fell short of your expectations during check-in. We apologize for any perceived rudeness and the lack of proactive information, unfortunately in date of your check-in we had healthy problem with one of our employe and was not able to be more proactive than our used standard.Regarding rooms we inform you that we had reservation for 1 person but we promptly added a third bed for your guest with no one additional cost for you.We appreciate your observation about the shuttle service hours and the distance from the town center. Your feedback is invaluable, and we will review our communication processes to ensure that guests are well-informed about these details at the time of check-in.Once again, we apologize for the shortcomings you experienced, and we would welcome the opportunity to discuss your concerns further. If you could provide more details about your stay, it would assist us in addressing the issues you raised and improving our services.We value your feedback and hope to have the chance to welcome you back, providing a more seamless and enjoyable experience in the future.Best regards,Sergio DainoFront Office & Guest Relations Coordinator

8/10 Buono

Carol

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Wonderful staff. Amazing views. 20 minute walk to city center. No amenities. Great location for day trips to Amalfi & Capri. Breakfast was diverse and open until 10:30 am!
Soggiorno di 5 notti a dicembre 2023

10/10 Eccellente

David

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

10/10 Eccellente

marie-kim

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We loved the view, the breakfast, the service, the garden. AMAZING place.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023