Ramada by Wyndham St. John's

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Avalon Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Ramada by Wyndham St. John's

Hall
Camera, 2 letti queen, non fumatori | Una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti, insonorizzazione
Frigorifero, microonde, macchina per tè/caffè
Efficiency, Camera, 1 letto king, non fumatori | Area soggiorno | TV a schermo piatto 32 pollici con canali via cavo, TV
Sala da ballo

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Bar
  • Palestra
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 92 €
tasse e oneri inclusi
2 nov - 3 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Efficiency, Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(36 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Angolo cottura
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

9,2 su 10
Meraviglioso
(31 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(251 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 5 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, non fumatori (One-Bedroom)

8,4 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

9,6 su 10
Eccezionale
(17 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen, accessibile ai disabili

9,0 su 10
Meraviglioso
(13 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Efficiency, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
102 Kenmount Rd, St. John's, NL, A1B3R2

Cosa c’è nei dintorni?

  • Avalon Mall - 13 min a piedi - 1.1 km
  • Memorial University of Newfoundland - 5 min in auto - 4.0 km
  • The Rooms - 6 min in auto - 5.0 km
  • George Street - 6 min in auto - 5.0 km
  • Porto di St. John's - 7 min in auto - 6.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Saint John's (YYT) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tim Hortons - ‬2 min in auto
  • ‪Mary Brown's Chicken & Taters - ‬3 min in auto
  • ‪McDonald's - ‬16 min a piedi
  • ‪Wing'n It - ‬18 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬17 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Ramada by Wyndham St. John's

Hotel nei pressi di Avalon Mall
Non lontano da Memorial University of Newfoundland e Mile One Centre, Ramada by Wyndham St. John's offre servizi come un minimarket, lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Fermati a mangiare presso Smoke & Oak BBQ, popolare ristorante in loco. Con una palestra, un business center aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, un ascensore e sale per riunioni
  • Una reception aperta 24 ore su 24, una sala rinfreschi e un distributore dell'acqua
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 80 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e combinazioni vasca/doccia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Frigoriferi, microonde e culle/letti per bambini (gratis)

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Smoke & Oak BBQ

Cose da fare

  • Palestra
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 372 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 91 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 122 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 1 gennaio al giorno 31 dicembre:
  • Bar/lounge

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 35 CAD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10 CAD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 35 CAD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 10 CAD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.

Classificazione nazionale

La struttura ha ricevuto la classificazione per stelle ufficiale da Canada Select.

La struttura è conosciuta anche come

Ramada Hotel St. John's
Ramada St. John's
Ramada Hotel St Johns
Ramada St John`s Hotel St. John`s
Ramada St. John's Newfoundland, Canada
Ramada St. John's Hotel
St. John's Ramada
Ramada Wyndham St. John's Hotel
Ramada Wyndham St. John's
Ramada By Wyndham St John's
Ramada by Wyndham St. John's Hotel
Ramada by Wyndham St. John's St. John's
Ramada by Wyndham St. John's Hotel St. John's

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Ramada by Wyndham St. John's?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale). La struttura richiede un supplemento di 35 CAD ad animale a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Ramada by Wyndham St. John's?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ramada by Wyndham St. John's?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ramada by Wyndham St. John's?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Ramada by Wyndham St. John's?

In zona Kenmount East, questo hotel si trova a 1,4 km da Avalon Mall e a 3,5 km da Memorial University of Newfoundland. Luoghi di interesse come The Rooms e Masonic Temple si trovano a meno di 10 km di distanza.