The Murray Premises Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a breve distanza dalla riva con business center aperto 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

VIP Access

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Servizio in camera
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(58 recensioni)

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Riscaldamento
Combinazione doccia/vasca
  • 42 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(114 recensioni)

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Riscaldamento
Combinazione doccia/vasca
  • 37 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Executive, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(22 recensioni)

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Vasca e doccia separate
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Signature, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(48 recensioni)

In evidenza

Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5 Becks Cove, St. John's, NL, A1C 6H1

Cosa c’è nei dintorni?

  • George Street - 1 min a piedi - 0.1 km
  • Mile One Centre - 3 min a piedi - 0.3 km
  • St. John's Convention Centre - 3 min a piedi - 0.3 km
  • The Rooms - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Porto di St. John's - 18 min a piedi - 1.5 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Saint John's (YYT) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Shamrock City - ‬3 min a piedi
  • ‪Green Sleeves & The Well - ‬2 min a piedi
  • ‪Yellowbelly Brewery and Public House - ‬1 min a piedi
  • ‪Christian's Pub - ‬3 min a piedi
  • ‪Sprout Cafe - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Murray Premises Hotel

Hotel nei pressi di Mile One Centre
Non lontano da The Rooms e Porto di St. John's, The Murray Premises Hotel offre servizi come shopping sul posto, lavanderia e lavaggio a secco e un business center aperto 24 ore su 24. The Gypsy Tea Room, il ristorante cucina mediterranea in loco, offre il brunch, il pranzo e la cena. Le dotazioni della struttura includono un bar e il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Un deposito bagagli, servizi per matrimoni e un ascensore
  • Sale per riunioni, un bancomat/servizi bancari e una sala ricevimenti
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i principali vantaggi della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 69 camere includono comodità come caminetti e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con asciugacapelli
  • TV LED da 43 pollici con canali via cavo
  • Servizio riciclo, frigoriferi e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • The Gypsy Tea Room

Cose da fare

  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 112 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Sul litorale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 1846
  • Architettura in stile tradizionale
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • TV LED da 43 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camino
  • Ferro/Asse da stiro
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

La struttura osserva la chiusura tra il 24 dicembre e il 27 dicembre.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 150 CAD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La struttura si riserva il diritto di rifiutare alcuni tipi di prenotazione per eventi di gruppo e feste, inclusi gli addii al celibato o nubilato.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.

Classificazione nazionale

La struttura ha ricevuto la classificazione per stelle ufficiale da Canada Select.

La struttura è conosciuta anche come

Murray Premises
Murray Premises Hotel
Murray Premises Hotel St. John's
Murray Premises St. John's
The Murray Premises
The Murray Premises Hotel Hotel
The Murray Premises Hotel St. John's
The Murray Premises Hotel Hotel St. John's

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Murray Premises Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso The Murray Premises Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Murray Premises Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Murray Premises Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Murray Premises Hotel?

In zona Centro di St. John, questo hotel si trova a 15 minuti a piedi da Mile One Centre e The Rooms. Luoghi di interesse come Porto di St. John's e Quidi Vidi Lake si trovano a meno di 3 km di distanza.