Salva

Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel dallo stile elegante - Darling Square a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono April 2024 e May 2024.
aprile 2024
maggio 2024

Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

Galleria fotografica per Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

Reception
Esterni
Facciata della struttura
Suite, 1 letto king | Minibar, una cassaforte in camera, con arredamento individuale
Colazione a buffet, servita tutte le mattine (29.95 AUD a persona)

Panoramica di Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

8,4

Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Wi-Fi gratis
  • Lavanderia
  • Aria condizionata
  • Palestra
  • Pulizie

Esplora la zona

68 Harbour St, Darling Harbour, Haymarket, NSW, 2000
  • Località più richiesteCentro congressi internazionale di Sydney6 min a piedi
  • Località più richiesteMunicipio di Sydney10 min a piedi
  • Località più richiesteSea Life Sydney Aquarium16 min a piedi
  • AeroportoSydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.)25 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Premium

  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard

  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 2 letti singoli (Lower Floor)

  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera Standard, 1 letto king (Lower Floor)

  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king (Walk in Shower)

  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

  • 55 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 2 camere da letto

  • 55 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto singolo

Camera Standard, 2 letti queen

  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king (High Floor)

  • 55 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king

  • 29 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

  • 35 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti singoli (Walk in Shower)

  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera Premium, 2 letti queen

  • 34 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto queen, accessibile ai disabili

  • 34 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard, 2 letti queen (Walk in Shower)

  • 34.5 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king (Walk In Shower)

  • 29 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Sydney

Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel vanta una posizione strategica a Sydney, in Haymarket, un'area nel distretto della movida e nei pressi di una stazione della metro. A livello culturale, Capitol Theatre e Centro congressi internazionale di Sydney sono due tappe assolutamente da non perdere. Tra le altre principali attrazioni della zona ci sono anche Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge. Non rinunciare a un salto a Sea Life Sydney Aquarium. Per te vacanza significa prima di tutto vita all'aria aperta? Allora sarai entusiasta di sapere che qui ti aspettano attività e servizi come whalewatching e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Capitol Theatre - 5 min a piedi
  • Centro congressi internazionale di Sydney - 6 min a piedi
  • Municipio di Sydney - 10 min a piedi
  • Sea Life Sydney Aquarium - 16 min a piedi
  • Sydney Opera House - 5 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Paddy's Markets Light Rail - 2 min. a piedi
  • Stazione di Sydney-Exhibition Centre - 8 min. a piedi
  • Aeroporto di Sydney (SYD) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • Ho Jiak Haymarket - 1 min a piedi
  • McDonald's - 1 min a piedi
  • Bornga Original Korean Taste - 1 min a piedi
  • Super Bowl Chinese Restaurant - 2 min a piedi
  • Yebisu Bar & Grill - 1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

Questo hotel elegante nei pressi di Capitol Theatre
Non lontano da Darling Square e Chinese Garden of Friendship, Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e una palestra. Con un business center, un ristorante e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e personale poliglotta
  • Aree riservate ai non fumatori, un deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Un ascensore, un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
  • I commenti dei viaggiatori apprezzano la struttura per il personale gentile e la possibilità di spostarsi a piedi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 370 camere sono decorate con con arredamento individuale e vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, oltre a utili dotazioni come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e compostaggio
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • TV LCD da 30 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e sale da pranzo indipendenti

Lingue

Afrikaans, cinese (mandarino), ceco, inglese, filippino, francese, tedesco, hindi, indonesiano, italiano, giapponese, malese, polacco, portoghese, russo, serbo, spagnolo, turco, ucraino, vietnamita

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (n. massimo dispositivi: 4)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
  • Il Wi-Fi è gratuito nelle aree comuni (n. massimo dispositivi: 4)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio nelle vicinanze aperto 24 ore su 24 (40 AUD - a notte); sconti disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 29,95 AUD per gli adulti e 19,95 AUD per i bambini
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Frigorifero in camera
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Tavolo da pranzo

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola su richiesta
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 99 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimano all’ingresso (altezza: 79 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 86 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Moquette sottile in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 11 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 30 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Tavolo da pranzo

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Compostaggio
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie disponibili
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.9% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 35.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 29.95 AUD per gli adulti e 19.95 AUD per i bambini (importi approssimativi).
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 40.00 AUD a notte (si trova a 230 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 35.0 AUD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.9%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare; si segnala inoltre l'utilizzo di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 4). Il Wi-Fi è gratuito anche nelle aree comuni (numero massimo di dispositivi: 4).
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

Darling Harbour Holiday Inn
Holiday Inn Darling Harbour
Holiday Inn Hotel Darling Harbour
Holiday Inn Darling Harbour Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel?

In zona Haymarket, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Darling Square, Capitol Theatre e Centro congressi internazionale di Sydney. Luoghi di interesse come Chinese Garden of Friendship e Municipio di Sydney si trovano a meno di 15 minuti di distanza. Stazione di Paddy's Markets Light Rail si trova a soli due minuti a piedi, mentre Stazione di Capitol Square Light Rail è a 4 minuti dalla struttura.

Recensioni su Holiday Inn Darling Harbour, an IHG Hotel

Recensioni

8,4

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 459 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 351 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 111 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 46 su 1004 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 37 su 1004 recensioni" "

8,6/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Close to many dozen great food options and a very short walk to the Sydney tourist bus route. The room was clean and spacious. The staff helped move us to a new room on day 1 to get the walk in shower we reserved 60 days ago for accessibility needs. The breakfast buffet could not be more convenient 15 steps from the elevator.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Alana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel for staying close enoigh to the shopping in town but also the tourist areas of darling harbour and circular quay. The vibrancy of chinatown is amazing and public transport is handy and consistent.
Soggiorno di 5 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Nirmal deep

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
The recent experience of staying at Holiday inn at Sydney was average, service from staff was not impressive, as I booked premium room but the T.v was not smart t.v, when I approached the staff to upgrade they told me that the whole hotel has the same old T.v which was quite shocking.Moreover house-keeping services wasn’t impressive as well three days in a room no vacuuming had been done in the room. Breakfast was included which was great but no dine in option was available. The surrounding area was quite nice , close to shops and transport facilities which was great.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Natasha

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
The checking in process was terrible. Front desk staff was terrible at communicating
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Nick

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location ideal, in middle of Chinatown. Room decor OK, but bathroom could do with modernising (floor tiles broken, shower drain damaged and draught excluder on inside of bathroom door rusty)
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Darren

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Lee

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice big room, clean bathrooms, great breakfast although very busy at times
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Bernadette

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Non mi è piaciuto: Pulizia
Excellent location
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Sheng yong

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Lisa

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi
Nice property although our room smelled like smoke from cigarettes and was a non smoking room. Management quickly got us a new room and apologized
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024