Salva

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel
Struttura a 5.0 stelle

Hotel di lusso in stile Art Déco - Hyde Park a pochi passi

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel

Galleria fotografica per Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel

Caffè
Piscina all'aperto, lettini
Esterni
Suite, 1 letto singolo (Margot) | Biancheria da letto ipoallergenica, minibar, cassaforte in camera
Servizio della camera

Panoramica di Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel

Recensioni
9,0

Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Animali ammessiAnimali ammessiAnimali ammessi
  • Colazione disponibileColazione disponibileColazione disponibile
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • PalestraPalestraPalestra
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia

Esplora la zona

Mappa
339 Pitt Street, Sydney, NSW, 2000
  • Località più richiesteHyde Park3 min a piedi
  • Località più richiesteMunicipio di Sydney4 min a piedi
  • Località più richiesteSydney Opera House4 min in auto
  • AeroportoSydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.)23 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Premium, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 40 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera (Essential)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 letto singolo (Mackey)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 90 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 letto singolo (Budden)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 70 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 camera da letto, ad angolo

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 74 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Premium, 1 letto king (Living Area)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 50 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto singolo (Hammond)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 160 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Suite, 1 letto singolo (Margot)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 61 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto singolo

Camera, 2 letti singoli (Essential)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto king (Essential)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Biancheria da letto ipoallergenica
Ampia scelta di cuscini
Anno della ristrutturazione: 2022
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Tavolo da pranzo
TV LCD
  • 58 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Sydney

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel si trova a Sydney, in Sydney Central Business District, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione ferroviaria. Sydney Opera House e Sydney Harbour Bridge sono due delle principali attrazioni della zona. Per chi ama lo shopping, Centro commerciale The Galeries e Queen Victoria Building sono due tappe assolutamente da non perdere. Hyde Park e Capitol Theatre sono altri due luoghi da visitare consigliati.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hyde Park - 3 min a piedi
  • Municipio di Sydney - 4 min a piedi
  • Pitt Street Mall - 8 min a piedi
  • Centro congressi internazionale di Sydney - 11 min a piedi
  • Sydney Opera House - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Town Hall - 3 min. a piedi
  • Stazione di Sydney Central - 11 min. a piedi
  • Aeroporto di Sydney (SYD) - 24 min. in auto

Ristoranti

  • Kimpton Margot Sydney - 1 min a piedi
  • Sakura Japanese Kitchen - 1 min a piedi
  • Normcore Coffee Roasters - 2 min a piedi
  • The Edinburgh Castle - 1 min a piedi
  • Agora on Pitt - 1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel

Questo hotel di lusso, con ristrutturazione recente (nel 2022) e nei pressi di Hyde Park
Non lontano da Municipio di Sydney e Centro commerciale The Galeries, Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel offre servizi come un bar a bordo piscina, una terrazza panoramica e un bar/una caffetteria. Il ristorante in loco, Wilmot Bar, offre il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e 2 dei bar.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e servizi di concierge
  • Quotidiani gratis, una cassetta di sicurezza presso la reception e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • 3 sale per riunioni, un ascensore e una reception aperta 24 ore su 24
  • In base ai commenti dei viaggiatori, le ragioni principali per consigliare la struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 172 camere includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e un'ampia scelta di cuscini, oltre a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo le dimensioni delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con set di cortesia firmati e docce
  • TV LCD con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, frigoriferi e bollitore elettrico

Lingue

Arabo, cinese (mandarino), inglese, francese, tedesco, hindi, giapponese, polacco, portoghese, spagnolo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 40 AUD a persona
  • 2 bar/lounge
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Harpers Rooftop Bar
  • Luke's Kitchen
  • The Pantry
  • Wilmot Bar

Cose da fare

  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Piscina all'aperto (accesso per gli ospiti)

Per famiglie

  • Culla gratuita
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • 344 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Terrazza panoramica

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Doccia a filo pavimento in camera
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Pavimento in legno nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Architettura Art Déco
  • Edificio
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: febbraio 2022
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole

Intrattenimento

  • Docking station per iPod
  • TV LCD con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 24:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Al momento del check-in è richiesto il pagamento di una cauzione danni/per le pulizie solo per le Suite Presidenziali.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 90.0 AUD a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Cauzione: 100 AUD a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 40 AUD a persona (importo approssimativo).
  • Letto aggiuntivo: 90.0 AUD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono in corso lavori edili in un edificio vicino ed è possibile che il rumore del cantiere arrechi disturbo.

La struttura è conosciuta anche come

Primus Hotel Sydney
Primus Sydney
Primus Hotel Sydney
Kimpton Sydney an IHG Hotel
Kimpton Margot Sydney, An Ihg
Kimpton Margot Sydney an IHG Hotel
Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel Hotel
Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel Sydney
Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel Hotel Sydney

Domande frequenti

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel?

Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel?

In zona Sydney Central Business District, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Centro commerciale The Galeries, Hyde Park e Municipio di Sydney. Luoghi di interesse come Queen Victoria Building e Capitol Theatre si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Town Hall e Stazione di Museum si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Recensioni su Kimpton Margot Sydney, an IHG Hotel

Recensioni

9,0

Meraviglioso

Valutazione di 10 - Eccellente. 61 su 92 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 16 su 92 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 10 su 92 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 92 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 92 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Sean Ernest

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Jonathan, Surrey

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Ryan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Fantastic freshly remodeled hotel in the center of the CBD. The staff and amenities were great. The room was large, luxurious and quiet. The free happy hour each night from 5pm-6pm was a great way to meet guests and get travel tips. If it's your first trip to Sydney you might want to stay somewhere with a view as this hotel does not offer any views unlike the comparably priced hotels near the water.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Kathryn-Marie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great hotel, location fabulous and staff all lovely. Nice warm pool
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Zulfikar

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Stay was good after room change due construction after 11pm to late breakfast was same everyday tea coffee warm until we spoke with managers
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2024

10/10 Eccellente

Katharine

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were amazing - truly embraced the meaning of hospitality.... well done!
Soggiorno di 6 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Jose Amanuel Jr

Nice hotel. Clean, friendly staff, good location.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Stuart

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed here in January 2024 while visiting from Canada and it was so perfect we added extra days to our stay. The hotel itself is an art-piece; from the immediately welcoming lobby and vibrant spaces to the room and rooftop it is a treat. We've loved the convenient location both for access to the trains and buses we've used to get around Sydney and for easy walking around the CBD and fun surrounding neighbourhoods. Everyone we've interacted with from the front desk, bell-hop, bars and restaurants and housekeeping have been friendly and helpful. I'm glad we chose this as our home away from home while visiting Sydney.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024

8/10 Buono

Chidchanok

Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

10/10 Eccellente

Paul, North Melbourne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
What an excellent hotel and well worth the money for this fine five star hotel! From check in with sharnie through to breakfast and dinner options I would definitely recommend the kimpton! The inner room I had was so quiet and very comfortable with all the trimmings you would expect from a 5 star hotel. Thanks again to all the staff I will return again Cheers for 2024
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024