The Clarence Hotel Sydney

Struttura a 3.5 stelle
Hotel con palestra - Pitt Street Mall a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Clarence Hotel Sydney

Minibar, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, ferro/asse da stiro, Wi-Fi gratuito

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Palestra
  • Aria condizionata
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 139 €
tasse e oneri inclusi
26 ott - 27 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori, aria condizionata

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto queen

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 18 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Superior Queen Room & Classic Single Room on Same Floor

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
2 camere
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
Soffione a pioggia
  • 30 m²
  • 2 camere
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen e 1 letto singolo

Camera Deluxe, 1 letto king con divano letto, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Letti aggiuntivi/pieghevoli gratuiti
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Divano letto - king
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Classic, 1 letto singolo

In evidenza

Aria condizionata
Smart TV
Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
Accappatoi
Soffione a pioggia
Asciugacapelli
Bagno privato
Minibar
  • 9 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

The Clarence Hotel Sydney si trova a Sydney e vanta una posizione strategica nel centro della città. Sydney Opera House e Centro congressi internazionale di Sydney sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Pitt Street Mall e Martin Place. Sydney Cricket Ground ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Sea Life Sydney Aquarium, una delle attrazioni irrinunciabili del posto.
Mappa
193 Clarence Street, Sydney, NSW, 2000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Municipio di Sydney - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Hyde Park - 7 min a piedi - 0.6 km
  • Star Casino - 12 min a piedi - 1.1 km
  • Circular Quay - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Sydney Opera House - 19 min a piedi - 1.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Wynyard - 6 min. a piedi
  • Stazione di Sydney Circular Quay - 15 min. a piedi
  • Aeroporto di Sydney (SYD) - 26 min. in auto

Ristoranti

  • ‪The Baxter Inn - ‬2 min a piedi
  • ‪The Duke of Clarence - ‬2 min a piedi
  • ‪Skittle Lane - ‬2 min a piedi
  • ‪Cantina OK! - ‬1 min a piedi
  • ‪Gold Class Daruma - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Clarence Hotel Sydney

Hotel nei pressi di Hyde Park
Poco lontano da Star Casino e Circular Quay, The Clarence Hotel Sydney vanta servizi come una palestra. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Servizio facchinaggio, servizi di concierge e aree riservate ai non fumatori
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere offrono comfort come l'aria condizionata e accappatoi, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali
  • Pulizie giornaliere e telefoni

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Cose da fare

  • Palestra

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 99 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 100 centimetri)
  • Moquette a pelo lungo in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • Smart TV da 50 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.4% per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in è necessario fornire la carta di credito utilizzata per la prenotazione in presenza del titolare e del relativo documento di identità comprensivo di foto. Eventuali altre richieste devono essere concordate con la struttura prima dell'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 60.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 60.0 AUD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.4%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

The Clarence Sydney Sydney
The Clarence Hotel Sydney Hotel
The Clarence Hotel Sydney Sydney
The Clarence Hotel Sydney Hotel Sydney

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Clarence Hotel Sydney?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Clarence Hotel Sydney?

The Clarence Hotel Sydney non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Clarence Hotel Sydney?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Clarence Hotel Sydney?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Clarence Hotel Sydney?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Queen Victoria Building, Pitt Street Mall e Sea Life Sydney Aquarium, questo hotel vanta una buona posizione in zona Sydney Central Business District. Sydney Tower Eye e Hyde Park si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Wynyard è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Town Hall è a 7 minuti.