The Porter House Hotel Sydney - MGallery

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Porter House Hotel Sydney - MGallery

Facciata della struttura
Sala per riunioni
Aperto a colazione
Impianti sportivi
Minibar, cassaforte in camera, una scrivania, tende oscuranti

Recensioni

9,2 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Piscina
  • Bar
  • Servizio in camera
  • Palestra
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 154 €
tasse e oneri inclusi
25 set - 26 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Suite Deluxe (Luxury)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 48 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Luxury, 1 letto king

7,6 su 10
Buono
(4 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 1 letto king

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 32 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
  • 48 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Classic, 1 letto king

10,0 su 10
Eccezionale
(24 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Soffione a pioggia
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Classic, 2 letti singoli, accessibile ai disabili

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Smart TV
Ampia scelta di cuscini
Tende/tendaggi oscuranti
Accappatoi
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
203 Castlereagh Street, Sydney, NSW, 2000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Hyde Park - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Circular Quay - 2 min in auto - 2.3 km
  • Sydney Harbour Bridge - 2 min in auto - 2.7 km
  • Overseas Passenger Terminal - 3 min in auto - 2.7 km
  • Sydney Opera House - 3 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Town Hall - 3 min. a piedi
  • Stazione di Sydney Central - 13 min. a piedi
  • Aeroporto di Sydney (SYD) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪The Edinburgh Castle - ‬1 min a piedi
  • ‪Sakura Japanese Kitchen - ‬2 min a piedi
  • ‪Criterion Hotel - ‬4 min a piedi
  • ‪The Walrus - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Porter House Hotel Sydney - MGallery

Hotel di lusso nei pressi di Hyde Park
Non lontano da Circular Quay e Overseas Passenger Terminal, The Porter House Hotel Sydney - MGallery offre servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall. Il ristorante in loco, Dixson & Sons, offre la colazione e un menu per bambini. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, un bar e una palestra.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), una colonnina di ricarica per auto elettriche e check-out veloce
  • Un distributore dell'acqua, personale poliglotta e un parcheggio per biciclette
  • Una sala ricevimenti, una cassetta di sicurezza presso la reception e 7 sale per riunioni
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 122 camere offrono comfort come iPad e un'ampia scelta di cuscini, insieme a utili extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili e asciugacapelli
  • Smart TV da 55 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, bollitore elettrico e climatizzatore con riscaldamento

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio nelle vicinanze (45 AUD - a notte); prenotazione obbligatoria

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:30 nei weekend. L'importo va da 7 a 32 AUD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Dixson & Sons
  • Handpicked Bread and Wine

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 7 sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 76 centimetri)
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 110 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 90 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Pavimento in legno in camera
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • 2 edifici
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2022
  • Architettura Art Déco
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • iPad
  • Smart TV da 55 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 1.4% per i pagamenti con carta di credito
Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 24 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 7 AUD e 32 AUD a persona (importo approssimativo)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 45 AUD a notte (a 100 metri di distanza)
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1.4%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

The Porter House Hotel Sydney Mgallery
The Porter House Hotel Sydney - Mgallery Hotel
The Porter House Hotel Sydney - Mgallery Sydney
The Porter House Hotel Sydney - Mgallery Hotel Sydney
The Porter House Hotel Sydney Mgallery (Opening June 2022)

Domande frequenti

The Porter House Hotel Sydney - MGallery ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Porter House Hotel Sydney - MGallery?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Porter House Hotel Sydney - MGallery?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Porter House Hotel Sydney - MGallery?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Porter House Hotel Sydney - MGallery?

In zona Sydney Central Business District, questo hotel di lusso si trova a 2 km da Hyde Park e Circular Quay. Luoghi di interesse come Overseas Passenger Terminal e Sydney Opera House si trovano a meno di 3 km di distanza. Stazione di Town Hall e Stazione di Museum si trovano a meno di cinque minuti a piedi.