expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro

Recensioni degli ospiti

4,2/5 Ottimo
999 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,3 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Spa
  • Ristorante
  • Palestra
  • Colazione disponibile

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteStanley Street3 min a piedi
Località più richiesteAustralian Museum5 min a piedi
Località più richiesteHyde Park6 min a piedi
AeroportoSydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.)19 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Suite Presidenziale, 1 letto king, vista porto

    Servizi della camera

    • 50 m²
    • Vista porto
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Presidenziale, 1 letto king, vista porto
  • Suite Executive, 1 letto king, vista porto

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista porto
    • Per 4 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliSuite Executive, 1 letto king, vista porto
  • Camera Deluxe, 1 letto king, vista porto

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista porto
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, 1 letto king, vista porto
  • Camera Deluxe, 1 letto king, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.8/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Deluxe, 1 letto king, vista città
  • Camera Standard, 1 letto king, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.5/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 2 persone
    • 1 letto king
    Più dettagliCamera Standard, 1 letto king, vista città
  • Camera Standard con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.6/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Standard con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista città
  • Camera Deluxe con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista città

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.7/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista città
    • Per 3 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Deluxe con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista città
  • Camera Deluxe con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista porto

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.4/5

    Servizi della camera

    • 32 m²
    • Vista porto
    • Per 3 persone
    • 2 letti matrimoniali
    Più dettagliCamera Deluxe con 2 letti singoli, 2 letti matrimoniali, vista porto

Informazioni sui dintorni

Sydney

The Sydney Boulevard Hotel si trova a Sydney e vanta una posizione strategica nel centro della città e nei pressi di una stazione della metro. Hyde Park è una delle principali attrazioni naturalistiche della zona. A livello culturale, invece, spiccano Sydney Jewish Museum (Museo) e ANZAC War Memorial. Sydney Cricket Ground ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Sea Life Sydney Aquarium, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Questo hotel è in una zona che incontra molto il gradimento degli ospiti per la sua comodità rispetto alle attrazioni.

Vai alla guida turistica di Sydney
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Stanley Street - 3 min a piedi
  • Australian Museum - 5 min a piedi
  • Hyde Park - 6 min a piedi
  • Aboriginal Fine Art Prints - 8 min a piedi
  • St Mary's Cathedral (Chiesa) - 8 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Sydney Redfern - 6 min. in auto
  • Stazione di Kings Cross - 8 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale "Kingsford Smith" di Sydney (SYD) - 19 min. in auto

Informazioni su questa struttura

The Sydney Boulevard Hotel

Hotel 4 stelle a Sydney (Woolloomooloo) - Hyde Park a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono 2 bar/caffetterie, una sauna e un business center aperto 24 ore su 24. Le 270 camere della struttura includono una connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, una TV LCD con canali via cavo, un frigorifero e un kit per la preparazione del caffè. Grazie a comfort aggiuntivi come servizio in camera 24 ore su 24, minibar e asciugacapelli, non mancherà nulla al tuo soggiorno.
The Sydney Boulevard Hotel offre 270 sistemazioni con aria condizionata, minibar e casseforti in camera. Gli ospiti possono usufruire dei seguenti servizi in camera: frigorifero e accessori per la preparazione di caffè/tè. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless e via cavo gratuita. Una TV LCD con canali via cavo e film pay-per-view. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una sauna e una palestra.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 25 AUD al giorno
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 6:00 alle 19:00
  • Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:00 alle 11:00: 25.00 AUD a persona.
  • Un ristorante e 2 bar/caffetterie
  • Un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra
  • Sauna

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Cassaforte presso la reception

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Cinese
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sale per riunioni
  • Centro congressi (479 metri quadrati)

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Bagno accessibile
  • Camere accessibili ai disabili
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Canali TV via cavo
  • TV LCD
  • Film pay-per-view

Cibi e bevande

  • Accessori per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • Frigorifero

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Ferro/asse da stiro
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle 23:30
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile dalle 6:00 alle 19:00.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50.0 AUD a notte.

Metodi di pagamento

American ExpressDiners ClubDiscoverJCB InternationalMastercardVisa

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo colazione continentale: 25.00 AUD a persona (circa).
  • Navetta per l'aeroporto: 16 AUD a persona (solo andata)
  • Parcheggio non assistito: 25 AUD al giorno
  • Letto aggiuntivo: 50.0 AUD a notte
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 1%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
  • Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
  • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Circa 5-7 giorni prima dell'arrivo, l'hotel richiederà un'autorizzazione all'addebito per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online; l'intero pagamento sarà addebitato al check-in.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane.

La struttura è conosciuta anche come

The Sydney Boulevard
The Sydney Boulevard Hotel Hotel
The Sydney Boulevard Hotel Woolloomooloo
The Sydney Boulevard Hotel Hotel Woolloomooloo

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso The Sydney Boulevard Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, The Sydney Boulevard Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di The Sydney Boulevard Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso The Sydney Boulevard Hotel?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanti parcheggi sono disponibili presso questo hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 AUD al giorno.
A che ora si deve eseguire il check-in presso questa struttura?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–23:30.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 11:00.
The Sydney Boulevard Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 16 AUD a persona.
Dove si trova The Sydney Boulevard Hotel?
In zona Woolloomooloo, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Stanley Street, Australian Museum e Hyde Park. Luoghi di interesse come St Mary's Cathedral (Chiesa) e ANZAC War Memorial si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di Kings Cross è a 8 minuti a piedi, mentre Stazione di St. James è a 10 minuti.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per The Sydney Boulevard Hotel

4,2
5 - Eccellente
411
4 - Buono
439
3 - Soddisfacente
110
2 - Mediocre
28
1 - Scarso
11
4,3
Pulizia
4,3
Servizio e personale
4,0
Servizi
4,0
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Check in 24/24 ore quando arrivi a qualsiasi orario ti consegnano la chiave della camera senza dover aspettare,e questo è fantastico per chi si ritrova a volare a orari impossibili

Soggiorno di 1 notte a maggio 2019

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Camera spaziosa e pulitissima, con due letti matrimoniali. Purtroppo le pareti tra le camere sono sottilissime e a noi è capitato, una notte, un vicino che ha discusso a voce alta per ore, l'altra, una famiglia con un bimbo di pochi mesi che ha pianto e strillato fino alle 4 del mattino. Il problema ovviamente è la totale mancanza di insonorizzazione delle stanze, non altro. Anche la colazione lascia a desiderare, almeno per noi Italiani che, al mattino preferiamo in genere il dolce al salato. Infatti le brioches erano dure, forse vecchie o di produzione industriale di basso livello. Se optate per il dolce scegliete i muffins che sono decisamente meglio. Ottimi lo yogurt e la frutta. Il salato non saprei...

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019

3/5

  • Mi è piaciuto:Pulizia

Camera grande, ben arredata, con due letti matrimoniali. Purtroppo le pareti tra una camera e l'altra sono sottilissime e quindi era come avere in camera. Una sera ci è capitato un tizio che ha litigato ad alta voce, al telefono, per due ore e la notte successiva un bimbo di pochi mesi che ha strillato ininterrottamente fino alle 4 del mattino.

Soggiorno di 5 notti a gennaio 2019

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
Sydney

Posizione ottima per scoprire Sydney e raggiungere l'harbour Buon compromesso qualità prezzo Le camere con vista harbour molto belle Personale disponibile

Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Holidays in Sydney

Nice place to stay for a week in Sydney

Soggiorno di 3 notti a novembre 2017