Aloft Tampa Midtown

Struttura a 3.0 stelle
Hotel che ammette animali a Tampa, con collegamento a un centro commerciale e bar/lounge

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,2 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Piscina
  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
Il prezzo attuale è 82 €
tasse e oneri inclusi
26 nov - 27 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 5 su 5 camere

aloft, Camera, 1 letto king, non fumatori

9,4 su 10
Eccezionale
(42 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

aloft, Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (Hearing Accessible)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king (Mobility Accessible, Roll-In Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
  • 26 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (Hearing Accessible)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Mini-frigorifero
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
  • 30 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3650 Midtown Drive, Tampa, FL, 33607

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cigar City Brewing - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Memorial Hospital of Tampa - 4 min in auto - 2.4 km
  • Fresenius Medical Care at Memorial Hospital - 4 min in auto - 2.4 km
  • Cal Dickson Tennis Center - 4 min in auto - 2.8 km
  • International Plaza e Bay Street - 4 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Tampa Union - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Tampa (TPA) - 7 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Wawa - ‬9 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬12 min a piedi
  • ‪7-Eleven - ‬13 min a piedi
  • ‪Walk-On's Sports Bistreaux & Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Carrabba's Italian Grill - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Tampa Midtown

Hotel nei pressi di Raymond James Stadium
A poca distanza da Tampa Convention Center, Aloft Tampa Midtown offre servizi come un bar a bordo piscina, un minimarket e concerti/spettacoli dal vivo. Prova Sal Y Mar, popolare ristorante in loco, che offre cucina latino-americana. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto con lettini
  • La colazione preparata su ordinazione (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, spazi per il coworking e una sala ricevimenti
  • Una sala da ballo, un ascensore e 5 sale per riunioni
  • I commenti dei viaggiatori lodano soprattutto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 111 camere offrono comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Smart TV da 65 pollici con Netflix, servizi in streaming e canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, culle/letti per bambini (gratis) e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (USD 40 al giorno; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 09:30 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend. L'importo va da 8 a 15 USD per gli adulti e da 8 a 15 USD per i bambini
  • 2 bar/lounge
  • Un bar a bordo piscina
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sal Y Mar

Cose da fare

  • Concerti/spettacoli dal vivo
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Tavolo da biliardo
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Mini-frigorifero
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 350 metri quadrati di area per conferenze
  • 5 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Spazio per il coworking

All'esterno

  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Orto

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Barra di sostegno nella doccia
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Cuscino-sveglia vibrante
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio nelle sale per riunioni
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Letto basso
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Montacarichi da piscina in loco
  • Notifica campanello e telefono
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Porte a misura di sedia a rotelle
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Scrivania bassa
  • Sedile portatile per doccia
  • Seduta WC rialzata
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Serratura della porta a un’altezza inferiore
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Spioncino a un’altezza inferiore sulla porta
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 2021
  • Architettura in stile tradizionale
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Finestre con doppi vetri
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Netflix
  • Servizi di streaming
  • Smart TV da 65 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita 50.00 USD per i pagamenti con carta di credito
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:30, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Agli ospiti viene consigliato di scaricare l'app per dispositivi mobili della struttura (Marriott Bonvoy) prima del check-in

Modalità di accesso

Reception con personale, dettagli smart lock

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 18 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 7 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: tra 8 USD e 15 USD per gli adulti e tra 8 USD e 15 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Servizio parcheggio al coperto: 40.00 USD, al giorno, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento di 50.00 USD

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 23:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Tampa Midtown Hotel
Aloft Tampa Midtown Tampa
Aloft Tampa Midtown Hotel Tampa
Aloft Tampa Midtown a Marriott Hotel

Domande frequenti

Aloft Tampa Midtown ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–23:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Tampa Midtown?

Sì, Aloft Tampa Midtown ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 18 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Tampa Midtown?

Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 40.00 USD al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Tampa Midtown?

Orario del check-in: 16:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Tampa Midtown?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Aloft Tampa Midtown?

In zona Midtown Tampa, questo hotel si trova a 2,9 km da Raymond James Stadium e a 10 km da Tampa Convention Center e Benchmark International Arena. Luoghi di interesse come Porto di Tampa e Florida Aquarium si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Aloft Tampa Midtown

Recensioni

8,2

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 283 su 511 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 96 su 511 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 46 su 511 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 39 su 511 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 47 su 511 recensioni

9,0/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Stan

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Manuel

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Exelente muy buen lugar
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

amy

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Close to shopping and restaurants.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

Lucinda

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Rajat, London

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Parking is big no as for overnight they want you to give it to valet which is 40 quid every night too much not rite
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Chris

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

michael

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
First things first. Whomever is the GM, you have a great emp named Marcus. I have been to 6 aloft properties and this guy def goes above and beyond. (Maybe he’s the GM ? Not sure) but he not only made me feel welcomed but provided useful advice for a visiting New Yorker. Will def use this location again. I had originally thought I was booking the overall location and this was def a very happy accident
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Andrew, Reservoir

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Great hotel. Aside from using so much disposal items for breakfast. They even wrap apples in cling film... The least environmentally friendly hotel ive ever been too. Apart from that, its good as a mid range hotel
Soggiorno di 8 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

david

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location. Very nice
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jose

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everything was easy to find, nice staff clean room and shops & eat nearby
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Kaleema

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great customer service
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

ANDREA

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
My stay was comfortable, room clean.
Soggiorno di 3 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jennifer

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very friendly and accommodating staff
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Marta

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Outstanding hotel.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Azende

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Maria Victoria

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Vickie

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The rooms are modern and clean. The staff at the front desk were very friendly. The customer service desk is on the 6th floor after you enter the building and there is no one to help with luggage. Also, parking is valet-service only at $40.00 per night.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Nikkia Nicole

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Gireimi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Ezra

Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Yeniffer

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Latoria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi
Wonderful staff and hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Juan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Claudia

Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Kiana

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Got it mixed up with the one Downtown but glad it turned into a running joke with the receptionist. So fun and different from hotels I’m accustomed too. Its in a great location 10/10 highly recommend. Very clean, all the staff were friendly and helped me out with any problems. A lot of great places surrounding it!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025