Esterni

Recensioni per Palazzo Excelsus

Palazzo Excelsus
Via errico Auricchio 22, 22, Terzigno, Città Metropolitana di Napoli

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni" "

6,0/10

Pulizia

5,0/10

Personale e servizio

6,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Félix

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was a wonderful stay in a wonderful place.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

2/10 Terribile

Jason

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Low point of our Italian travels
Our first impression was good, however it went downhill from there. We booked a double and two twins (emailed to confirm - no response) we received two doubles (not okay for teen boy and girl), the bathroom was shabby (plaster coming off, shower broken, water cold, toilet not functioning well), not enough towels, ants, breakfast 25 min late (making us late for our first tour) problematic communication. When we sought remedies for the issues, they were ignored or blamed on us: ants were in bathroom yet they blamed on our food which had no ants near or on it and was across the room; towel shortage and broken shower door were ignored; beds they determined were suitable regardless of our request; breakfast was due at 8am, they said we just didn’t respond but we were not contacted until 8:21, and we responded immediately. We ended up leaving after we got the ants out of our suitcase, and had to book another hotel, costing us an extra $400, and the property refused to refund any portion of our booking (we only requested the two nights we didn’t stay, not the one we did) when we asked, and when hotels.com asked. To say this experience was disappointing would be an understatement. It was a dark cloud on an otherwise lovely experience with the other 6 properties we have visited.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023
Risposta di Palazzo Excelsus , il giorno 28 lug 2023
Il contenuto di questa recensione non è affatto veritiero. Mi dispiace leggere queste parole da persone che sono state accolte nella mia struttura con gentilezza e massima disponibilità. Nonostante i danni causati dal vostro soggiorno ( wc intasato per averci buttato rifiuti ) che ha causato un allagamento nel bagno è ci ha quindi costretto ad una chiamata per pronto intervento al nostro idraulico di sabato mattina per risolvere il problema, il tutto con un costo (pagato da noi ) di 80 euro oltre alle 8 asciugamani che abbiamo dovuto buttare perché sono state utilizzate per assorbire l’acqua e gli escrementi fuoriusciti dal wc. Nonostante questo abbiamo risolto il problema a nostre spese.Per la questione “formiche” c’è scritto chiaramente nelle regole della casa e viene espressamente ricordato al momento del check in che non è consigliabile consumare cibi nelle camere ma nelle aree comuni attrezzate. Ma purtroppo il mio collaboratore al momento del pronto intervento ha trovato residui di cibo sparsi per la camera ( tra cui una pizza ) e il cestino pieno di cibo. Con il caldo e residui di cibo è inevitabile la comparsa di formiche. Sulla questione colazione, abbiamo provato a contattarla più volte senza risultati, infatti la colazione vi è stata consegnata dal mio collaboratore e non dal servizio esterno che si occupa di servirla, questo perché non ha avuto alcuna risposta dopo le tante telefonate. Ultima cosa, la signora che ha scritto questa recensione, dopo la prima notte e prima del nostro pronto intervento per il danno causato, alla mia domanda di come fosse andata la notte e se la predisposizione della camera fosse di suo gradimento, ha risposto in modo positivo. Quindi mi sembra una lamentela accentuata solamente per ricevere un rimborso. La nostra struttura è recensita su altre piattaforme da oltre 109 utenti. Mi dispiace che sia l’unica che lamenta di tutto ciò, buona serata