Le Rose

Galleria fotografica per Le Rose

Immagine principale
Piscina
Balcone
Balcone
Letti aggiuntivi (a pagamento), Wi-Fi gratuito

Panoramica di Le Rose

Le Rose

Struttura a 2.0 stelle

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,5/5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante

Pulizia e sicurezza

  • Distanziamento sociale
Mappa
Via Tiburtina, 256, Tivoli, RM, 00011

Esplora la zona

  • Località più richiesteTeatro Greco di Villa Adriana20 min a piedi
  • Località più richiesteVilla d'Este10 min in auto
  • Località più richiesteVilla Adriana10 min in auto
  • AeroportoRoma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Int.)51 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Tivoli

Le Rose si trova a Tivoli. Castello di Lunghezza e Area Archeologica di Gabii sono due delle principali attrazioni culturali della zona. A livello di punti di riferimento, invece, spiccano Teatro Greco di Villa Adriana e Villa Adriana.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Teatro Greco di Villa Adriana - 20 min a piedi
  • Villa Gregoriana - 6 min in auto
  • Villa d'Este - 10 min in auto
  • Villa Adriana - 10 min in auto
  • Tomba della Vestale Cossinia - 12 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Bagni di Tivoli - 6 min. in auto
  • Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO) - 51 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Le Rose

Hotel a Tivoli con colazione inclusa nel prezzo e reception aperta 24 ore su 24
In questo hotel sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e uno snack bar. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizi di concierge, una reception aperta 24 ore su 24 e check-in veloce.
Le Rose offre 24 sistemazioni. Questo hotel di Tivoli offre accesso wireless a Internet gratuito. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni; inoltre, è possibile richiedere asciugacapelli. Nelle camere possono essere inseriti letti aggiuntivi (a pagamento).

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Distanziamento sociale

Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta

Cibi e bevande

  • È disponibile la colazione gratuita.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Per famiglie

  • Letti aggiuntivi a pagamento
  • Snack bar

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accesso in sedia a rotelle (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Letti aggiuntivi a pagamento

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici.
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 2.00 EUR a persona, a notte, fino a 6 notti. Sono esenti i minori di 10 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • A pagamento possono essere richiesti letti aggiuntivi

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Rose Hotel Tivoli
Rose Tivoli
Hotel Le Rose Tivoli, Italy - Rome
Hotel Le Rose Tivoli
Le Rose Hotel
Le Rose Hotel
Le Rose Tivoli
Le Rose Hotel Tivoli

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,3
Valutazione di 5 - Eccellente. 1 su 26 recensioni
5 - Eccellente 4%
Valutazione di 4 - Buono. 12 su 26 recensioni
4 - Buono 46%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 8 su 26 recensioni
3 - Soddisfacente 31%
Valutazione di 2 - Scarso. 4 su 26 recensioni
2 - Scarso 15%
Valutazione di 1 - Terribile. 1 su 26 recensioni
1 - Terribile 4%

3,5/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

3,0/5

Servizi

3,2/5

Condizioni e dotazioni della struttura

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020

4/5 Buono

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020

3/5 Soddisfacente

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Anche no!
Un grosso problema: le pareti sono di "carta velina", quindi si sente tutto della camera vicina! Il mio vicino ha messo la sua sveglia alle 4,40 del mattino e ovviamente ha svegliato anche me e non ho più dormito.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2019

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buono
Esperienza molto positiva in questo albergo. Facile da individuare e con possibilità di parcheggio interno. Gestione familiare: tutti i componenti dello staff sono stati molto attenti e ci hanno dato degli utili suggerimenti per le mete da raggiungere. Abbiamo anche usufruito del ristorante. Nel complesso lo consiglio.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2018

4/5 Buono

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2018