Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali a Markham, con collegamento al centro congressi e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,4 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Ristorante
  • Vasca idromassaggio
  • Spa
  • Bar
  • Piscina
Il prezzo attuale è 132 €
tasse e oneri inclusi
18 dic - 19 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 27 su 27 camere

Suite, 1 camera da letto, cucina

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV
  • 61 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, cucina

7,0 su 10
Buono
(23 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 61 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Deluxe, 1 letto king, cucina

8,0 su 10
Ottimo
(9 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Cucina
Frigorifero
Lavastoviglie
TV
  • 64 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, ad angolo

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 63 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite Presidenziale, 1 letto king

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Vasca idromassaggio privata interna
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 110 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, accessibile ai disabili

7,4 su 10
Buono
(12 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto queen

Suite, 2 camere da letto, non fumatori

9,8 su 10
Eccezionale
(9 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
2 camere
  • 77 m²
  • 2 camere
  • Per 6 persone
  • 1 letto king e 2 letti matrimoniali

Suite Executive, 1 camera da letto

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto, ad angolo

8,8 su 10
Eccellente
(32 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
  • 63 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite, 2 letti matrimoniali

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 40 m²
  • Per 6 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king, ad angolo

8,0 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
  • 63 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

One Bedroom Executive Corner Suite

  • Per 4 persone

Accessible One Bedroom Queen Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Corner Two Double Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Kitchen Two Double Suite

  • Per 4 persone

Suite, 1 camera da letto

8,8 su 10
Eccellente
(130 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

9,4 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 63 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

8,6 su 10
Eccellente
(81 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Divano letto
  • 40 m²
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

One Bedroom Suite King

  • Per 4 persone

One King Bed

  • Per 6 persone

One Bedroom Kitchen King Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Atrium Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Deluxe Kitchen Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Presidential Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Executive Floor Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Corner King Suite

  • Per 4 persone

One Bedroom Two Double Beds Suite

  • Per 4 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
8500 Warden Avenue, Markham, ON, L6G 1A5

Cosa c’è nei dintorni?

  • Flato Markham Theatre - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Cineplex Cinemas Markham - 15 min a piedi - 1.3 km
  • First Markham Place - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Stadio Markham Pan Am Centre - 4 min in auto - 4.0 km
  • Seneca College - Markham Campus - 4 min in auto - 5.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Centennial - 7 min. in auto
  • Stazione di Don Mills - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬7 min a piedi
  • ‪Casa Victoria 紫爵金宴 - ‬8 min a piedi
  • ‪Shanxi Noodles - ‬13 min a piedi
  • ‪The Noodle Bar 老朱車仔麵 - ‬5 min a piedi
  • ‪Comebuy - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa

Hotel nei pressi di Stadio Markham Pan Am Centre
Non lontano da Flato Markham Theatre e Seneca College - Markham Campus, Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa offre servizi come un minimarket, shopping sul posto e un giardino. Il centro benessere della struttura è il luogo ideale per concedersi manicure/pedicure, trattamenti per il viso, o massaggi svedesi. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Presso il centro fitness sono disponibili corsi di aerobica e corsi di yoga; le altre attività includono racquetball/squash. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un salone di parrucchiere e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un deposito bagagli e personale poliglotta
  • Servizi per matrimoni, un distributore automatico e un negozio di articoli da regalo
  • Secondo le recensioni degli ospiti, i principali vantaggi della struttura sono il personale gentile e la posizione comoda.
Caratteristiche della camera
Tutte le 502 camere vantano comodità come postazioni laptop e la climatizzazione, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e salotti separati. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo la pulizia e le dimensioni delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con set di cortesia firmati e asciugacapelli
  • TV con canali TV premium
  • Salotti separati, servizio riciclo e frigoriferi

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Global, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio all'aperto in loco (10 CAD - al giorno; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto, al coperto in loco (CAD 20 a notte; possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:00. L'importo è di 28 CAD per gli adulti e di 11 CAD per i bambini
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Centro benessere
  • Corsi di yoga
  • Lezioni di fitness
  • Lezioni di pilates
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • Shopping
  • Spa con servizi completi
  • Squash/racquetball
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 26 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (4.181 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • In un parco regionale

Spa con servizi completi

  • 5 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Idroterapia
  • Manicure/pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi prenatali
  • Massaggi svedesi
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Servizio di ritiro e riconsegna del veicolo per i mezzi con sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 10 piani
  • 2 edifici
  • Anno di costruzione: 1988
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per i fumatori
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riciclo
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 23:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

Le strutture riportate di seguito sono chiuse durante la seguente festività: il giorno di Natale:
  • Palestra
  • Sauna
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 75.00 CAD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 34 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 20.0 CAD a soggiorno.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 28 CAD per gli adulti e 11 CAD per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio all'aperto non assistito: 10 CAD al giorno (con possibilità di entrata/uscita)
  • Servizio parcheggio al coperto: 20 CAD, a notte, (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 75.00 CAD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 20.0 CAD a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
L'accesso alla piscina è disponibile solo su prenotazione. Gli ospiti sono tenuti a prenotare una fascia oraria presso la reception al momento del check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 07:30 alle 17:30.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hilton Conference Centre
Hilton Suites Conference Centre
Hilton Suites Conference Centre Hotel
Hilton Suites Conference Centre Hotel Markham
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre Hotel Markham
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre Hotel
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre Markham
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa Hotel
Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa Markham

Domande frequenti

Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 07:30–17:30. La piscina è chiusa il giorno di Natale.

Gli animali sono accettati presso Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa?

Sì, questo hotel ammette i cani con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 75.00 CAD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 CAD al giorno. Il servizio di parcheggio con ritiro e riconsegna dell'auto è disponibile al costo di 20 CAD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa?

Orario del check-in: 15:00-23:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Hilton Toronto/Markham Suites Conference Centre & Spa?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel con spa si trova a 3 km da Flato Markham Theatre, Seneca College - Markham Campus e Stadio Markham Pan Am Centre. Luoghi di interesse come Centro commerciale Markville e Joyride 150 Indoor Bike Park si trovano a meno di 10 km di distanza.