Hyatt Regency Toronto

Struttura a 4.0 stelle
Hotel ecosostenibile con palestra aperta 24 ore su 24 e sauna

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hyatt Regency Toronto

Piscina stagionale all'aperto, lettini
Salone nella hall
1 camera, biancheria da letto ipoallergenica, copriletto in piuma
Hall
Vista dalla camera

Recensioni

9,0 su 10
Meraviglioso

Servizi più richiesti

  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Palestra
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 255 €
tasse e oneri inclusi
30 ott - 31 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 2 letti matrimoniali

9,0 su 10
Meraviglioso
(34 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera, 1 letto king

9,2 su 10
Meraviglioso
(83 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 26 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Deluxe, 1 letto king, vista città

9,8 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Piumino
  • 46 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto queen

9,4 su 10
Eccezionale
(6 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto queen

Suite (Director Suite)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Camera separata
Piumino
  • 54 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen

8,6 su 10
Eccellente
(56 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king (High Floor)

9,0 su 10
Meraviglioso
(16 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen (High Floor)

8,4 su 10
Ottimo
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 27 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, ad angolo

8,6 su 10
Eccellente
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
Piumino
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
  • 28 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Hyatt Regency Toronto vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia a Toronto, in Centro di Toronto, un'area pedonale comoda e ottima per lo shopping. Hockey Hall of Fame e Royal Ontario Museum sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono CF Toronto Eaton Centre e Distretto storico della distilleria. Rogers Centre ospita spesso eventi sportivi e spettacoli, e forse dovresti mettere in programma di visitare anche Ripley's Aquarium of Canada, una delle attrazioni irrinunciabili del posto. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf. La zona di questo hotel è molto centrale, con grande soddisfazione dei suoi ospiti.
Mappa
370 King Street W, Toronto, ON, M5V 1J9

Cosa c’è nei dintorni?

  • Rogers Centre - 6 min a piedi - 0.6 km
  • Metro Toronto Convention Centre - 6 min a piedi - 0.6 km
  • CN Tower - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Ripley's Aquarium of Canada - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Centro Polisportivo Scotiabank Arena - 13 min a piedi - 1.1 km

Come spostarsi

  • Stazione metro di King Street West at Blue Jays Way East Side - 1 min. a piedi
  • Stazione di Union - 14 min. a piedi
  • Aeroporto di Toronto-City (YTZ) - 11 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪Mix Bistro Restaurant and Bar at the Hyatt Regency - ‬1 min a piedi
  • ‪French Made - ‬1 min a piedi
  • ‪Wendy’s - ‬1 min a piedi
  • ‪Pizza Rustica Restaurant & Bar - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hyatt Regency Toronto

Hotel elegante ecosostenibile, nei pressi di Rogers Centre
A pochi minuti a piedi da Metro Toronto Convention Centre e CN Tower, Hyatt Regency Toronto offre servizi come lavanderia e lavaggio a secco, un autonoleggio sul posto e un bar. La struttura offre la sauna per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, Mix Bistro, serve pasti leggeri. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una palestra aperta giorno e notte e un centro congressi.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini
  • La colazione a buffet (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e check-out veloce
  • Servizio facchinaggio, un negozio di articoli da regalo e una postazione PC
  • Quotidiani gratis, un bancomat/servizi bancari e una TV nella hall
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la posizione centrale e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 394 camere vantano comodità come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e copriletti in piuma
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV LED da 47 pollici con servizi in streaming e canali digitali
  • Mini-frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key Global, che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio in loco (40 CAD - a notte; con possibilità di entrata/uscita)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 11:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:30 nei weekend. L'importo è di 40 CAD a persona
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • King Street Social
  • Mix Bistro

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Sauna
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Mini-frigorifero
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 15 sale per riunioni
  • Centro congressi (2.230 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 4 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 86 centimetri)
  • Ascensore (larghezza porta: 104 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 20 piani
  • Anno di costruzione: 1990
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • TV LED da 47 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Mini-frigorifero
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 14 settembre 2025 al 24 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 100 CAD per sistemazione (l'importo varia in base alla durata del soggiorno).
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori, i bambini fino a 18 anni soggiornano gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 CAD al giorno.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 CAD al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 40.00 CAD a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio non assistito: 40 CAD a notte (con possibilità di entrata/uscita)
  • Supplemento per animali domestici: 100 CAD per sistemazione (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 25.0 CAD al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il personale Hyatt è autorizzato a entrare in qualsiasi camera occupata almeno una volta in 24 ore, anche nei casi in cui gli ospiti abbiano richiesto privacy. La struttura si impegna a fornire il dovuto preavviso agli ospiti registrati prima dell'accesso in camera.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta dal giorno 16 maggio al giorno 02 settembre
La piscina è accessibile dalle 06:30 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hyatt Regency Hotel Toronto
Hyatt Regency Toronto
Hyatt Toronto
Hyatt Toronto Regency
Regency Hyatt Toronto
Regency Toronto
Toronto Hyatt
Toronto Hyatt Regency
Toronto Regency Hyatt
Hyatt Regency Toronto Hotel Toronto
Hyatt Regency Toronto Hotel

Domande frequenti

Hyatt Regency Toronto ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto. Orario di accesso: 06:30–22:00. La piscina non sarà disponibile dal 14 settembre 2025 al 24 maggio 2026 (le date sono passibili di cambiamento).

Gli animali sono accettati presso Hyatt Regency Toronto?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 100 CAD per sistemazione a settimana. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hyatt Regency Toronto?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 40 CAD a notte.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hyatt Regency Toronto?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hyatt Regency Toronto?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova Hyatt Regency Toronto?

A meno di 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Passaggio sotterraneo The Path, Rogers Centre e CN Tower, questo hotel ecosostenibile vanta una buona posizione in zona Centro di Toronto. Metro Toronto Convention Centre e Ripley's Aquarium of Canada si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza. Stazione metro di King Street West at Blue Jays Way East Side e Stazione metro di King Street West at Peter Street West Side si trovano a due minuti a piedi.