Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Broadway Square Mall nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,8 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Servizio in camera
  • Navetta gratuita da/per l’aeroporto
  • Bar
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 71 €
tasse e oneri inclusi
7 dic - 8 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 10 su 10 camere

Camera Standard, 1 letto king con divano letto

8,6 su 10
Eccellente
(7 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Standard, 1 letto king, accessibile ai disabili (Accessible Tub)

8,6 su 10
Eccellente
(4 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali, accessibile ai disabili (Roll-In Shower)

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 2 letti queen

9,0 su 10
Meraviglioso
(19 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king (High Floor)

8,6 su 10
Eccellente
(10 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, vista cortile

9,0 su 10
Meraviglioso
(18 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Standard, 1 letto king (Pool/Courtyard View)

9,4 su 10
Eccezionale
(15 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 1 letto king

9,0 su 10
Meraviglioso
(9 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Divano letto - matrimoniale
Asciugacapelli
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale o 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Accessible Tub)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Asciugacapelli
Bagno privato
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
5701 S Broadway Ave, Tyler, TX, 75703

Cosa c’è nei dintorni?

  • Broadway Square Mall - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Rose Rudman Park - 17 min a piedi - 1.4 km
  • University of Texas at Tyler - 7 min in auto - 7.4 km
  • Tyler Junior College - 8 min in auto - 6.3 km
  • Tyler Municipal Rose Garden Center and Museum - 10 min in auto - 8.5 km

Come spostarsi

  • Tyler, TX (TYR-Pounds Regional) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Ohayo Sushi Tyler - ‬11 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Andy's Frozen Custard - ‬7 min a piedi
  • ‪Sonic Drive-In - ‬6 min a piedi
  • ‪Olive Garden - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG

Hotel nei pressi di Broadway Square Mall
Non lontano da Rose Rudman Park e Faulkner Park, Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG offre servizi come una navetta gratuita da e per l'aeroporto, una terrazza e shopping sul posto. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e accesso a un centro benessere nelle vicinanze
  • Check-out veloce, personale poliglotta e servizio facchinaggio
  • Le recensioni degli ospiti apprezzano molto il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 182 camere includono comfort come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altri servizi delle camere includono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV da 47 pollici con canali TV premium
  • Frigoriferi, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), gratis su richiesta dalle ore 07:00 alle ore 22:30
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento) disponibile fino a 5 miglia
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:00 alle 09:00. L'importo è di 14,95 USD a persona
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • Karaoke
  • Piscina per bambini
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Shopping

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina per bambini
  • Piscina stagionale all'aperto

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (1.198 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Maniglie della porta con leva
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 8 piani
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV da 47 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.
Le prenotazioni di piani tariffari con colazione inclusa prevedono la colazione per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Per eventuali ospiti aggiuntivi si applicano i supplementi previsti per la colazione.
Gli ospiti che prenotano piani tariffari con cena inclusa riceveranno il pasto per un massimo di 2 adulti che condividono una camera. Sono previsti supplementi per la cena di eventuali ospiti aggiuntivi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 25.00 USD per sistemazione a notte e di una cauzione di 25.00 USD a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 14.95 USD a persona (importo approssimativo).
  • Cauzione per animali: 25.00 USD a notte.
  • Supplemento per animali domestici: 25.00 USD per sistemazione, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Clean Promise (IHG).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a ottobre.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Holiday Inn South Broadway Tyler
Holiday Inn Tyler-South Broadway Hotel Tyler
Tyler Holiday Inn
Holiday Inn South Broadway Tyler Hotel
Holiday Inn South Broadway Hotel
Holiday Inn South Broadway
Holiday Inn Tyler Hotel Tyler
Holiday Inn Tyler Hotel
Holiday Inn Tyler Tyler
Holiday Inn Tyler
Hotel Holiday Inn Tyler-Conference Center Tyler
Tyler Holiday Inn Tyler-Conference Center Hotel
Hotel Holiday Inn Tyler-Conference Center
Holiday Inn Tyler-Conference Center Tyler
Holiday Inn South Broadway Tyler

Domande frequenti

Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 09:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un deposito di 25.00 USD a notte e un supplemento di 25.00 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG?

Orario del check-out: 12:00.

Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta gratuita da e per l'aeroporto su richiesta nella fascia 07:00–22:30.

Dove si trova Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG?

Nel centro di Tyler, questo hotel si trova a 2 km da Broadway Square Mall e Rose Rudman Park. Luoghi di interesse come Faulkner Park e Kiepersol Estates Winery si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni

Recensioni su Holiday Inn Tyler-Conference Center by IHG

8,8

Eccellente

9,0

Pulizia

8,8

Posizione

9,2

Personale e servizio

8,8

Ecosostenibilità

8,6

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 521 su 859 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 209 su 859 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 64 su 859 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 34 su 859 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 31 su 859 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

Mitchell

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our experience started poorly when we stepped off the elevator and were hit with an overwhelming smell of marijuana smoke. The odor was so strong in our assigned room that we had to immediately return to the lobby and demand a room switch. ​While the staff moved us, the second room was hardly an upgrade. The furniture was incredibly old and outdated, looking like it hadn't been changed in years. The maintenance was clearly neglected as well; the laminate flooring was peeling up right near the bathroom entrance, which was a tripping hazard. To make matters worse, when we pulled back the covers, we found a visible stain on the bedsheets. ​Between the lack of cleanliness and the dilapidated state of the rooms, I cannot rate our experince past poor.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

James

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Deah

Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Chika

Mi è piaciuto: Pulizia
Room clean, comfortable and staff excellent
Soggiorno di 1 notte a novembre 2025

10/10 Eccellente

Sydney

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

8/10 Buono

James

Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Room was ok! Bathroom was not clean. Urine on back of toilet. Shower was so powerful that it hurt your skin. It spray all over the floor ( curtains was closed) shower is too high up for normal people. Floor around tub needs repairs due to shower leaking. Staff was great & breakfast was good.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Clayton

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Everyone from front desk to bartender was great...the people working here make it worth staying here... go see Derek at the bar - great dude !
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

6/10 Soddisfacente

Phil

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Clean rooms better, lot of hair in bathroom
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Patricia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Michelle

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Madison

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Great staff, clean rooms
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Jay

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
great stay - enjoyed the comfortable room.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Robert

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

James

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The room was nice and well maintained. Breakfadt was very good and lots of choices. The staff was friendly and helpful
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Shannon

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

mason

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
it was good
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Christin

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Overall for the price range and expectations it was a great stay. The hotel breakfast was one of the best I've had for a buffet. The staff was wonderful. My biggest concern is how hot the water gets and very quickly. I almost scalded myself. Please turn down your water heater settings. An elderly person or child could easily get burned.
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Rion, San Antonio

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great place
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

10/10 Eccellente

Shannon

Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Deidra

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The onsite restaurant has several options and daily meal specials
Soggiorno di 4 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

Tychelle

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Awesome stay
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Jearald

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Cost of breakfast was too high.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

10/10 Eccellente

ROBERT

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Yes
Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

8/10 Buono

Charles

Soggiorno di 2 notti a settembre 2025

2/10 Terribile

Michael, Crowley

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The fire alarm went off at 2am waking up everyone in the hotel. It was not a fire. I will not stay here again.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025